Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SAKURA UZUMAKI    19/09/2010    7 recensioni
Tutti l'adoravano. Era sempre disponibile, brava e gentile con tutti... "L'unica cosa che mi rompe per il momento..." La ragazza prese un bimbo e gli fece fare il vola vola. "... é che da domani inizio ad andare al liceo... E lì dovrò studiare sul serio..."
Improvvisamente un camion si fermò nel cortiletto del condomio, e ne scesero due bellissimi ragazzi...
"Che cosa fai, STUPIDA?!" "Ma come ti permetti, loro ti stanno parlando, perchè non rispondi?! Che presuntuoso, non lo sopporto!"--- "Ehi, mutandine a scacchi! Ah, non sei tu la mamma di questi bambini?" "Ma ti pare?! Come osi, io ho solo quindici anni!" "Beh, ci vediamo! E la prossima volta voglio la fantasia a fiori!" "Ma tu guarda questo sfacciato... !"
Lei. Loro.
Due ragazzi e una ragazza. Amici, rivali, compagni. Che cosa faresti se due cugini semplicemente bellissimi venissero ad abitare al piano sopra casa tua? E se fossero i più ambiti della scuola, ammirati e contesi da tutte le ragazze, come ti comporteresti?
Come il Sole e la Luna. L'euforia e la serietà. Il biondo e il rosso. Lui va male a scuola, l'altro è un cervellone. Uno è un play-boy, l'altro un associale. Uno non sa amare, l'altro ha sofferto per amore. Uno è Naruto, l'altro è Gaara. Ma le cose che li accomunano sono tre: sono cugini, si contendono la stessa ragazza, e sono entrambi due bellocci da paura.
Lei è una sola: Sakura.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PARFAIT 68 Caspita! Era da Marzo che non aggiornavo?! Non avevo ancora fatto Cosplay di Saku... ! O_O Ad ogni modo ne approfitto oggi che, essendo la scuola appena cominciata, non ci tartassano ancora di compiti.
Eravamo rimaste ad una brutta scoperta da parte di Sakura: i guanti regalatele da Gaara, non erano altro che stati scelti da Shizune, essendo il rosso non molto pratico in regali, soprattutto se femminili.

Alla fine del capitolo vi linkerò le foto ufficiali in Cosplay! Spero vi piacciano! ≧▽≦ ♥

Have a nice reading!

Saku ~ ^-^7












*+ PARFAIT LOVE! +*  68
UN PANORAMA IN LACRIME












°*§°*§°*§°*§°*


''Non importava che non fossero alla moda...''

''... o che non fossero di mio gusto...''

''Mi sarebbe bastata anche solo una caramella...''

''Purchè...''

''... fosse un regalo scelto da Gaara...''




***

La ragazza stava seduta sul letto di camera sua, la luce accesa, la schiena poggiata sul muro, i piedi a penzolini, lo sguardo basso e perso sul parquet del pavimento.

''Mi sento una stupida... ad avere tenuto... sia la carta che il nastro del pacchetto...''

''Non avrei mai immaginato che l'avesse scelto Shizune...''

Quando qualcuno bussò alla finestra.
La ragazza si alzò, tirò le tende e rimase sorpresa nel vederlo, lì, serio, fissandola, aspettando solo che lei uscisse.

SAKU: Gaara...

***

Entrambi erano seduti sulle scale.
Sakura si era stretta nelle spalle, a disagio, i pugni poggiati sulle ginocchia.

SAKU (torva): E allora? Che devi dirmi? ... ''UGH!''

''Accidenti! Sono stata troppo antipatica!''

GAARA: Abbiamo mangiato...

Saku colta di sorpresa.

GAARA: ... poi chiaccherato...

Lui parlava fissando un punto imprecisato davanti a sè, poi abbassando lo sguardo.

GAARA: Tutto qui.

" "Tutto qui." "

"Che significa... ?"

"Che cos'era? Una specie di giustificazione?!''

