Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Blah    13/09/2010    3 recensioni
E se Remus pur di proteggere Tonks e farla innamore di qualcun altro decidesse di assecondare il folle piano di Sirius di trovarsi una ragazza? Cosa accadrebbe a questa povera ragazza nel momento in cui Tonks decidesse che non si può premettere di stare fra lei ed il suo Remus?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi di nuovo qui! scusate se vi ho fatto aspettare ma ultimamente mi sto iscrivendo ad un po' troppi contest quindi devo gestire tutte le storie xD cooomunque, anche questo capitolo non mi entusiasma, ma se lo controllavo ancora passavano secoli!

Buona lettura! 

 

 

Londra,

1 novembre

[Tonks]

 

Quella mattina Tonks non aveva proprio voglio di alzarsi dal letto e di fare qualcosa, le parole di Remus continuavano a rimbombarle in testa,  “no, non ti amo” non ci voleva credere, non ci poteva credere! Per tutto quel tempo era stata convinta che lui la amasse, anche perché non aveva mai ammesso di non amarla, aveva sempre detto mezze parole sul fatto che era pericoloso ma nulla di più, adesso iniziava a convincersi sempre di più che lui non l’avesse mai amata, ma allo stesso tempo non voleva crederci, tutta quell’ansia la stava facendo impazzire.

Si alzò di scatto, basta doveva togliere quei pensieri dalla testa! Si buttò sotto la doccia e cercò di prepararsi il più in fretta possibile per andare da Sirius prima del lavoro, aveva bisogno di sfogarsi con qualcuno.

Appena arrivata da lui lo trovò sdraiato sul divano che contemplava il soffitto, probabilmente ancora ubriaco dalla sera prima. “buongiorno cuginetta!” disse lui appena la vide

“ciao Sirius” disse lei secca sedendosi su una poltrona, ora che ci pensava bene, non aveva poi così tanta voglia di sfogarsi con Sirius

“cosa ti porta qui mia cara?” disse girandosi appena verso di lei

“Sirius cosa hai fumato?”

“io? Nulla, ma tu non mi hai risposto!”

“uff, che vuoi che ti dica, come al solito Remus!”

“Remus, Remus, cosa avrebbe fatto questa volta?”

“mi ha detto definitivamente che non mi ama, e sto iniziando a credere che dica sul serio”

“cosa?” si alzò di scatto a sedere “ e perché mai? non si starà mica innamorando di Nadia? Devo trovare un piano...”

“certo che tu sei proprio strano! Prima cerchi di piazzarlo con Nadia e poi cerchi un piano per separarlo da lei!”

“zitta zitta tu! Esiste un solo modo ma lo devo usare solo alla fine, devo trovare un piano meno...come dire, esagerato!”

“ di cosa stai parlando?”

“oh! Niente! Vediamo, la prossima riunione dell’ordine è fra una settimana, per la prossima riunione farò in modo che quella sanguisuga si stacchi da lui”

“vabbè va! È inutile stare qui a parlare con te, vado a lavoro va, ci vediamo!”

“va bene vai, io starò qui buono buono senza fare guai!”

“seeeh, come ci credo!” disse lei uscendo

 

 

Londra, Grimmauld place

1 novembre

[Sirius]

 

Incredibile! Tutto stava andando a rotoli! Aveva fatto in modo che Remus stesse a contatto con uno degli esseri più insopportabili della terra per fargli capire quanto Tonks fosse perfetta! Ma non aveva fatto i conti con la sua pazienza di ferro, era capace di sopportare anche miss “hihihihi” e non sapeva proprio come.

Doveva trovare un piano per allontanarli, il problema era che Nadia si era appiccicata come un cozza allo scoglio a Remus, doveva trovare un altro membro dell’ordine che le potesse interessare, Silente era fuori discussione, Piton...ma non prendiamoci in giro! Restava solo un ultimo scapolo perfetto per lei, odiava ammetterlo, ma l’unico modo per evitare una catastrofe era il suo “piano esagerato” avrebbe dovuto usare tutto il suo charme e...sedurre Nadia!

Stava pensando ad un modo efficace quando arrivò Remus con un aria distrutta e si buttò su una poltroncina.

“ o mio dio!” esclamo Sirius “cosa sono diventato uno psicologo? Forza dimmi cosa ti affligge!”

“che cosa?” disse Remus alzando lo sguardo triste su di lui “non mi affligge nulla”

“certo come no, forza sputa il rospo” disse sedendosi sul divano

“ieri ho detto a Tonks che non la amo, mi è costato una fatica immensa, ed adesso sto male al pensiero che lei pensi che non la amo”

Sirius rimase un attimo in silenzio per assimilare il tutto “ fammi capire bene, tu volevi che lei pensasse che tu non la amavi così da non metterla in pericolo giusto?” Remus fece cenno di sì con la testa.

“quindi adesso che lei pensa che tu non la ami...qual è il problema?”

“che non è vero e non voglio farla soffrire!”

“oh mamma mia!” esclamò lui mettendosi la testa fra le mani, ma cosa doveva fare con quei due? Erano un più complicato dell’altro, perché non si mettevano insieme e basta?

“lo so lo so!” disse Remus “sono incontentabile, ma cosa ci posso fare, la amo!”

“ebbene l’hai ammesso la ami!” disse lui scattando

“bhè c’era qualche dubbio?”

