Serie TV > Bones
Segui la storia  |       
Autore: annalauraeffe    10/09/2010    2 recensioni
La 5 stagione di bones in America è finita, e la sesta iniziera solo a metà settembre... nell'attesa ho provato a scrivere questa FF, su come io spero vadano le cose... sploiler 5 e 6 stagione.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Seeley Booth, Temperance Brennan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi di Bones non sono miei ma appartengono a quanti ne detengono i diritti. Io non li uso a scopo di lucro, ma per puro divertimento.

Capitolo 1

“Ei, soldato!”
Booth si girò e vide Hanna che veniva verso di lui. Era bella, si disse, bella e intelligente. Faceva la corrispondente di guerra . Si erano conosciuti pochi giorni dopo il suo arrivo in Afghanistan. Era facile parlare con lei, gli veniva naturale, si erano confidati l’un l’altro e avevano scoperto di avere molto in comune… lei aveva appena concluso una storia durata 5 anni, desiderava una relazione stabile, mettere su famiglia e questo il suo ex compagno non aveva saputo darglielo. Così simili. Booth si era reso conto di sentire una forte attrazione verso Hanna, che era stata così dolce e paziente con lui da ascoltare tutti i suoi sfoghi su Bones. Era fantastica, davvero. Fantastica, ma non era… lei.
“Ciao! Cosa ci fai qui?” “sono venuta a trovarti! Non sei contento di vedermi?”
“No, cioè sì… cioè.. non dovevi disturbarti tanto! Pensavo ci saremmo visti stasera…” si interruppe imbarazzato.
Hanna rise “calma soldato, ho capito cosa volevi dire” “avevo un’ora libera e ho deciso di passare… i tecnici stanno montando il servizio per stasera”
“ah, ho capito… ma come hai fatto ad entrare?? Normalmente sono piuttosto rigidi.. hai ucciso quelli della sicurezza?” le disse scherzando.
Si trovavano nell’aria predisposta agli allenamenti dei soldati dove nessuno, tranne il personale dell’esercito autorizzato, poteva entrare. “non c’è stato bisogno” gli disse Hanna con uno sguardo ammiccante “li ho colpiti con il mio fascino”
“non ne dubito…” le rispose ridendo.
“Beh, adesso ti lascio lavorare. Ci vediamo stasera al confine”
“ A presto Hanna”
“A presto Seeley”.

Il “confine” non era altro che un lungo muro di cemento alto più o meno mezzo metro e si trovava a circa un paio di chilometri dal campo, dove Booth addestrava i soldati nella cattura dei terroristi, e dal malandato Motel, dove Hanna e la sua troupe soggiornavano.Lo avevano chiamato così, perché segnava il limite tra loro e quella zona di guerra; e il piccolo paese lì vicino… Due birre, la notte stellata, trascorrevano così il loro venerdì sera, l’unica serata libera per entrambi.Booth arrivò prima di Hanna, si appoggiò al muretto e pensò a quanto gli sembrasse familiare quel posto, anche se ci andava solo da due mesi. Gli ricordava tanto le serate passate al Diner con Bones… si riscosse da quei pensieri quando sentì il rumoroso Pick Up di Hanna avvicinarsi. La vide scendere, prendere la busta con le birre, sbattere la portiera dal camioncino e avviarsi verso di lui con il sorriso sulle labbra. Si abbracciarono e si apprestarono a godersi la serata.




E’ un pò corto lo so, ma cercherò di postare anche domani sera... vorrei sentire i vostri pareri però: vi piacciono i capitoli? sono troppo brevi? troppo lenta la storia? fatemi sapere, vi prego! le critiche sono molto costruttive!!
comunque vorrei ringraziare
gabrycullen che mi ha messo tra le seguite e wta87 che mi ha messo tra le storie tra ricordare
inoltre vorrei aggiungere che non sono esperta del modo in cui lavorano i corrispondenti di guerra o i soldati o chi li addestra, non so come sono fatti i campi o le zone di guerra.. ho cercato di documentarmi ma non ho trovato poi molto... quindi se c'è qualche errore perdonatemi! prendetela come licenza poetica. se qualcuno ne sa più di me e vuole dirmelo, non esiti a farlo.
vi ringrazio : )

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Bones / Vai alla pagina dell'autore: annalauraeffe