Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ranerottola    16/08/2010    1 recensioni
Vi siete mai chiesti come si siano incontrati il Professor Silente e la sua Fenice Fanny? E sapete come siano diventati amici e compagni inseparabili? Bene questa Fan Fiction vuole raccontarvi proprio questo, per colmare la lacuna che, mamma Rowling, ha lasciato in tutti i fans del meraviglioso, saggio e barbutissimo Albus Percival Wulfric Brian Silente. 3° Classificata nel contest "Maghi & animali, Animagi e Licantropi" di Fabi_Fabi
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Altro personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’alba li trovò vicini ma svegli, Albus accarezzava piano le piume del collo della sua compagna che, intanto, cantava piano uno dei canti che aveva appreso da sua madre.

Quando sentirono un lieve frullio d’ali fuori dalla tenda si alzarono e uscirono all’aperto.

Osservarono i genitori di Fanny planare nella radura e Fanny gli si avvicinò subito per becchettarli affettuosamente per poi svolazzare ad appollaiarsi comodamente sulla spalla di Albus.

-Figlioli credo che per voi sia ora di partire per iniziare la vostra nuova vita. - Disse Dulcinea affettuosamente e Faber si raccomandò di fare attenzione durante il volo. Fanny si commosse ed Albus la lasciò andare dai genitori mentre lui preparava i suoi bagagli.

-mamma mi mancherete così tanto …- gemette la piccola lasciandosi cingere dall’ala della madre.

-Cara mi raccomando fai attenzione, sii straordinariamente felice e torna presto a trovarci. –

-Anche tu ci mancherai tantissimo: sei la prima dei nostri piccoli ad andare così lontano dal nido. -

Aggiunse suo padre con emozione. Poi si rivolse ad Albus – Mi raccomando, abbi cura della nostra piccola. - -si caro – aggiunse Dulcinea –e mi raccomando, tornate in primavera, per la schiusa delle uova, a conoscere il nuovo fratello di Fanny. –

-ma certo mamma, non dovete preoccuparvi, mi prenderò cura di lei e verremo presto a trovarvi – le rispose Albus serenamente. –adesso temo che dobbiamo salutarvi, è giunta l’ora di andare.- Fanny si strinse per un attimo al padre e poi alla madre prima di arruffare con cura le piume e di tendere la coda verso il suo mago pronta per partire. Il giovane raccolse il suo zaino e si aggrappò con decisione alla coda della Fenice poi, dopo un ultimo saluto, si alzarono in volo e si allontanarono verso sud per il loro primo volo insieme, liberi!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ranerottola