Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sharingan sasuke    02/09/2010    1 recensioni
Innumerevoli prove da superare per salvare il mondo da un antica arma dai poteri terrificanti.Naruto e i suoi amici riusciranno a sconfiggere il nemico?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Hinata Hyuuga, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Primo Portale (parte 1)

Alla Ricerca Dell’Antica arma degli Uchiha

CAPITOLO 3: IL PRIMO PORTALE (parte 1)

Una luce accecante colpì tutti. Dopo trenta secondi riuscirono a vederci di nuovo. Erano usciti dallo strano buco nero o meglio bianco e stavano precipitando in mare aperto. L’impatto fu forte, simile a un sasso che viene lanciato con forza in una pozzanghera. Quando tutti ritornarono a galla, si guardarono in torno.

-Ma dove cazzo siamo finiti???- chiese Naruto.

-Non ti sembra ovvio?!- rispose Sakura –Siamo in mare aperto-

-E adesso cosa facciamo?-chiese Naruto disperato per la tragica situazione

-Calmati Naruto non c’è bisogno che ti disperi tanto- rispose Kakashi.

Mentre tutti si domandavano cosa fare, Hinata usò il Byakugan per vedere se c’erano nemici o animali al quanto pericolosi intorno a loro.

-Non per peggiorare la situazione ragazzi ma vedo qualcosa che si avvicina ad una velocità abbastanza elevata-

- E che cos’è?- chiese Sakura incuriosita.

-Non lo so. Da noi non ci sono animali del genere- rispose Hinata

Ad un certo punto una pinna uscì dal pelo dell’acqua.

-Ahhh, scappiamo prima che ci mangi!!- disse Naruto spaventato.

- Non preoccuparti Naruto ci penso io- disse Sakura sicura di se stessa.

La ragazza dai capelli rosa s’immerse nell’acqua e nuotò nella direzione dell’animale assumendo la posa simile a quella di Superman quando vola.

L’impatto fu molto violento e causò una specie di mini tsunami. Kakashi in un atto di eroismo creò il Rasengan e si lanciò contro l’onda facendo schizzare l’acqua da tutte le parti.

Quando Sakura riemerse tutti iniziarono a guardarla male.

-Scusate ragazzi forse avrei dovuto controllare di più la mia forza- rispose la ragazza arrossendo dal guaio che aveva combinato.

-Si dovevi contenerti. Comunque dove è finito l’animale?- chiese Naruto curioso.

-Non lo so. L’ho perso subito dopo l’impatto-

- Ehi l’ho trovato, è a qualche decina di metri più in la- rispose Sai dopo aver inviato una specie di gabbiano in perlustrazione.

I ragazzi si avvicinarono per capire che razza di animale era. Quando arrivarono accanto alla quella specie di animale notarono subito che non era fatto di carne.

-Ehi questa non è carne è… ferro!- disse Naruto arrivato li per primo.

Ad un tratto si sentì un rumore provenire dall’ “animale”.

Una specie di tombino si apri nella parte superiore di quella creatura ed uscirono fuori due persone con un bernoccolo sulla testa. Uno di loro aveva i capelli azzurri con un ciuffo sparato verso l’alto e portava solo un ridicolo costume di color azzurro molto attillato. L’altro aveva i capelli neri e un naso molto lungo. Aveva in mano una specie di fionda molto grande di color verde chiaro.

-Ahi che botta!! Ma che diavolo è stato?- chiese uno dei due.

- Non ne ho la più pallida idea- rispose l’altro.

-Ehi un secondo ma voi chi siete??- chiese quello con i capelli azzurri.

-Piacere- rispose il biondo -Io sono Naruto e gli altri sono Kakashi, Sai, Sakura e Hinata- disse il biondo indicandoli uno ad uno.

-Piacere, noi siamo Usop e Franky - rispose il moro.

-Ehi ma come avete ridotto il nostro sottomarino?!- disse Franky.

-Ecco che cos’era- disse Naruto

- Ci dispiace molto per quel che è successo. Il fatto è che pensavamo che ci volesste attaccare- rispose tutta rossa Hinata per la vicinanza a Naruto.

- Non preoccupatevi si può sempre riparare- disse rassicurando i ragazzi Franky.

- Ahhhhh, ma adesso come faremo ad arrivare alla nave??- disse disperato Usop.

- Non preoccuparti nel nostro sottomarino ho istallato una cassetta con dei pezzi di ricambio- rispose Franky

- Piuttosto che ci fate nel mare aperto senza nemmeno un gommone? Ci sono tanti animali pericolosi in acqua. Su forza salite così sarete più al sicuro- disse l’uomo dai capelli azzurri.

-Grazie mille- rispose il ninja copiatore

Il team 7 entrò nel sottomarino sebbene fosse un po’ piccolo e Franky si mise subito a lavoro per riparare il danno che Sakura aveva procurato. Un’ora dopo il carpentiere rientrò nel sottomarino e riaccese i motori.

-Noi stiamo ritornando alla nostra nave, dove ci sono i nostri compagni. Volete venire con noi?- chiese l’uomo con il costume

- Si dai perché no- risposero tutti insieme.

Quindici minuti più tardi il sottomarino a forma di squalo rientrò alla nave e tutti uscirono di corsa felici di esserne usciti vivi da quel piccolo spazietto

I primi due ad uscire furono Franky e Usop e successivamente tutti i componenti del team 7.

-Venite pure, così vi presenterò i miei compagni- disse cordialmente l’uomo in costume.

