Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gitana    12/09/2010    5 recensioni
«Cosa sta pensando, professore?» Chiese Fred cercando di scrutare il volto di pietra di Snape che lo guardava. C’era un unico indizio che presupponeva che l’uomo fosse irato: la narice destra leggermente arricciata.
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Severus, Piton
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gola – [100 words]

 

Fred azzannò una mela con cieco appetito, imprimendovi lo stampo delle proprie labbra. Accavallò le gambe, prima di dargli un altro morso. Masticava vorace il frutto, gustando il succo gustoso.

Rideva e parlava nel frattempo con i suoi compagni Grifondoro.

George d’improvviso gli strappò il frutto dalle mani, addentandolo a sua volta, con la stessa voracità.

« Prendila, se ci riesci. » Disse provocando il fratello, che gli agguantò il polso.

Severus Snape si accoccolò meglio nella sedia, sentendosi improvvisamente a disagio. Lanciò lo sguardo altrove, incapace di nascondersi che avrebbe voluto così tanto mordere a sua volta quella mela.

 

 

 

 

NdA

La raccolta è stata già scritta, quindi non ho resistito ad aspettare *_*. Ecco qui la seconda drabble, Gola. Ho alzato il rating ad arancione, perché nel prompt Lussuria inevitabilmente c’è una scena lemon. Ringrazio AlexiaLil, Aya Lawliet, bambolinazzurra, Kira90, Selvy che hanno aggiunto la raccolta alle seguite/preferite e in particolare:

Aya lawliet: grazie, sono contenta di aver suscitato il tuo interesse e la tua ilarità xD non c’è scopo maggiore per me xD xD xD. Sì, anche a me hanno colpito tantissimo quando ho pensato di metterli assieme [e non chiedermi come ci ho pensato]. Spero di sentirti ancora!

Bambolinazzurra: sì, in effetti i gemelli sono stati un po’ bistrattati xD. Ma penso che con Piton la cosa possa essere scoppiettante dati i caratteri completamente opposti. Spero di sentire ancora anche te!

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gitana