Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: th_emilina_th    01/09/2010    1 recensioni
Emily e Jessica vivranno intense emozioni ad Amburgo insieme al cantante e al chitarrista della band dei Tokio Hotel. Per loro è un sogno che si avvera,ma come tutti sanno prima o poi dobbiamo svegliarci. E' realtà o un semplice sogno?
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel suo stuzzicarsi in modo provocativo il piercing faceva letteralmente entrare in estasi tutte le ragazze,ma Jessica non lo dava a vedere,continuava a fissare i suoi occhi senza nemmeno lasciar cadere lo sguardo sulle labbra.
Forse il trucchetto del piercing non aveva più effetto sulle ragazze,o forse era Jessica diversa dalle altre.
Tom decise che la sua prossima preda sarebbe stata Jessica,ed era molto determinato in ciò che voleva e quello che vuole lo ottiene sempre,in tutto e per tutto.

-Scommetto che in Italia hai un bel ragazzo che ti aspetta!- cominciò il ragazzo.
-Beh,per la verità non ho nessun ragazzo..- disse Jessica abbassando lo sguardo e guardandosi la punta dei piedi.
-Strano...non si direbbe...-
-Perchè?- rispose accennando un sorriso.
-Sei una bella ragazza...è strano che non ti abbia già rapita un ragazzo..!-disse ricominciando a stuzzicarsi il piercing.

Stavolta Jessica notò quel suo giocherellare con il piercing,una frazione di secondo che,però,permise al chitarrista di notarlo,decidendo che era l'ora di fare un altro passo avanti.

Nel frattempo Bill continuava a prendersi cura di Emily.

-Grazie Bill..-
-Ti è passato il dolore?-
-Sì..- rispose sorridendogli.
-Ti accompagno a casa?Forse camminerai un po' male e ti aiuto..!-
-Ma tanto c'è Jessica con me!!-

Così la mora si alzò dal divano e raggiunse la porta d'ingresso,aprì e non vide nessuno.

-Bill ma Jessica e Tom sarebbero dovuti essere qui fuori?-

Bill raggiunse la ragazza,si affacciò fuori dalla porta per verificare che non ci fosse davvero nessuno fuori dalla porta.

-Aspetta,provo a chiamare Tom.-disse Bill digitando nel cellulare il numero del fratello.

Il cellulare squillò,sì,ma era sopra al tavolo di casa.

-..e come sempre non porta mai dietro il cellulare.- sbuffò Bill.
-Io non capisco perchè compra il cellulare se poi non lo utilizza,cioè,è ridicolo!- continuò a lamentarsi Bill.

Emily accennò una risata nel vedere Bill così scocciato.

-Bill,non c'è problema...torno a casa e mi guarderò un film..-
-Ma sei da sola a casa?-
-Ehm.........sì se non torna Jessica..-
-E tu pensi che ti lascio rimanere a casa da sola?Potrebbe entrare un ladro e farti del male...no,no,no..-
-Ma non credo che entrerà proprio nessuno!-
-Non puoi saperlo...- disse serio.
-..e poi il film puoi sempre guardarlo qui..- continuò.

Non poteva dirgli di no.
Era molto ospitale,gentile e dolce.
La faceva sentire a casa:una sensazione del tutto nuova per lei a causa della mancanza continua dei genitori.

-Grazie Bill...credo che rimarrò qui!- disse sorridendo.

Bill mostrò tutti i DVD che possedeva e insieme decisero il film da guardare.
Era strano per entrambi conoscersi da poche ore e già trovarsi bene insieme.
Avevano deciso di guardare "Twilight",seduti nel divano,con i visi illuminati solo dalla tv.

Verso metà del film Emily si addormentò sulla spalla di Bill e lui,per non svegliarla,cercò in tutti i modi di mettersi comodo per poter dormire anche lui.
E così fù:si addormentarono serenamente,senza alcun pensiero in testa.
Jessica e Tom invece..

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: th_emilina_th