Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Inori To Yukiko    27/08/2010    0 recensioni
Inori e Yukiko non si sopportano,costantemente in concorrenza per la popolarità alla Yumemori Gakuen. Ma un'amicizia da riconquistare e un mondo da salvare dimostreranno loro che, per quanto la loro vita sembrasse perfetta,mancava proprio dei pezzi fondamentali.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ne, è proprio necessario seguirle sempre? Io ho fame, non ho fatto colazione!” si lamentò una voce che sembrava venire dall’alto, nel folto degli alberi.
“Dovrebbero essere loro”lo ignorò un’altra, indicando due ragazze che si superavano a vicenda ogni due secondi lungo la via.
“Quelle due? Ma sei sicuro?”replicò quello, annoiato.
“beh siamo qui per controllare no?”
“sembrano divertenti..cos’è, stanno ballando per caso?”
“non ne sono sicuro, ma potrei fare una ricerca...”
“sei sempre il solito...”commentò saltando sul ramo di un albero vicino senza fare stranamente alcun rumore.
L’altra sagoma sorrise fra sé e sé, e , sospinto dal vento, si spostò per seguire le due ragazze.
In prossimità di un enorme cancello, sormontato da uno stemma dorato, si fermarono.
Sotto di loro, una folla di quelli che sembravano studenti in impeccabile divisa marrone si affrettava ad oltrepassarlo, facendosi sempre più piccoli man mano che si addentravano nell’infinito viale costeggiato da sakura che pareva condurre ad un edificio altrettanto immenso.
La ragazza dai capelli rossi si fermò appena a salutare tutti quelli che le stavano intorno con un cenno del capo, per poi scomparire all’interno, mentre quella dai capelli scuri venne attorniata da un capannello di ragazzi e ragazze.
“oh, abbiamo una ‘celebrità’ ” fece ironica la prima voce. “non dirmi che avrò a che fare con quella!”
“staremo a vedere...su andiamo”esortò l’altra, atterrando delicatamente come portato dal vento, seguita da quella del compagno che balzò giù dall’albero davanti al cancello.
Si guardarono intorno un attimo poi, con uno schiocco di dita, si mimetizzarono subito tra gli studenti.
Nessuno si accorse di nulla, come se si trattasse di un incantesimo.

...................................................................................................................................................................

Finito il suo giro di ricognizione (stavolta Usagi-san aveva fatto il suo dovere, non poteva rimproverarle nulla - purtroppo), Inori si diresse verso l’aula, mentre Yukiko, sempre circondata dal suo gruppo di kohai, arrivava dall’altra parte del corridoio.
Le due si fermarono esattamente davanti alla porta dell’aula, fronteggiandosi con una certa aria di ostilità.
“Ancora lei..cos’è, una maledizione?” si innervosì Yukiko.
“Com’è possibile che nonostante arrivi sempre in anticipo mi ritrovo costantemente a entrare in classe insieme a lei??” pensò Inori.
“Se prova ad entrare prima di me, giuro che non la passa liscia, nessuno passa prima di Hoshikawa sama”
Simultaneamente fecero per entrare ma si bloccarono davanti alla soglia – senza pensarci un secondo si lanciarono uno sguardo di sfida e si fiondarono insieme attraverso la porta, riuscendo a malapena ad attraversarla.
“Umpf”commentò Yukiko, con aria di superiorità, scuotendo la chioma.
Inori dal canto suo, le rispose con uno sguardo gelido che indicava la sua maturità rispetto alla compagna di classe, e si andò a posizionare al primo banco, proprio di fronte alla cattedra, mentre Yukiko sedette all’ultimo banco, accanto alla finestra.
Continuando a ignorarsi a vicenda, restarono ciascuna chiusa nel suo silenzio, fino al suono della campanella quando l’aula si riempì di altri studenti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Inori To Yukiko