Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fabi_    14/09/2010    5 recensioni
Incontri, ai tempi della scuola e poi da adulti, di Pansy e Harry.
Forse, erano più vicini di quanto credessero.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Pansy Parkinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono commossa, non sono abituata a rispondere a 8 recensioni, lo faccio più che volentieri:

Ilakey Chan: sì, ambientata nel quinto libro, sono felice di averti fatto piacere una drabble, io sono drabble-dipendente. 

lilyblack: sei davvero troppo, troppo gentile. Sinceramente anche a me il salvatore del mondo magico non ha mai suscitato simpatia, per questo ho scelto questo momento, per valorizzare Pansy e per rendere Harry sopportabile.

vert: in effetti me la sono andata a cercare, ma ho scelto questa coppia appunto per dare una visione differente rispetto alle fanfic che si leggono su di loro, sono felice che la mia idea dei pensieri di Pansy sia condivisa^^.

AliH: non posso che quotare quello che dici, era appunto di questo che parlava vogue, credo, ho scritto in fretta, forse un po' troppo, e la cosa si nota in alcuni punti.

Valaus: felice che tu abbia approvato la mia scelta, in effetti ho scelto di basare le drabble sugli sguardi perché credo che ci sia molto da dire sul silenzio.

PaytonSawyer: Grazie^^, e dire che è la prima volta che tento di scrivere qualcosa su di lei, sono felice che anche tu abbia apprezzato^^.

vogue: mi sciolgo di fronte ad un commento del genere, arriverà un triste giorno nel quale mi commenterai dicendo: 'ma che roba è?!' Arriverà di sicuro, ma per gioisco dei tuoi complimenti^^.In efetti speravo di inventarmi qualcosa di passabile, ma te l'avevo scritto, l'idea mi è venuta per caso, stavo per ritirarmi.

fandracofiction: grazie^^, sono felice che siano piaciuti anche ad una fan della coppia^^.

Ora vi lascio alla drabble:

 

 

 

 

Second, Harry

 

 

Amici, fortuna che me ne è rimasto qualcuno, sicuramente non ce ne sono qui, non in questo momento.

Dean mi ha urtato di proposito.

Incredibile come tutti si siano allontanati in questo periodo.

Sospiro pensando ai momenti più spensierati della mia vita, forse risalenti a un paio d’anni fa, ormai.

Il dispetto di Dean ha divertito qualcuno alle mie spalle.

So chi sei; mi volto a guardare la Parkinson, che in risposta mi sorride.

Strano, avrei detto che quello non era il solito sorriso sarcastico, sembrava quasi sofferente, ma sicuramente è solo una mia stupida idea.

Sono circondato da serpi.

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fabi_