Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fred Halliwell    05/09/2010    4 recensioni
Scorpius a Albus hanno finito il loro primo anno scolastico. Tra strani segni e litigi la loro particolare amicizia è riuscita a sopravvivere. Ma cosa significa quel simbolo sulla pergamena? Chi lo ha lasciato in terra? Chi lo ha disegnato? E perché? E come mai Albus ha queste strane visioni del futuro? Il loro secondo anno sta per cominciare. Scorpius e Al dovranno improvvisarsi eroi, per salvare il mondo e la persone che amano, combattendo contro una realtà che spesso inganna e che ci convince di cose che in realtà non sono. Credete che sia un compito troppo duro per due ragazzini? E questi segreti che li circondano verranno svelati? Non preoccupatevi con loro ci saranno vecchi e nuovi amici. Quindi, unitevi a loro in questa nuova strabiliante avventura scoprendo cosa accadrà “Venti anni dopo…” !
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi qui genteeee!

Si lo so, lo so…anche questa volta ci ho messo secoli ad inserire un nuovo capitolo ma posso mostrare un’autorizzazione firmata XD. Ragazzi mi dispiace ma mi sono dovuta preparare…preparare per i quiz all’università!

XD wow non ci credo di essere arrivata a questo punto ma sono iperfelice e per festeggiare ecco a voi un nuovo capitolo della mia storia.

 


 

“ I want my jeans! ”

 

Cercò per l’ennesima volta di allentare il fastidiosissimo nodo delle sua cravatta in vano tentativo di lenire quel insopportabile prurito che gli procurava il tessuto.

<< Smettila Albus, o rovinerai l’abito che ti ha regalato la nonna >> lo rimproverò sua madre riabbassandogli la mano con cui aveva tentato l’impresa.

<< Ma mamma, questo tessuto pizzica! Mi sta scorticando il collo >> si lamentò quello in risposta << Perché mi hai costretto a metterlo? Lo sapevi che mi dava fastidio! >>

Ginny alzò gli occhi al cielo esasperata << Perché te lo ha regalato la nonna per il tuo dodicesimo compleanno apporta per questo evento, Al >> cantilenò. Era la centesima o forse millesima volta che ripeteva quella frase.

<< Un abito da cerimonia verde bottiglia? Senza offesa ma la nonna non ha buon gusto! >>

La rossa rise sotto i baffi << Beh lo comprò anche a tuo padre sai? Sosteneva che risaltasse il colore dei suoi occhi >>

Albus scosse la testa << Almeno posso uscire fuori? Mi sto annoiando >>

<< No, Al, tanto ora ce ne andiamo >>

<< Ma James è uscito! >>

<< Chi è uscito? >> chiese Harry Potter sbucando da dietro le porta accompagnato da una pimpante Lily.

<< James! >> rispose il piccolo furente.

<< E perché non lo raggiungi? >> continuò ingenuamente il padre.

Al alzò lo sguardo soddisfatto sulla madre, la quale guardo con rabbia il marito << Perché… >> rispose quella << …ora ce ne andiamo. Che senso ha uscire, sudare e sporcarsi i vestiti? Giusto Harry? >> calcò il maniera quasi inquietante il nome dell’uomo.

Harry sentì un brivido di terrore attraversargli la schiena << La mamma ha ragione Al… >> disse semplicemente, intimorito.

Albus sospirò sconfitto << Va bene, ma allora quando ce ne andiamo? >>

<< Ora >> fece Ginny << Andiamo a salutare gli sposi >>

Quel giorno Victorie era ufficialmente diventata la signora Lupin, sposandosi con Teddy nel giardino della Tana, come già avevano fatto i suoi genitori.

Lei era bellissima e raggiante nel suo favoloso abito da sposa importato da Parigi, mentre Teddy era talmente emozionato che anche durante la cerimonia, al momento del fatidico “si” aveva urlato, con un tono quasi in falsetto,  un “logicamente si” che aveva fatto ridere un po’ tutti.

Lily aveva fatto da damigella e Al si era un po’ consolato per la sua “pizzicante situazione” in quanto alla sorellina quel vestito proprio non piaceva. Lei, Lucy e Roxanne avevano dovuto indossare in abitino rosa salmone con un gonna di tulle, che le faceva sembrare tre piccole ballerine. Ma mentre la cugine un po’ più grandi erano onorate di fare da damigelle, Lily non faceva altro che lamentarsi.

<< Voglio i miei jeans! >> strepitava silenziosamente.

<< Non te li saresti potuta mettere lo stesso Lils! >> rispondeva a tono Ginny << Questo è un matrimonio non una partita di Quidditch! >> Lily in risposta sbuffava.

Tutto il giardino della Tana era stato addobbato con ghirlande di fiori e qua e là svolazzavano delle colombe di carta. I fiori del prato, poi, erano stati incantati, in modo che cambiassero colore ogni volte che qualcuno ci camminava affianco.

Il matrimonio era stato fantastico: Fleur, Molly e Andromeda erano scoppiate a piangere non appena Victorie era comparsa al braccio del padre. Hermione le aveva seguite poco dopo mentre Ron cercava invano di farla smettere. Dominique si era maggiormente contenuta ma anche lei aveva ceduto, come anche Ginny. Harry ad un certo punto era scomparso, probabilmente per non far vedere che si era commosso per il matrimonio del figlioccio.

