Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: SkyIsBlueck    11/08/2010    5 recensioni
Dicono che i titoli influenzano l'andamento della storia. Nel mio caso è vero, ho chiamato la storia Senza Fine e...Beh è Incompiuta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Nick & Allison'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SF vuol dire Senza Fine


sf


Lo so, adesso mi odierete, perchè ci avete creduto ad un mio aggiornamento, invece vi trovate questo fottuto avviso...

Mi dispiace avervi tratte in inganno, ma mi sentivo in dovere di informarvi che questa storia è sospesa a tempo indeterminato per cause contrastanti la mia volontà.

Daltronde, me lo sarei dovuta aspettare quando ho scelto il titolo di questa storia. Senza fine avevo detto? E senza fine è stata, purtroppo.

Non so quando tornerò a pubblicare, credo dopo settembre, e spero di trovarvi ancora qui. 

Non pretendo che mi riaccogliate a braccia aperte, certo, ma spero che qualcuna di voi voglia sapere cosa succederà ad Ally, Caleb, Nick, Santiago... Si, anche Santiago.

Mi mancherete, con i vostri commenti, le vostre recensioni che senza saperlo mi davano quello spunto giusto per il capitolo successivo, il vostro entusiasmo a compensare il mio...

Mi scuso un’ultima volta, e vi auguro una buona estate, per quel che ne resta.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: SkyIsBlueck