Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Perrii    13/08/2010    8 recensioni
La scelta più vantaggiosa era di certo il divano.
... se non fosse stato che era occupato da quell'Alga in espansione.

Una storia con un unico inizio, tre svolgimenti diversi e un possibile finale ad accomunarli tutti; un'idea un po' contorta, o per meglio dire, un esperimento ! C:
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji, Z | Coppie: Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


1st POSSIBLE END.

{shonen-ai}.

In bilico tra la realtà e il sogno, mi chiedo quando prenderò effettivamente sonno.

Come conseguenza dell'evitare altre lamentale da parte di quell'Alga maledetta, ora sento il suo respiro profondo -perchè ovviamente lui è già in fare REM- proprio di fianco al mio orecchio sinistro.

Non so bene spiegarne il motivo, ma tutta questa vicinanza ha un che di inquietante.

Non che io abbia da far altro all'infuori di dormire, si capisce.

Continuo a passare inconsciamente da un pensiero all'altro senza nessuna connessione logica.

Dopotutto non ci si accorge mai di essersi addormentati per davvero.


< ma cosa dici, Sanji ? > scoppia in una delle sue risate cristalline.

< conosco questo posto più di me stessa ! > continua.

Bibi, la principessa di Alabastra, continua a percorrere velocemente il bordo di un profondo burrone in preda all’emozione del ritorno al suo paese.

< grazie, grazie, Sanji ! Finalmente sono tornata ! >

E così dicendo fa tre eleganti giri su sé stessa.

Il movimento scioglie la coda, formata dalla chioma azzurrina e tutti i capelli le circondano il viso facendola sembrare ancora più bella e bambina.

< non è grazie a me che sei qui > riesco infine a dire, rincorrendola cautamente.

Lei sembra non ascoltarmi neanche.

< vieni qui da me, Sanji > mi fa segno di avvicinarmi.

C'è qualcosa di strano nella sua apparente innocenza.

< prima allontanati dal bordo > dico con fermezza, cercando di scendere a compromessi.

< dai Sanji !! > continua lei, serena.

Ad un tratto delle urla dietro di me, un coro di voci che sembra invocare il mio nome.

Mi giro e quello che vedo mi colpisce come un pugno nell’occhio: tutti i miei nakama, rinchiusi nella terribile gabbia di Mr. 0, nonché Mr. Crocodile.

< Luffy ! Nami-san !! Cosa .. ?! > esordisco.

< non c'è tempo, Sanji, aiutaci !! > urla la navigatrice.

In preda al terrore corro verso di loro, dimenticando ogni cosa, ma Bibi velocemente si aggrappa al mio braccio insistendo nel venire con lei.

< Bibi, dobbiamo aiutarli ! > dico disperato.

Lei non risponde, cominciando a spingermi giù invece che portarmi con sé.

Non so più cosa fare.

< Bibi !! No, così --- >


La sensazione di vuoto mi fa sentire privo del mio corpo fisico.

< --- CADO ! > completo involontariamente urlando.

Un braccio mi cinge la vita mentre mi rendo conto di non avere più il divano sotto di me.

< no che non cadi. E smettila di dimenarti >

La voce risoluta di Zoro mi riporta alla realtà.

Spalanco gli occhi mentre mi ri-trascina al mio posto senza nessuna evidente difficoltà.

Un flash.

Ricordo di aver visto la sua faccia nel sogno: era dentro a quella sorta di prigione, in piedi, ad un lato, con la solita espressione rincagnata.

Lui non aveva chiesto il mio aiuto.

Non l'aveva mai fatto.

E ora mi ritrovo la sua faccia a pochi centimetri dalla mia, i suoi occhi mi fissano nel buio e il suo braccio preme sulla mia schiena, come se mi volesse portare ancora più vicino al suo corpo.

In preda a chissà quale emozione, non trovo la forza di spiattellargli in faccia una cattiva battuta.

È come se fossi addirittura impossibilitato.

Distolgo lo sguardo con leggero imbarazzo e mi schiarisco la voce.

Infine, è lui a rompere il silenzio.

< me n'ero accorto da un po'. Ti agitavi più di prima. >

< ok > la mia unica e secca risposta.

Non si aspettava di essere ringraziato, giusto ?

Ma poi, ringraziato per cosa ?

Nessuno gli aveva chiesto di non farmi cadere a terra.

Ci avrei sicuramente pensato io.

Tra i miei interrogativi lo Spadaccino richiude gli occhi e non ci vorrà molto prima che si metta a ronfare di nuovo.

Io, dal canto mio, sono effettivamente a disagio; cos'è tutta questa situazione ?

Probabilmente dovrei solo riaddormentarmi e ignorare l'accaduto come di certo farà lui domani.

Rilasso tutti i muscoli sentendo ancora di più il peso della sua mano su di me, ma tentando di non farci caso.


Il terreno sotto di me è troppo friabile per resistere.

< Bibi !! Basta ! > urlo tentando di farla smettere.

La figura di Zoro compare davanti a me in una posa statica.

Con gli occhi mi fissa, come se mi stesse aspettando.

Vedo Bibi scomparire lentamente sorridendo, mentre la terra cede letteralmente.

Ci metto un secondo per realizzare.

Non voglio cadere di nuovo.

Per nessun motivo.

Mi lancio verso il vice-capitano aggrappandomi alla sua maglia, aspettando che crolli tutto sotto ai miei piedi.

Lui fa scorrere il suo braccio destro sulla mia schiena, come per tenermi su.

Senza che fosse successo niente, scompare tutto e non riesco a smettere di sentire quella stoffa che sembra essere così reale tra le dita.

Riesco a sentirne anche il profumo e un senso di sicurezza si impadronisce di me.

È così irreale; ma allora perchè mi sembra sia vero ?


Già ragionando nel sonno, mi sembra di essere così vicino alla risposta.

Ma proprio ad un passo da questa, sprofondo nel mio meritato sonno senza sogni.




Mwah :3

Chiedo venia per la “lunghezza” -non vorrei che fosse interpretata come una svogliatezza sul lavoro-, ma fa parte anche questo dell'effetto Climax.

Passiamo ai ringraziamenti *yay*

memuzz

Betta_92

FraRock47

angel92YH

purecrystal

angela90

QueenCamelia13 ;

oserei dire che avete tutti interpretato egregiamente la famosa “sfiga del cuoco” xD

Ehh, come si suol dire;

La fortuna è cieca,

ma la sfiga ci vede bene”.

Grazie ancora di tutto *sniff*

(Zoro)+♂(Sanji)= ♥(yaoi *ç*)

Basta. Vado a fangirlare da un'altra parte.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Perrii