Sta di fatto che ora erano sposati, erano felici e non si poteva immaginare un qualcosa di diverso per due anime affini come le loro.

<< Signori Lupin >> li chiamò Harry << Noi andiamo >>

<< Ma come? >> fece Victorie dispiaciuta << Ve ne andate di già? >>

<< Mi dispiace Vic >> fece Ginny << Ma è quasi mezzanotte ormai, questi piccolini devono dormire >> e scompigliò ulteriormente i capelli di Al che la guardò storto.

<< Ci usano sempre come scusa >> mormorò Lily in modo che solo Al potesse sentirla. Lui ridacchiò

<< Oh capisco ma veniteci a trovare! >> continuava intanto Victorie. 

<< Sarà fatto Victorie >> fece Harry sorridendo.

<< Allora ci contiamo >> intervenne Ted << Ma lasciate che almeno vi accompagni >>

<< Ma non ti preoccupare Teddy >> il moro gli mise un mano sulla spalla << Questo è il vostro giorno, godetevelo! >> si girò verso Ginny << Recuperiamo James e smaterializziamoci >> Ginny annuì.

Uscirono fuori << James! >> urlò la rossa << Andiamo via! >>

Il moro li raggiunse tutto euforico con i capelli completamente in disordine << Luois è un pazzo! Si è lanciato all’inseguimento di uno gnomo finendo dritto nella sua tana >>

<< E tu lo hai seguito per caso? >> lo rimproverò Ginny << Guarda come hai ridotto il tuo abito da cerimonia! >>

<< Oh andiamo mamma…! Per una volta che mi diverto! >>

<< Per una volta?! >>

<< Smettetela >> li interruppe il padre << Prendetevi tutti per mano, poi prendete me e la mamma >> ubbidirono tutti.

Al fu colto dalla stessa sensazione nausa che lo prendeva ogni volta che si smaterrilizzava insieme ai suoi. Non vedeva l’ora di imparare lui stesso.

Arrivarono nel parco di fronte alla loro casa e silenziosamente attraversarono la strada.

<< C’è qualcuno davanti casa nostra >> fece Lily

Tutti si girarono e videro in ragazzino abbastanza alto e magrolino, dai chiarissimi capelli biondi << Scorpius >> fece Al << Che ci fai qui?! >> gli corse incontro.

Tutto il suo viso era sporco e con qualche graffietto, sempre poi, non mangiare da molte ore << Ho pensato di festeggiare il mio compleanno con te >> poi chiuse gli occhi e svenne cadendo in avanti.

Se non fosse stato per Harry che lo prese in tempo, si sarebe fatto tutte le scale rotolando.

<< Povero piccolino… >> fece Ginny spostandogli un ciocca di capelli dal viso << Cosa gli è successo? >> gli accarezzò una guancia arrossata per poi posare la mano sulla fronte << O poverino ha la febbre! >>

<< Mi sa che è scappato di casa >> constatò Harry mentre lo teneva in braccio << Portiamolo dentro >>

<< Povero Scoprius >> fece Albus << Che bel compleanno che ha passato… >>

Lily guardò il fratello per poi voltarsi verso il punto dove era sparito suo padre insieme con il loro inatteso ospite…

 


Allora? Come vi è sembrato questo capitolo?

Spero bello!

Come potete notare Scorpius è giunto a casa Potter mentre loro tornavano a casa…chissà cosa aspetterà il piccolo Malfoy al suo risveglio!

Per scoprirlo dovrete attendere il prossimo capitolo, mi disp!

Spero solo che quando lo farò avrò buone notizie da darvi.

Una però posso anticiparvela. Avevo anticipato la futura pubblicazione di una storia si Twilight che purtroppo sarà postcipata per problemi tecnici. La sto scirvendo insieme ad una mia amica e non semre riusciamo a vederci.

Un’altra ancora è in programmazione però! Sta volta su Percy Jackson, film meraviglioso (e meraviglioso attore *ç*) ispirato ad un libro, che sto anche leggendo!

Sayuri_14: Allibita dici? XD Dispiace anche a me per Scorpius, ma purtroppo serviva per la trama U.U e come tu hai capito subito lui è andato dritto filato a casa di Albus. Si risolverà la situazione con i suoi? … E chi lo sa XD! Spero che continuerai a seguirmi. Baci!

tatythebest: Wow che entusiasmo XD Sono così contenta che sia scatenato da un mio capitolo e guarda ti scuso per lo sfogo emotivo solo se mi prometti che non ti tratterrai! Mi fa troppo piacere sapere che ti emoziono! Continua a seguirmi carissima! Baci XD !!

Scorpiusthebest: Leggere i tuoi commenti è sempre una gioia lo sai? No? Beh ora si e mi sa che se continui a seguirmi continuerai a sentirtelo dire XD. Eh si…purtroppo ho dovuto far dimenticare a Draco ed Astoria del compleanno del figlio ma non potevo fare altrimenti mi serviva che scappasse di casa e andasse da Albus ^^’’. Spero che con questo capitolo mi sia fatta perdonare. Continua a seguirmi ^^ Baci carissima!

 Vi prego, commentate numerosi! Con una recenzione potete salvare un autore. Donate all'8 per una recenzione ç_ç

Grazie ^o^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fred Halliwell