Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Perrii    02/09/2010    8 recensioni
La scelta più vantaggiosa era di certo il divano.
... se non fosse stato che era occupato da quell'Alga in espansione.

Una storia con un unico inizio, tre svolgimenti diversi e un possibile finale ad accomunarli tutti; un'idea un po' contorta, o per meglio dire, un esperimento ! C:
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji, Z | Coppie: Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2nd POSSIBLE END.

{yaoi}.

Accidenti.

Se ci ripenso mi viene voglia di andare davvero a dormire sul tavolo della cucina.

Però so anche che non lo farei mai: dopo tutto il casino che abbiamo -sì, abbiamo perchè pure lui ce ne ha messo di suo- fatto su, non decido tutto ad un tratto di spostarmi.

Cerco di concentrarmi sul suo respiro, per lasciare i miei pensieri correre a briglia sciolta fino a non controllarli più e addormentarmi, finalmente.

Respira abbastanza profondamente.

Forse vuol dire che sta sognando.

... per fortuna non russa.

Cerco di conquistare un altro po' di spazio per le braccia.

Bisogna approfittarne prima che se ne accorga.

Mi stendo per bene, stirandomi un po' la schiena.

Sono decisamente incastrato sotto un suo braccio che riesce ad occupare da sé tutto un bracciolo (?).

Va bè.

Speriamo solo che non lo muova.

In questa posizione relativamente comoda, sento già il corpo rilassarsi.

Un buon, buonissimo segno.


< Nami-swaaaan~ > corro verso di lei, con il vassoio carico di thè verde e una fetta di torta alla vaniglia.

La vedo chiaramente, seduta a prua su uno sdraio, intenta a prendere il sole.

Addosso un paio di shorts e una canottiera che erano come se non ci fossero stati.

Una visione paradisiaca.

Faccio le scale e in men che non si dica sono da lei.

< eccoti servita~! Per te tutto e di più ! >

< grazie, Sanji. Impeccabile come sempre >

Sorrido inchinandomi, mentre lei porta il vassoio sul suo grembo.

La vedo osservare per un po' ciò che le ho portato, poi portare lo sguardo verso un punto vuoto dietro di me, nel mare.

Rimango a contemplarla un poco e lei sembra essersi dimenticata della mia presenza.

Mi accovaccio elegantemente per terra, arrivando all'altezza dei suoi occhi.

< Nami-san, sei sempre più bella. > dico prendendo il suo viso tra le mani.

Lei sembra ancora incantata da qualcosa che io non riesco a vedere.

< anche con questo caldo, con i capelli raccolti ... sei bellissima >

Cerco di far di tutto per attirare la sua attenzione.

Faccio scorrere le mani sulle sue guance.

< quale disgrazia, dev'essere il duro lavoro che ti rovina la pelle ... è così ... ruvida ... >

Continuo ad accarezzare sorpreso di non averla trovata liscissima e favolosa, come quella di tutte le donne.

< e poi ... Nami-san ... ma da quando porti così tanti orecchini ? >

Nella domanda sento la mia stessa voce incrinarsi.

Prendo in mano i tre pendenti dorati, uno vicino all'altro, tanto da sembrare uniti.

Un vago senso di familiarità mi pervade, ma non mi ritraggo.

Sarà sicuramente il caldo che gioca qualche brutto scherzo.

< Nami-san~ lascia che ti dia un baaacc --- >


Improvvisamente mi manca il respiro.

< --- ccioooo > le ultime tre lettere vengono spiaccicate letteralmente sulla mia bocca.

Apro gli occhi tentando di capirci qualcosa.

< ... dannato pervertito >

La faccia digrignante di Zoro è a pochi centimetri dalla mia ed è la sua mano a premere sulla mia faccia impedendomi di respirare normalmente.

< M-MARIMO !! >

In un gesto tolgo di mezzo la sua zampaccia e lo guardo confuso e arrabbiato.

< non fare quella faccia, Cuoco, sono io quello che si dovrebbe lamentare ! >

< lamentare ?? e di cosa ? Stavi per soffocarmi nel sonno, brutto idiota ! >

< si da il caso che io invece stavo per essere molestato nel sonno ! >

Sbarro ancora di più gli occhi.

In un momento passo in rassegna il sogno, che più o meno ancora ricordo.

Ecco cos'era che non andava.

Prima i capelli, poi la pelle, gli orecchini ...

Mi allontano il più possibile da lui in uno stato di shock emotivo.

Lo sento ridacchiare, ma non troppo serenamente.

< ci sei arrivato, eh ? > chiede retoricamente.

< e pensa che non è stato solo quello > continua.

In che senso ?

A questo punto, dopo questa affermazione, cosa dovrei pensare ?

Ho sempre saputo di essere -come dire- molto partecipe nei sogni, ma non ho mai fatto niente di male.

Cosa diavolo avevo fatto ?!

Mille paranoie mi attraversano il cervello, senza riuscire a formare neanche una frase sensata.

< c-cosa ... > deglutisco cercando di darmi un ritegno < ho fatto ? >

< hai cercato di baciarmi >

< ah sì ? e ... > tento di divagare senza riuscire a cambiare discorso < e come avrei fatto ? >

Scorgo anche al buio la sua espressione alquanto accigliata.

L’espressione che hai quando ti rendi conto di parlare con uno stupido.

< semplice. Così >

L’ultima parola è quasi un sussurro, appena percepibile dal mio udito, prima che questo venisse sopraffatto dal senso del tatto.

La sua bocca si era posata sulla mia, senza indugi.

La sua era una dimostrazione, secondo lui ...

Ma come al solito non ha capito nulla !!

Sento le guance divenire pian piano più calde.

Il respiro non so più da quanto lo trattengo.

