Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    12/08/2010    2 recensioni
[Seconda classificata al contest "Il luogo e la citazione", indetto da Kris_piangente_minatrice][Completa][ShinoKiba, AU] "La verità è una sola: alcune porte le apriamo in modo naturale, il più delle volte con un semplice gioco di polso, mentre altre volte le porte si aprono davanti gli occhi, in modo del tutto indipendente; ed è in quel momento che non si percepiscono più con gli occhi, bensì con la mente."
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Shino/Kiba
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Epilogo








Non siamo noi ad aprire le porte, sono loro ad aprirsi davanti a noi.

Questo era quello che Kiba aveva creduto fermamente, da quando aveva conosciuto Shino; proprio come aveva già annunciato, aveva preso il volo per New York e aveva liberato il garage. Quando Kiba tornò, vi trovò solo un enorme spazio vuoto – il suo fuoristrada, d'un tratto, sembrava esser entrato a far parte di quello spazio limitato... senza di esso quasi non c'era nulla – le mensole liberate e la porta dalla quale accedeva, parallelamente alla sua, chiusa a chiave.

Il ragazzo si guardò attorno, poggiando l'ennesimo scatolone per terra. Poi si fece al centro del garage, si sedette a terra e guardò davanti a sé.

Si aspettava forse qualcosa?

No, probabilmente era un po' troppo tardi per sperare... voleva solo meditare un po', logorarsi dentro forse e ridere. Sì, di quelle risate isteriche ed inaspettate che nascondevano il reale dolore all'interno, di quelle risate così teatrali che sembrava quasi di scoppiare.

Kiba rimase per un buon minuto in silenzio, fissando la porta dell'Aburame con aria assorta.


Incredibile, come dietro delle porte si nascondano dei sentimenti.








Fine.







E con questo chiudo la storia. Sì, è una storia triste ma l'intento era quello di far comprendere cosa ci potesse essere dietro una porta... spero che questa storia un po' vi rimanga dentro. Ringrazio Sarhita (sì, ho scritto già fan fiction Yaoi ma questa è la prima “seria” **. Oh, ogni volta che penso a Ren Honjo che dice quella frase mi si illuminano gli occhietti *-*. Grazie mille per il supporto, un bacio!) e Black Elf (oddio, grazie ç_ç... sono sinceramente commossa. Il genere erotico devi sapere che è il mio preferito, ci tengo davvero a descriverlo e cerco sempre di non essere volgare... proprio perché ciò che amo è l'Eros in sé. Oh, mi fa piacere che segui anche altre mie storie – avrai potuto constatare il mio masochismo, allora XD – un bacio, a presto!) per il supporto morale :).

Ancora una volta grazie a Rota che mi ha fatto “scoprire” questo pairing <3.

*bacio *

A presto, grazie a tutti i lettori ^^.


Kiki.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly