Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: CastelliPerAria    12/08/2010    3 recensioni
Un poker d'Assi. Un Poker con la P maiuscola, quando entrano in gioco i due personaggi più amati di sempre, Batman e Joker, accompagnati dalle rispettive compagne, in due one-shot sul gioco d'azzardo per eccellenza:l'Amore.
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ehi Batman la fissò muoversi quatta e sinuosa tra i tetti spioventi di Gotham City.
Era una silhouette quasi impercettibile, che si confondeva nel nero della notte ad un occhio non attento. Sfiorava i tetti correndo, senza produrre alcun rumore.
Tra le braccia esili Batman riconobbe la statuetta di giada rubata dal museo egizio e, aprendo le ali di fibra tessile incorporate nel costume, spiccò un balzo considerevole e atterrò sullo stesso tetto.
Catwoman alzò gli occhi fissando l’oscuro avversario che le stava ora di fronte e tentò di saltare verso un altro tetto:non aveva voglia di seccature, almeno non quella sera.
Si mosse veloce e precisa, ma Batman la bloccò per un braccio. Catwoman reagì come qualsiasi gatto in trappola:alzò la zampetta morbida e graffiò la maschera dell’uomo pipistrello, mirando al volto.
Con una capriola elegante si liberò dalla forte presa dell’uomo e si accinse a fuggire, ma Batman la bloccò afferrandola per le gambe. Entrambi crollarono a terra, graffiandosi e picchiandosi a vicenda. I colpi di Batman erano precisi e mirati, mentre Catwoman colpiva alla cieca. Nella foga aveva lasciato cadere il preziosissimo gatto di pietra verde che prima teneva tra le mani.
Batman le bloccò un braccio, ma la gatta si avvitò su se stessa in modo sinuoso e lo colpì con un potente calcio al viso. Batman ricadde all’indietro, Catwoman era maledettamente brava quando si trattava di portare a termine un furto.
Il pipistrello si lanciò nuovamente sulla gatta e la bloccò di nuovo, tenendole fermi i polsi con le ginocchia. La gatta gemette di dolore.
Batman alzò la mano e la posò sul collo delicato, per poi sfiorarle una guancia. Quando arrivò alle orecchie morbide, le afferrò e le sfilò la maschera.
- Selina Kyle.- la voce di Batman era incredula e sorpresa, mentre fissava gli immensi occhi azzurro ghiaccio della gatta. Occhi che ben ricordava e che aveva visto altre innumerevoli volte, in situazioni ben più piacevoli.
La gatta si morse nervosa il carnoso labbro inferiore e si divincolò, scuotendo i lunghi capelli corvini. Riuscì a liberarsi dalla presa e afferrò a sua volta la pesante la maschera di Batman, riuscendo a sfilargliela.
- Bruce Wayne.- i grandi occhi azzurri di Selina si spalancarono di fronte ad un viso familiare, maledettamente e piacevolmente familiare.
La donna fece cadere la maschera di Batman a terra, continuando a osservarlo incredula.
Ormai i due nemici non avevano più identità nascoste da proteggere. Selina raccattò la statua di giada e si apprestò a saltare verso un altro tetto, quando la voce di Wayne la interruppe.
- Dove credi di andare, gatta?- la apostrofò. La donna lasciò cadere di nuovo e si voltò appena in tempo per schivare il pugno di Bruce, che arrivò forte e infallibile. Lo fece cadere a terra con uno sgambetto, ma il pipistrello la afferrò e la trascinò a terra con sé.
Ormai Selina giaceva sopra di lui. Corpo contro corpo, ripetendo una scena che a entrambi risultava fin troppo piacevolmente familiare. L’uomo fece scorrere le grandi mani sull’esile e flessuoso corpo della donna, teso e pronto a scattare sotto l’aderente tutina nera.
Selina fissò i suoi occhi di ghiaccio in quelli scuri e caldi di Bruce. Si chinò con le labbra verso le sue, premendovi leggermente sopra.
- Dove pensi di andare, pipistrello?-

Ed ecco un'altra one-shot, questa volta sulla copia per eccellenza, Batman e Catwoman. Due supereroi, due anime affini, un cacciatore solitario e  una ladra cacciatrice. Spero che la gradirete quanto io mi sono divertita nello scriverla.



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: CastelliPerAria