Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: darkselenian    22/08/2010    1 recensioni
Badate bene non ci vogliamo qui impelagare su temi come l'istinto di sopravvivenza, la legge della giungla [...]Fondamentalmente qui vogliamo parlare di mosche.
Atto VII: La vedo e penso: questo non ha minimamente senso.
Qualcosa nell'ordine naturale delle cose in un dato momento sicuramente dev'essere andato storto.
Genere: Dark, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Relazioni di appetibilità
Atto II
Relazioni di appetibilità



Il piccolo seminterrato era saturo del ronzare delle lavatrici automatiche, una nenia senza fine, come una camera ardente.
L'ambiente era illuminato da un'asettica luce bianca, no forse una sala per le autopsie era un paragone molto più appropriato. La donna sedeva rigida su di una poltroncina dall'aria molto scomoda, teneva una rivista aperta sulle gambe, forse per arricchire la scena, ma non le aveva nemmeno dato un'occhiata, fissava invece l'oblò dell'elettrodomestico che aveva difronte sperando di trovarvi una domanda, per riuscire finalmente a capire la risposta.

Mi dispiace, non credo che tu sia la donna giusta per me.
Forse non era la giornata adatta. Il ronzio era troppo forte
Era l'unica cosa che si percepiva, quel perpetuo e svilente ronzio.
Un rumore di fondo che sembrava seguirla anche fuori da quel seminterrato.
Incurante delle cupe elucubrazioni della donna e del vibrare degli elettrodomestici una mosca si aggirava indolente tra le ceste e i flaconi di detersivo, evidentemente aveva scelto un pessimo posto per pranzare quel giorno.
Una giornata davvero storta.
Quando ormai aveva aggirato tutti i cesti e le lavatrici la mosca pose attenzione alla donna e alla rivista, poteva essere la volta buona, sembrava appetitosa.
La donna accortasi dell'inaspettata compagnia si trovò a seguire la mosca che saggiava interessata la superficie della rivista.
Lei avrebbe potuto capire?
Qualcuno avrebbe potuto mai rispondere?
A cosa poi? Il punto era la domanda non la risposta, già era tutta una questione di domande. La mosca non era stata per niente utile, evidentemente quella non era il tipo di compagnia che cercava. Scosse la rivista la mosca volò via, la rivista non era appetitosa come sembrava, avrebbe cercato altrove.














Allora c'è qualcuno che apprezza questa raccolta! Ringrazio 
 _COCCODe_  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian