Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: Mars34    08/09/2010    0 recensioni
E’ così che inzia e finisce una storia veramente fantastica. I protagonisti sono cinque ragazzi del Tennesse, conosciuti in tutto il mondo come i Paramore. La vocalist : Hayley Williams, i tre chitarristi : Josh Farro, Jeremy Davis e Taylor York seguiti dal mitico batterista : Zac Farro nonché fratello di Josh. Iniziarono per caso, come se fosse un’avventura, per poi divenire dei grandi della musica rock.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo quarto.

 

Quella sera i nostri ragazzi dovevano suonare in un posto molto ambito chiamato “rock avenues”, quella sera se la sarebbero ricordata per tutta la vita.

Come ogni volta, prima di una loro esibizione si riunivano intorno formando un cerchio e si giuravano l’un l’altro che sarebbe stati per sempre i paramore e che niente e nessuno avrebbe mai impedito questo. “perché Dio sapeva che non c’era bisogno di un’altra band

Dunque quella sera fu memorabile, il loro pubblico li amava, tutti erano fieri di sentirli cantare.

Come biasimarli.

Dopo il concerto i ragazzi tornarono nel camerino e trovarono un uomo, che probabilmente aveva ascoltato tutta la loro esibizione.

“Salve, lei è?” chiese Zac incuriosito

“Ah, buonasera innanzitutto volevo farvi i complimenti siete stati fantastici!” Quell’uomo era il produttore della Fueled by Ramen, si presentò ai ragazzi e spiegò che secondo lui era dei potenziali talenti e dovevano per forza accettare la richiesta del signore.

Ovvero incidere un singolo di prova, per vedere come andavano le cose, i ragazzi non seppero che dire furono stupefatti e tutti dissero subito sì.

Stavano per firmare un contratto con uno dei più grandi colossi della musica americana.

E dopo le varie supplicazioni dei ragazzi ai genitori, finalmente stavano per intraprendere la scala del successo, iniziarono col pubblicare il loro primo album tramite internet che già li rese abbastanza famosi, i tuor iniziarono con artisti già con un po’ di esperienza, tra cui i simple plan.

Fino a quando finalmente non ebbero un concerto tutto loro.

Era arrivato il loro momento.

Ed era arrivato anche il loro secondo album, che grazie a Josh venne chiamato “riot!” insomma erano diventati qualcuno finalmente, avevano dei fan che li amavano.

Cosa potevano chiedere di più?

 

Nel frattempo Josh ed Hayley ormai erano diventati più che amici, Josh si era perdutamente innamorato della ragazza, era l’unica che fosse riuscita a cacciare tutto il meglio di lui.

E sapendo comunque grazie a Jeremy che il suo amore non era a senso unico, decise di dichiararsi ad Hayley, nel modo più bizzarro e più bello che potesse fare nei confronti di qualsiasi ragazza.

“Oh, Zac aiutami.” Disse Josh mentre suo fratello addentava un hamburger

“Aiutarti?”

“Sì”

“Per cosa?”

“Per Hay, sono fottutamente perso di lei, la AMO.”

“Oh, ma non avevo dubbi”

“Dai Zac” disse ridendo Josh

“Uhm, baciala domani!” le idee di Zac erano sempre folli, ma difficilmente fallivano.

“Al concerto? Prima? Dopo?”

“Oh figlio mio quanto sei sfigato, vuoi farla contenta? Baciala tra una canzone e l’altra, falle una dedica, specialmente perché domani è il suo compleanno e falla sentire importante”

“Giusto, non potrei farle regalo migliore, grazie Zac!”

“Prego Joshua” rispose Zac continuando a mangiare indisturbato.

Quella sera dunque, sarebbe stata unica per Hay. Josh decise di non farle gli auguri prima di quella sera, sapeva che la ragazza ci sarebbe rimasta male ma si sarebbe fatto perdonare subito dopo.

Ormai l’indecisione e la timidezza del piccolo Josh era svanita nel nulla, se Hayley era nella sua vita,tutto era semplice.

La amava, tanto, incondizionatamente.

 

Il giorno dopo Hayley quando si svegliò trovò Jeremy e Zac ai piedi del suo letto, le venne uno spavento ma allo stesso tempo fu felice, sapeva che i ragazzi volevano farle i migliori auguri per il suo compleanno, ormai si volevano tutti tanto bene e Hay era diventata la piccolina del gruppo.

“Whoa! Buon compleanno!!” Disserò in coro Josh e Jeremy.

“Oh mamma, grazie ragazzi, non so che dire grazie.” Rispose la ragazza sorridendo

“Non dire niente!” rispose Zac

“Ma dov’è Josh?” chiese Hay, quando non lo vedeva andava in paranoia.

 “Eh boh! Ha detto che ci raggiunge stasera” disse Zac cercando di non ridere, non era bravo con le bugie.

“ah…” in quell’affermazione i ragazzi capirono che Hay si aspettava LUI ai piedi del suo letto, ma né lei né loro dissero niente.

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: Mars34