La ragazza sorrise forzatamente, fingendosi disinteressata.

SAKU: Ah... e allora?! Non c'è bisogno che ti giustifichi...

La voce iniziava a tremolarle.

SAKU: Non sono fatti miei... quello che fai tu... A ME NON INTERESSA!

Gaara la fissò con occhi spalancati.

SAKU: ...

Lei voltò di colpo lo sguardo.

''Ugh... Non riesco...''

''Non riesco a guardarlo in faccia!''

GAARA: Allora perchè sei scappata a quel modo?

Questa frase la scosse.
Si interruppe dai suoi pensieri, l'immagine di lei che scappava le ripercorse la mente, si girò di colpo e lo guardò negli occhi.
Lui la fissava diritto diritto nei suoi verdi, penetrante, ma non col solito sguardo freddo.
Sakura arrossì.

''Non è giusto!''

''Non devi guardarmi con quegli occhi!''

''Eppure vedi spesso Shizune...''

'' ''Lei è già fidanzata.'' ''

'' ''Tu lo sapevi che aveva un altro ragazzo.'' ''

''Nonostante gli evidenti impedimenti...''

''... TI SEI INNAMORATO DI LEI LO STESSO!''

SAKU: Mi facevi pena...

Mentì.

SAKU: ... non me la sentivo di stare a guardarti...

Di colpo si alzò.

SAKU: SENTI! Non è che ti sei fissato ancora con questo amore impossibile?!

Gaara la fissava estrerefatto.

SAKU: Io sono preoccupata per te! Come amica, ovviamente!

Mentì ancora.
La voce riprese a tremolarle... il sorriso forzato di nuovo ad apparirle sulle labbra.

SAKU: Prima di tutto... cos'è Shizune per te?

Strinse i pugni.

SAKU: E' fidanzata, no? Allora perchè viene a trovarti? Non capisco cos'ha in mente... NON STARà TENENDO IL PIEDE IN DUE STAFFE?!
GAARA: SMETTILA!

Sakura si bloccò di colpo.
Gaara la guardava, dal basso, con un'espressione quasi sofferente in volto.

GAARA: Tu... non hai il diritto di accusarla!

NOTA MIA: Gaara, ascolta, onestamente... và a ciapà i ratt, và! {in dialetto Milanese, un modo molto soft per mandar a quel paese u.u'' (ho fatto anche la rima).}

Sakura lo fissava mortificata, tentò di bloccare il tremolìo del labbro inferiore, sentiva un nodo in gola.

GAARA: Ha solo l'esigenza di parlare, e io l'ascolto... Visto che ha bisogno di me... voglio aiutarla, nient'altro...

''Perchè... ?''

SAKU: Ma... come puoi aiutarla, tu?! Perchè non parla con il suo ragazzo?! Perchè deve confidarsi proprio con te?!

Il ragazzo aveva poggiato il mento sulle mani, le dita incrociate, guardava dalla parte opposta alla sua.
Sakura attendeva impaziente una valida risposta.

GAARA: Lei è... una persona debole...

Ora, il cuore era davvero a mille. Più di così.

Nel frattempo, dal piano superiore, Naruto era seduto nell'atrio di casa ai piedi della porta, con la schiena poggiata su essa. Ascoltava la conversazione, l'aveva ascoltata tutta.
Li separavano solo due metri e mezzo, loro due sotto, Gaara seduto sui gradini, Sakura in piedi, Naruto ai piedi dell'ingresso di casa.

***

- Smettila di lamentarti!

Le classi erano al fast food, parlando delle gare svolte. C'erano state le gare, il giorno prima Naruto e i ragazzi della sua classe avevano preparato un cartellone con su scritto a caratteri cubitali: VITTORIA PER LE MINAMINO GALS!, e loro si erano commosse e li avevano inondati di abbracci (soprattutto a Naruto, ovviamente).

- Però... sono sicura che il mio ultimo colpo era valido!
- Hai ragione... anch'io non sono d'accordo!