E lui non si muove.

... PERCHè NON SI MUOVE ?!

È inevitabile per me cominciare ad agitarmi.

L’avevo intuito sin da subito che tutta questa situazione doveva essere assurda, e ora ne sto pagando le conseguenze.

Cerco di muovere il viso per staccarmi da lui, ma sento una sua mano posarsi sulla mia pancia e scorrere velocemente su tutto il torace, passare sul collo e infine imprigionarmi il mento.

Di qui a poco cominceranno a lacrimarmi gli occhi.

Non voglio chiuderli, ho il terrore di cosa potrebbe succedere.

Purtroppo però, anche tenendoli aperti, non scorgo niente sul suo viso.

Non vedo altro che ombra.

Si stacca leggermente da me e al posto delle labbra comincia a far scorrere la lingua.

Non so più che fare.

Non l’ho mai saputo, sin dall’inizio di tutto questo.

Lo sento che cerca di infilarsi nella mia bocca e l’unica cosa che posso fare è tentare di opporre una flebile resistenza.

Ma sento anche che non si da pace.

Riesce ad arrivare all’obbiettivo, come quando litighiamo; se lui vuole che finisca in un modo, sarà proprio così che finirà.

Quindi forse questo per lui è come una lotta.

Se è così, colgo la sua provocazione, non voglio lasciarmi sopraffare.

Gli facilito l’entrata fino a sentire il calore diventare unico.

Ed è qui che comincia la vera e propria battaglia.

Cerco la sensibilità alle mani e le mando ad aggrapparsi ai suoi capelli tirandolo ancora di più verso di me.

Entrambe le lingue si congiungono, scivolano l’una sull’altra, leccano tutto ciò che trovano.

< mh ... >

La presa dello Spadaccino sul mio mento diviene ferrea, poi si scioglie andando ad accarezzarmi i capelli.

I baci si trasformano e diventano veri e propri morsi che si posano su tutta la faccia.

Lui lascia scorrere la saliva sul mio collo, lasciando una scia incandescente.

Avrei volentieri preso fuoco a quel punto.

Il mio cuore non cessa di accelerare, ma vorrei che non lo facesse.

Non voglio che lui lo senta.

Potrebbe essere che fraintenda.

Ma forse non ci sarebbe tempo per le domande.

Allento la presa delle mie dita su di lui, mentre lo sento scendere fino al torace per poi risalire.

Non ricordo assolutamente di averlo sentito slacciarmi la camicia fino a quel punto.

Porta la sua mano sul mio collo, spostandosi sull’orecchio sinistro.

< ahh ... >

Comincia a passarci sopra la lingua.

Non ci provo nemmeno a trattenermi.

Lascio liberamente la bocca schiusa e il suo pollice arriva ad accarezzarmi il labbro inferiore.

Intanto il suo fiato mi ha pervaso completamente e si è portato a mordermi il lobo dell’orecchio.

Deve andarci piano con quei denti ...

< AH !! >

< ma sei scemo ?! > la risposta immediata.

Si alza definitivamente con la faccia attaccata alla mia.

Arrossisco furiosamente.

Fortuna è buio e a regola non si dovrebbe vedere niente.

< mi hai fatto male, idiota >

Mi guarda in cagnesco, poi torna a stendersi al mio fianco, supino.

Ed ecco finito tutto.

Se non fosse successo niente del genere non so come sarebbe potuto andare avanti.

Anzi, forse lo so, ma non voglio ammetterlo a me stesso.

Sento un senso d’ira crescermi dentro.

Non ci posso credere.

Non posso credere a quanto ha fatto !

< sei solo un usurpatore degli spazi altrui ! > sbotto improvvisamente, riferendomi alla mia bocca.

< se è per questo anche tu lo sei > mi rimbocca, riferendosi al divano.

Ringhio tra me e me.

< sai bene cosa voglio dire >

Sussegue un lungo silenzio.

*sgrunt*

Possibile che non abbia niente da dire ?

Stupido, stupido, stupidissimo Marimo !!

Se non fossi sicuro che l’indomani s’ignorerà tutto questo, avrei già pensato ad un modo per farlo fuori.

Non potrei reggere niente del genere.

< torna a dormire, Cuoco. E cerca di fare sogni più normali, se non vuoi dare spettacolo qua dentro >

Un'ondata di insulti partono nello stesso momento dritti dallo stomaco, bloccandosi nella gola.

Non riesco a proferire parola e nemmeno suoni.

Digrigno i denti e mi passo la manica della camicia sulla bocca, cercando di togliere ogni SUO residuo.

La mia mente passa quasi automaticamente in rassegna tutti i tipi di veleno da potergli rifilare a tradimento per colazione la mattina seguente.

L’ha fatta grossa e non voglio certo dargliela buona.

Occupato all’elaborazione del piatto, mi giro tentando di dagli più spalle possibile e, rannicchiatomi un poco, mi concentro sui battiti cardiaci che lentamente rallentano e che con il loro ritmo mi cullano verso il sonno.

Un sonno sereno e tranquillo che mi era stato negato precedentemente.




Whiii~ chiedo venia per l'incredibile attesa t.t'

Sono stata via per una sacco di tempo,

e quella che doveva essere una “perfetta e potentissima” rete wireless ...

non serviva a un ciufolo è.è


Tornando a noi;

il Climax aumentaaa **

Ho paura di aver storpiato un po' il Cuoco.

Spero di no o.ò

...

perchè a noi piace così~*yaaaay* >W<


Grazie davvero a tutti voi che seguite e commentate !;

Dready

memuzz

angela90

QueenCamelia13

FraRock47

Betta_92

SakuraX16


QUESTION {!}

cosa vi aspettate dal prossimo chap ? :D

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Perrii