Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: vanessa_puccio    19/09/2010    1 recensioni
Questa ff è un incrocio tra Flor-speciale come te e Harry Potter.La storia non è proprio identica a Flor,ci saranno scene copiate si ma la cambierò radicalmente.Spero vi piaccia.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volevo solo giusto un pò chiarirvi le idee sui personaggi che avevo in mente di far risaltare nella storia:
Blasie=Matias(migliore amico Federico che in questo caso sarebbe Draco.)
Draco=Federico/Max(ho deciso di unire questi due personaggi per rendere la storia più lunga anche se Draco non sarà tanto sveglio ma tanto tanto innamorato(non di Pansy) ma non preoccupatevi Draco non sarà un don giovanni.)
Hermione=Flor(Voglio renderla dolce e pazza)
Harry=Franco(Non voglio che sia sempre Ron che perde la testa per Hermione ma suo fratello.)
Seamus=Thomas(Hermione si dovrà occupare per la maggioparte di lui dato il più piccolo)
Daphne=Maya(Mi piace la coppia Blasie/Daphne e come per Maya e Matias in Flor li farò innamorare anche in questa storia)
Ron=Nicolas=(Non sarà tanto brutto anzi piacerà a molte ragazze e dato che in Harry Potter lui e Harry sono inseparabili anche qui li voglio unire come fratelli.)
Neville=Martin(non sarà ne il piccolo ne il grande della casa ma dolo quello che ha problemi con l'adolescenza e l'amore)
Pansy=(sarà cattiva,crudele,vendicativa ma anche sentimentale innamorata ancora di un suo vecchio amante e che sposa Draco solo per l'enorme patrimonio Malfoy)
Astoria=Malala(identica alla figlia anzi il contrario felicemente vedova e ossessionata dalla lussuria indossa capi firmati,chili di trucco e una parrucca bionda a causa dei tanti lifting e della vecchiaia.)
Ginny=/(Non sò ancora a che personaggio rappresenta ma sarà sarà qualcosa di importante per qualcuno.)
Ci saranno colpi di scena e la venuta di tantissimi nuovi personaggi ma soprattutto l'ingrediente che renderà questa storia magica a parer mio sarà l' AMORE!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: vanessa_puccio