Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _A_    07/09/2010    1 recensioni
A giorni Renesmee compirà 18 anni. La zia Alice ,insieme a tutta la sua famiglia, le ha organizzato una festa magnifica. Subito dopo aver festeggiato partiranno tutti per l' isola di Esme dove succederà qualcosa di inaspattato che porterà un bel pò di scompiglio in tutta la famiglia..... se vi siete incuriositi venite a leggere !!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Un po' tutti, Volturi | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era stata, di certo , la festa più lunga della storia. Zia Alice aveva decisamente esagerato, soprattutto nel finale, con la torta a due piani e i fuochi d’ artificio. Dovevo ammettere, però, che era stata strepitosa, molto più bella di quanto mi sarei aspettata. Ero stanchissima. Mentre tutti gli altri erano alle prese con i bagagli e la casa da pulire e riordinare, io mi gettai sul divano e in un attimo mi addormentai. I miei nonni mi avevano regalato un viaggio sull’ Isola di Esmee, il posto più bello che avessi mai visto, anche se non lo ricordavo molto bene . Ovviamente l’ avevo saputo soltanto un ‘ ora prima dell’ inizio della festa, cioè quattro ore prima della partenza. “ Nessie, svegliati! “. Ma che voleva mia madre?! Mi stropicciai gli occhi e mi accorsi che ero nella Volvo di papà. “ Che c’è mamma?” Dissi un po’ stizzita. “ Nessie siamo arrivati all’ aeroporto, dovresti scendere dall’ auto.”. Scesi con calma . Chissà chi mi aveva messo lì dentro mentre dormivo… Il viaggio durò un eternità. “ Uffa ! Siamo arrivati ?” dissi spazientita. “ Si Nessie, ci siamo quasi.” Disse mio padre mentre guidava il motoscafo. “ Eccoci qua !” disse dopo poco. Attraccammo e scendemmo. Davanti ai miei occhi si presentò un paesaggio straordinario: mare cristallino, sabbia bianchissima e centinaia di alberi sparsi un po’ dappertutto. “ Wow ! E’ più bella di quanto ricordassi “ “ Bhe, io non ci sono mai stato, ma a dire la verità ora che ci sono, stento a credere che possa esistere un posto così spettacolare ! “ disse Jacob incredulo. “ Devo darti ragione” aggiunse mio padre. Sistemai le valige e andai a cercare Jacob, che esattamente come pensavo, era comodamente seduto sul divano a guardare un DVD. “ Cosa guardi ?”gli chiesi. “ Un film horror. Hahaha… no scherzo, sto guardando Spiderman.” Mi sedetti accanto a lui e appoggia la testa sulla sua spalla. “ L’ avrai visto una decina di volte….” “ Si lo so, ma mi piace…”. Nel giro di due minuti dormivamo entrambi. Un tonfo ci fece svegliare. Era mio padre che aveva fatto cadere uno scatolone. “ Ops, scusate…”. I soliti attacchi di gelosia di papà, gli da fastidio che io e Jacob siamo troppo vicini. “ Avete fame ragazzi ?” disse nonna Esmee portandoci un vassoio di tramezzini. “ Si nonna, non sai quanta ! Grazie “. A me non piaceva molto il cibo umano, ma per i tramezzini facevo qualche eccezione. “ Allora, cosa vogliamo fare ?” disse entusiasta zio Emmet. Lo guardai male. “Io proporrei di dormire per almeno una decina di ore e poi se ne parla”. Sbuffò. “ Ma come sei noiosa ! Va bene non importa…” disse facendo finta di esserci rimasto male nella speranza che avrei ceduto, ma questa volta non ci riuscì. Sentivo che sarei potuta morire se avessi accettato a fare qualcosa. “ Scusate, ma io me ne vado a dormire, non posso resistere…”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _A_