- Altri ordini!

Naruto stava affianco a Sakura.

NARU: Ci mancava poco... !

Sempre sorridente, lui, il sole giallo.

SAKU: Già... !

Lei non era luminata da una vera allegria, e questo il biondo l'aveva notato.
La fissò, mentre Sakura continuava a sorridere anche alle sue amiche.

NARU: Senti, Sakura-chan...

- AAAAH! NARUTO-CHAAN! Di che cosa state parlando?!

Alle sue spalle apparvero le sue fans, che non perdevano un solo momento di stargli appiccicate, appena se ne fosse vista l'occasione.

- Basta starvene sempre appiccicati, voi due!

Avevano una faccia alquanto... ''stravagante''?

NARU: Ehi, senpai, vi siete ubriacate con il frappè?!
- AAAAH perchè non ti ubriachi pure tu?!
NARU: Daiiii! Smettetela di fare le sceme!

Mentre era ancora alle prese con le due senpai, si voltò a guardare Sakura. Lei stava con la testa china.
Anche Hinata li osservava (mentre al suo fianco stava Kiba che felice felice sorseggiava la sua bibita).

HINA: ...

***

- Oh, le giornate si stanno accorciando...


Fuori dal fast food, era quasi buio e ognuno si accingeva a tornare a casa, da solo od in gruppo.
Sakura stava con alcune sue compagne.

SAKU: E' laggiù la fermata del bus... ?

NARU: Sakura-chan...

Il ragazzo era lì lì per richiamare l'Haruno, quando... qualcuno afferrò nuovamente Naruto per il braccio.

- Oggi torniamo insieme!

NARU: Ah...

- Sei sparito!
- Non trovavamo neanche Sakura!

HINA: Sono stati con noi... !

Improvvisamente arrivò Hinata-senpai a ''salvarlo'' dalla situazione, spingendo Kiba verso di lui.

- Eh? Davvero?

KIBA: Hinata-senpai? Ma che stai farnetican... DO?!

La senpai gli aveva dato un pizzicotto dietro la schiena.

HINA: Qui vicino abita un nostro amico comune, e siamo andati a salutarlo.

Afferrò Sakura.

HINA (sorridendo): Ci torneremo anche oggi. Mi spiace per voi. ♥

(Nel frattempo Kiba piagnucolava accanto all'amico per il dolore provocatogli.)

Quindi, le due senpai si allontanarono parlicchiando tra di loro sui programmi per la sera.

HINA: Allora andiamo, Kiba.

NARU: Eh? Voi... ?

La senpai si voltò, sorrise dolcemente.

HINA: Uzumaki, devi parlare con lei da solo, no?

Sakura e Naruto la guardavano sorpresi, entrambi un po' arrossiti.

NARU: Senpai...

Hinata, assieme allo stravagante Inuzuka, diede le spalle ai due e si allontanò.

NARU: Senpai!

La Hyuuga si voltò.

NARU(mettendo la mano ai lati della bocca): TI AMO!

Kiba(irritato): COME?!

Hinata afferrò Kiba per il braccio per poi rivoltarsi arrossita.

HINA: Ma che tipo...
KIBA(osservando in basso): ... Senpai... il braccio... (imbambolato)
HINA: AAAH! Oh scusa!
KIBA: NO! NON LASCIARLO, NON LASCIARLO!
HINA: @#%&!!

***

Ora era del tutto buio.

SAKU: Anf, anf... vuoi farmi vedere una cosa... ?

I due stavano camminando in salita, percorrendo un sentiero in mezzo agli alberi.

SAKU: ACCIDENTI! Ma proprio in cima a questa montagna?! Nonostante siamo in autunno sono tutta sudata!
NARU: Sta' calma!

Le sorrise.

NARU: Le cose migliori bisogna sudarsele, sai?

Lo ricambiò con uno sguardo triste, arrossendo lievemente.

''Non sempre...''

''Certe persone le ottengono facilmente...''

