Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: esthernathalie    08/09/2010    0 recensioni
NON POSSO aspettare fino a settembre... la mia mente si è messa a lavorare e tadaaaan ecco come immagino la seconda stagione di TVD! SPOILER PRIMA STAGIONE e possibili spoiler involontari della seconda, casomai indovinassi quel che succederà xD
Genere: Romantico, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GHGHGH ma vi rendete conto che fra meno di ventiquattr'ore va in onda la VERA seconda stagione? O.O conto di vederla con i sottotitoli per venerdì :D intanto ecco questo capitolo, che è la fine del primo episodio, ossia "Katherine is here" . Dal prossimo capitolo avrà inizio il secondo episodio della seconda stagione xD

enjoy.

 

Elena ricordò le mani di Damon e le sue, a poca distanza, ricordò il contatto visivo mai interrotto, gli occhi di Damon che, seri e senza ombra di ironia alcuna non si scostavano dai suoi, mentre prepotentemente nelle sue orecchie echeggiava quella canzone dolcissima ma allo stesso tempo straziante:  All I need.

Ricordò le innumerevoli volte in cui quella notte aveva ascoltato e riascoltato quella canzone su youtube, con gli occhi chiusi e le cuffiette nelle orecchie, mentre zia Jenna e Jeremy dormivano ignari delle sue emozioni.

 

La cucina era diventata un campo di battaglia e mestoli, manici di scopa e cavatappi erano ben accettati dai due vampiri, che tramutavano in armi oggetti solitamente innocui.

Andavano avanti da minuti, oramai. Ancora una volta Damon si scostò per evitare i denti di Katherine e contrattaccò a sua volta scagliandosi a tutta velocità verso la nemica con l’intenzione di gettarla a terra.

Dovette bloccare bruscamente il suo assalto quando capì con orrore quale sarebbe stata la mossa della vampira.

 

Katherine guardò Damon prepararsi ad un nuovo attacco e indispettita strinse le labbra. Ne aveva abbastanza. Fece la sua mossa. Astuta com’era aveva intuito che così facendo avrebbe avuto in pugno Damon.

 

Elena fu letteralmente strappata via dai ricordi. Gridò di dolore quando uno strattone alla nuca la riportò bruscamente alla realtà. Katherine l’aveva alzata di peso afferrandole i capelli, e ora, sempre tenendo stretta la ciocca così simile alla sua in un pugno, prese con l’altra mano il mento della ragazza, obbligandola a girarsi per guardare Damon fermarsi bruscamente.

 

Non ci volle molto. Tempo un secondo, e il vampiro prese rapidamente conoscenza del fatto che ora si trovava completamente in balia della vampira. Lei dovette intuire i suoi pensieri, perché sorrise –un sorriso cattivo.

 

***

Stefan Salvatore correva fra gli alberi fitti di Mystic Falls, come se sperasse di lasciare tutti i suoi pensieri dietro di sé.

Ma era inutile.

Non ci riusciva.

Erano riaffiorati, con prepotenza.

Tutti i ricordi che il tempo gli aveva permesso di mettere da parte.

Ricordi e pensieri che lo avevano tormentato per quasi cent’anni, prima che riuscisse a evitare di pensarci.

Perché nonostante lui da umano fosse stato soggiogato dalla forza persuasiva di Katherine, diventando vampiro non aveva dimenticato tutto quello che era accaduto con lei.

Damon non lo sapeva, ma diventando vampiro Stefan aveva provato dolore nell’immaginare la bella vampira in una cripta, e rivedendo dentro sè tutti i ricordi in cui lei era presente, aveva finito per innamorarsi di lei. Per davvero.

Perché rivedeva le loro notti piene di passione, i suoi sguardi ammiccanti, le sue pose provocanti. Katherine era la più completa e stupefacente bellezza del mondo, non c’erano dubbi.

Ma non riusciva ad andare avanti solo con i ricordi, e dopo circa ottant’anni, semplicemente, aveva smesso di pensare a lei.

Il fatto che lui fosse stato soggiogato da lei, che inizialmente non l’avesse amata di sua spontanea volontà’ e che il carattere della vampira andava contro la sua coscienza morale lo avevano aiutato a dimenticarla.

Per Damon, invece, la cosa era più complicata.

Lui l’aveva amata.

Per davvero.

 

In una sera tutte le sue convinzioni erano state buttate al vento e sostituite da una marea di dubbi e angosciose domande a cui non sapeva, non voleva o non riusciva trovare risposta.

Tutto ruotava ad una insormontabile questione:

L’ho davvero dimenticata?

 

Fermò di colpo la sua corsa quando si accorse con sorpresa dove lo avevano portato i piedi.

E provò ancora più stupore quando notò che quel posto non era deserto come si sarebbe aspettato a quell’ora della notte.

 

***

Jeremy avvertiva nella sua testa un pulsare ritmico che gli faceva male agli occhi. Volle prendersi la testa fra le mani, tanto forte era l’emicrania, ma con sorpresa scoprì di non sentirle. A dire il vero non riusciva a muoversi del tutto, non riusciva a dare ai muscoli l’ordine di svegliarsi.

Sono cieco? Si domandò poi con panico, notando che tutto era buio.

Poi un altro pensiero convulso si fece spazio nella sua mente. Non riusciva a parlare, a muoversi, a vedere. Sono morto, realizzò, più con stupore che con paura. Un attimo dopo fu costretto a ricredersi, quando sentì distintamente la voce di sua sorella provenire dalla cucina. Ma c'era qualcosa di incredibilmente sbagliato. Quella voce era fredda, dura, canzonatoria, non c'era la minima traccia di sentimento.

Prima che potesse chiedersi come mai Elena stesse usando quel tono a Jeremy ritornò in mente tutto. Cos’era successo, cos’aveva fatto, dov’era.

Le pastiglie, il sangue, il letto.

Annabelle. Con un sussulto spalancò finalmente gli occhi, mentre l’immagine di quel volto che aveva imparato ad amare si faceva dolorosamente strada nella sua mente.

Annabelle.



 

Scusate se non rispondo alle recensioni ma non ho tempo questa volta. Comunque un GRAZIE enorme a chi commenterà e a chi ha commentato!

Baci

Esther

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: esthernathalie