Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Ilaja    24/08/2010    2 recensioni
La vita è sempre stata un ciclo, e lo sarà sempre. A volte, però, penso che noi non possediamo gli occhi per capirla. Forse quelli di una bambina sono i più adatti per svelare ciò che si cela dietro il segreto della nostra esistenza: la morte.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo II – Introduzione e Conclusione

Non avvertivo più nulla. Né il dolore che sino a poco prima mi avvolgeva il corpo, né l’odore di bruciato che si addensava nell’aria, né quell’impossibile caldo che mi soffocava.

Ma cos’era il caldo? L’odore? Cos’era il dolore?

Non ricordavo più nulla. Era come se la mia stessa vita non fosse stata altro che un immenso ammasso di nebuloso biancore, oscurante i miei ricordi, la mia esistenza.

Vita? Ormai non sapevo nemmeno cosa fosse. Mi sentivo fluttuare, come se il corpo non mi appartenesse più. Non ricordavo neanche di aver avuto mani, gambe, braccia. Nulla. Ero come in un limbo, un meraviglioso limbo fatato. Avevo la sensazione di esserci già stata, ma non ne ricordavo il tempo, troppo lontano.

Era buio, vuoto di colori, di sensazioni. Non sembrava esistere altro colore oltre il nero, che, però, dopotutto comprendeva tutti i colori.

Conscia di questa osservazione rimasi lì, a volteggiare, incerta e inerte.

Sentii freddo. Algido biancore.

Poi ci fu la luce.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Ilaja