“effettivamente no, però...non potresti dirlo a lei e poi magari baciarla? Sai credo che la farebbe davvero felice, e credo farebbe felice anche te!”

“ah, come al solito non capisci sono...”

Sirius lo stava per fermare, ma fu qualcun altro a fermarlo, qualcuno che arrivò come al solito ridendo.

“salve ragazzi!” disse Nadia entrando nella camera

“oh, ciao Nadia” dissero in contemporanea “che ci fai qui?”

“hihi avete parlato insieme!  Comunque sono venuta a trovarvi!”

“che piacere! Peccato che io debba andare!” disse Remus alzandosi più in fretta possibile dalla poltrona e scappando, Nadia stava per fare altrettanto ma Sirius la fermò.

“non andare sei appena arrivata! Che ne diresti di qualcosa da bere?”

“hm, buona idea” disse lei sorridendo.

Il piano conquista Black aveva inizio!

 

 

Londra, Grimmauld place

8 Novembre

[Tonks]

 

Quel pomeriggio Tonks fece in modo fa arrivare in anticipo per la riunione tanto per stare un po’ di tempo con Sirius, solo che appena arrivò non solo c’era Remus, ma anche Nadia. Erano tutti e tre seduti sul divano con Nadia al centro, e per quanto le sembrasse strano Sirius ci stava provando con lei!

Applicandosi troppo a capire cosa stava succedendo non fece attenzione al portaombrelli così la sua entrata in salotto fu una specie di capriola fra il portaombrelli ed il tappeto.

“oh! Ciao Ninfadora!” disse Nadia per prima, Tonks grugnì una specie di saluto e si andò a sedere su una poltrona cercando di evitare lo sguardo di Remus che la fissava come un cane bastonato, non era stato forse lui a spezzarle il cuore?

Aspettò seduta lì l’inizio della riunione cercando di non ascoltarli, e soprattutto cercando di non fare caso allo sguardo di Remus su di lei.

                                                    ...................................................

 

Subito dopo la riunione Tonks uscì dalla stanza come una furia trascinando Sirius in un angolo dato che non era ancora riuscita a parlargli.

“si può sapere cosa stai facendo?” chiese lei appena arrivarono in un angolo solitario

“prego?”

“sbaglio o stai flirtando con Nadia?”

“e tu che problema hai? Adesso sei innamorata di lei?”

“Sirius non fare l’idiota! Pensavo tu stessi dalla mia parte!”

“ma infatti sono dalla tua parte! Pensa se Nadia si innamora di me lascerà stare Remus, credi davvero che io abbia qualche interesse a stare con uno degli esseri più snervanti su questo pianeta? Anche se...”

“anche se cosa?” chiese lei spalancando gli occhi

“non riesco a capire come mai preferisca Remus, cioè ha me a disposizione e lei vuole lui! certo sarà anche perché con lui può andare a cena domani sera però...”

“domani cosa?”

“lo sai che stai diventando un pappagallo scemo?”

“Siriuuussss!!! Dai! Domani escono?”

“sì vanno a cena fuori in quel ristorante che ti piace tanto”

“l’ha invitata lui?”

“no direi piuttosto che lei lo ha praticamente costretto, però è lui che alla fine ha detto ti passo a prendere alle otto ,quindi...”

“e tutto il suo sono povero dove va a finire? la invita anche al ristorante! bene vuol dire che domani alle otto ci sarò anche io lì”

“ci andrai da sola?”

“ovvio che no! Mi devo trovare un ragazzo...”

“uhuh! Te lo cerco io”

“no grazie Sirius tu hai già fatto abbastanza!”

“bhè allora potresti andare a fare shopping e poi vieni qui e scegliamo quale vestito ti devi mettere!”

“Sirius, sul serio trovati qualcosa da fare mi sembri un tantino disperato ultimamente, e poi come personal shopper direi che non sei portato” disse lei indicando i suoi vestiti

“hey! Io mi vesto così solo perché è il tuo adorato Remus che mi compra i vestiti”

“sìsì va bene placati adesso, dai andiamo di là, che domani al ristorante quei due avranno una bella sorpresa!” disse lei ghignando.

Si avviarono insieme verso la cucina dove tutti stavano per mangiare, Sirius si andò a sedere vicino a Nadia cercando di convincerla a scegliere lui, mentre Tonks si sedette vicino a Molly, ed anche da lì poteva vedere Remus che la fissava, ed iniziò a pensare che forse quel “non ti amo” fosse la sua ennesima mossa per proteggerla, bhè, di sicuro avrebbe scoperto qualcosa la sera dopo!

 

 Voilà, spero vi sia piaciuto il capitolo, prometto che cercherò di aggiornare al più presto! 

Risposte alle recensioni:

 

Dracucciole: Grazieee =D mi fa davvero piacere che vi abbia fatto ridere! ed effettivamente sì Sirius vestito da vampiro è perfetto *ç*

xela182:grazie! comunque per il fatto di lily e James...ma lo sapete (sia tu che le Dracucciole) che non lo sapevo proprio? xD devo rileggere tutti gli Harry Potter mi sto dimenticanto tutto! devo riparare ù_u

Jilly88: ti giuro che appena ho letto la tua recensione ho detto "ti adoro!" xD davvero grazie mi fai salire l'autostima! spero di non deludere in questo capitolo, se ci sono critiche fai sapere!  

A presto

Blah! 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Blah