Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Payton_    12/09/2010    9 recensioni
Remus Lupin, dopo la morte di James, la "morte" Peter, ed il "tradimento" di Sirius è solo. Riuscirà ad andare avanti nella sua solitudine?
E Peter Minus? Come si sente il vero traditore nelle notti di Luna piena?
Questa raccolta si è classificata terza al contest 'Piuma di Gallina' per storie edite, vincendo il premio Miglior drabble.
E Sirius Black, rinchiuso ad Azkaban per un crimine che non ha commesso?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Giuro solennemente di non avere buone intenzioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta si è classificata terza al contest 'Piuma di Gallina' per storie edite indetto da vogue, Fabi e LoveChild.

Inutile dire quanto io sia felice, visto che le partecipanti erano trentacinque. Grazie care giudicE. ♥

 

 

Un lupo che ha perso il suo branco

Il ritmico eco della tua folle corsa scandisce il tempo di quella tetra solitudine.

La tua eterna compagna brilla nel cielo notturno mostrandosi in tutto il suo candido splendore.

Nuovamente la temi. Nuovamente temi quelle notti che, in passato, avevano significato amicizia.

Solitario, corri freneticamente sperando che i pensieri dell’uomo fuggano per lasciar posto a quelli dell’animale. Perché lui non soffre. Lui è solo, ma non sente la mancanza di chi, per anni, l’ ha reso il più umano possibile. Non è veramente te e non conosce il dolore che stringe il tuo cuore.

Lui è semplicemente un lupo, ma comunque un lupo che ha perso il suo branco.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Payton_