I ragazzi uscirono da sottocoperta e non appena posero il loro sguardo fuori, furono accecati dal sole. Non appena riuscirono a vederci nuovamente videro sette persone davanti a loro che li osservavano con occhi strani.

- Ciao Franky, non ci presenti i tuoi amici?- chiese sorridendo Rubber.

- Oh si certo- rispose Franky. –Amici, loro sono Naruto, Sai, Kakashi, Hinata e Sakura e fanno parte del team 7-

-Team 7, loro sono Rubber, Nami, Zoro, Sanji, Nico Robin, Chopper e Brook- disse l’uomo in costume indicandoli uno ad uno.

Il team ad ogni presentazione stringeva la mano in segno di amicizia ma quando fu il turno di Brook…

- Ahhhhhhh!- urlò Sakura

- E’ uno scheletro che si muove e parla- urlò terrorizzata la ragazza dai capelli rosa.

- Non preoccuparti incantevole ragazza, io non mordo mica!Anche se in realtà io i denti non ce li ho! yo ho ho ho ho-

-Ma che dici Brook, tu i denti ce li hai!-Disse Sanji tirando un calcio potentissimo sui denti dello strambo scheletro.

Il calcio fu talmente potente che distrusse i denti dello scheletro dai strani capelli afro.

-Ecco adesso puoi dire che non hai più i denti- disse con tono feroce gamba nera.

Lo scheletro si riprese dal violento calcio e bevve un bicchiere di latte. In un attimo i suoi denti ritornarono splendenti come prima.

-Ritornando a noi bellissime signorine, mi fareste vedere le vostre mutandine?- riferendosi a Hinata e a Sakura.

-NOOOO- Urlarono in coro le due ragazze sfoderando su di lui una tecnica con il Byakugan e un pugno con formidabile potenza.

Ma prima che i due colpi arrivassero a segno, intervenne Sanji soprannominato gamba nera che tiro un calcio allo sfortunato scheletro.

-Ti sembra il modo di parlare a due bellissime signorine?!- disse il pirata.

Detto questo accese una sigaretta e usando il suo charme, offrì una fetta di torta alle due ragazze. Hinata e Sakura rimasero un po’ di stucco per la strana situazione ma subito dopo accettarono più che volentieri.

-Tornando a noi ragazzi, che ci fate qui in mare aperto senza nemmeno un gommone? Non sembrate gente del posto- chiese Rubber.

- Si infatti noi non siamo del gente del posto- rispose Naruto.

- E allora di dove siete?-

- Noi proveniamo da un'altra dimensione parallela alla vostra-

- E cosa ci fate qui?- chiese Nami.

- Siamo venuti qui per cercare una pergamena- disse Hinata timidamente.

- Una pergamena dici? E dove si trova?- chiese Nami incuriosita dalla storia.

- Il nostro Hokage ci ha detto che si trova in cima ad un palazzo situato in un isola chiamata Enies Lobby- rispose Naruto

- Cosa?????- dissero tutti in coro stupiti.

-Enies Lobby????- chiese Nico Robin suscitandole in mente brutti ricordi.

Ad un tratto tutto tace. Un silenzio tombale travolge i ragazzi.

Una risata rompe il silenzio. Era quella di Rubber.

- Vedete, noi ci siamo già stati in quell’isola- disse, continuando a ridere, il capitano di quella nave.

-E quando ci siete andati? Avete visto la pergamena?- chiese Sakura con la speranza che ce l’avessero loro.

-Circa un anno fa ma la nostra visita non è stata molto cordiale. Infatti abbiamo dovuto combattere contro la CP9- disse cappello di paglia continuando a ridere.

- La cosa?- chiese Sai

-Un organizzazione della marina mondiale contro cui abbiamo dovuto combattere per salvare la nostra amica Robin- disse Usop

-Noi dobbiamo arrivare lì, potete portarci voi?- chiese Kakashi gentilmente.

-Ma certo amico e ti aiuteremo a prendere la pergamena- rispose senza pensare cappello di paglia.

-Ma come Rubber vuoi ritornare di nuovo lì dopo l’ultima volta?- chiese Nami disperata.

- Ma certo. I nostri amici hanno bisogno di noi- rispose Rubber.

-Grazie mille Rubber- disse Naruto e i suoi amici per l’aiuto che gli stanno dando.

- Bene ciurma si parte per Enies Lobby, siete tutti d’accordo?- chiese il capitano.

-Sii- risposero tutti insieme.

-Capitano, magari potremo fermarci qualche giorno a Water Seven prima di andare a Enies Lobby- chiese Franky ansioso di rivedere il suo amico di infanzia.

-Naruto, per voi va bene se facciamo tappa prima a Water Seven?- chiese Rubber

- Si così potrò finalmente mangiare un po’ di ramen- disse speranzoso Naruto

- Ma come. Non te ne eri portato via dieci ciotole?- chiese curiosa Sakura.

-Si ma le ho perse in mare- rispose triste il biondo.

-Non Preoccuparti Naruto, il nostro cuoco Sanji sa cucinare benissimo.

-Ottimo- rispose il biondo.

-Bene ciurma si parte per Water Seven- disse cappello di Paglia.

FINE TERZO CAPITOLO

Spero che il capito vi sia piaciuto.

Il team 7 ha incontrato il Cappello di Paglia e la sua ciurma

Riusciranno a conquistare la pergamena. Lo scoprirete nei prossimi capitoli.

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sharingan sasuke