''Per esempio, una certa ragazza di nostra conoscenza...''

''... ha un fidanzato, ma nonostante questo...''

NARU(voltandosi verso di lei, affaticato ma mai quanto lei): Stai bene?

''... ronza ancora intorno al suo ex, molto più giovane di lei...''

SAKU(sorridendogli): Sì!

''Io non potrò mai essere come lei...''

''Pensandoci ora, sono stata fortunata ad aver incontrato Shizune quel giorno.''

''Altrimenti avrei già confessato i miei sentimenti a Gaara...''

''E se l'avessi fatto, considerando quello che sta succedendo adesso...''

''... mi sarei sentita ancora più miserabile!''

''Uffa...''

''... quanto mi piacevano quei guanti...''

''Mi immaginavo con che faccia lui fosse entrato in un negozio di accessori per donne...''

''Mi chiedevo con che espressione e con che tono di voce avesse detto di sì...''

''... quando la commessa gli aveva chiesto se si trattava di un regalo...''

Di colpo Naruto si fermò.

NARU: Ecco!

''Mi chiedo se potrò mai più...''

Dinnanzi a loro, tutta la città intera stava al di sotto. Il cielo buio, le stelle che si intravedevano, e le luci della città illuminata parevano altre stelle. Rosse, gialle, arancioni, bianche, blu, verdi.

''... fare un sogno così bello...''

Era tutto fantastico, l'aria fresca sfiorava la punta del naso, delle guance, delle orecchie, filtrava tra i capelli.
La ragazza, arrosendo, si portò una mano alla bocca, con occhi spalancati che osservavano tutto quel panorama.

SAKU: S-Stupendo!
NARU: Visto?! Questo è un posto sconosciuto, sai? L'ho scovato da bambino, durante una delle mie missioni esplorative!

Ma si interruppe. Il suo volto sorridente si voltò verso di lei, che d'improvviso aveva avuto un gemito e aveva chinato il capo.
La guardava con grandi occhioni blu spalancati, mentre lei si chinava e, abbassatasi, prese a piangere con entrambe le mani davanti al viso.

NARU: Sakura-chan...

Ora era preoccupato per lei, ora lei non smetteva di singhiozzare.
Si chinò verso Sakura, posandole una mano sulla nuca, improvvisando un sorriso.

NARU: Ehi! Se piangi non puoi goderti la vista!

Le afferrò le guance e gliele tirò.

NARU: Sù, sorridi!

Sakura pianse e rise allo stesso tempo.
Le strinse le guance facendole assumere una faccia buffa, con le labbra sporgenti.

NARU: Così sembri un polipo!

Ma la ragazza non aveva smesso di piangere e, osservandola tristemente, alleviò la presa sulle guance e portò la mano più in sù, verso gli occhi.

''... cinque, sei...''

Lasciò che le lacrime gli bagnassero le dita, bloccandole ancor prima che scendessero lungo il viso di Sakura.

''... sette, otto...''

Senza dire una parola.

''Le lacrime sgorgavano una dopo l'altra...''

''... e Naru le ha raccolte tutte...''

''Il panorama notturno visto attraverso le lacrime era sfocato, ma incantevole...''

Lui l'aveva fatta rialzare, posandole la mano sulla nuca e ridacchiando mentre lei piangeva come una bambina osservando ad occhi semichiusi la città sotto di loro. Cercava di confortarla come meglio poteva.

''E questo... ''

''... mi ha fatta piangere ancora di più...''























*+Parfait Love!__Continua+*



******

Bene! Concluso anche questo capitolo!
Aaaah, Naruuutooo... T___T Un ragazzo così... ♥♥♥♥♥♥♥

Ma prima passiamo ai ringraziamenti!

annina94: Già, si ritrovano una nonnina blaterante ma troppo forte! xD Amo i loro nonni! *_* Comunque guarda, se tenti di capire Gaara in questa storia hai proprio sbagliato strada. ò_ò Ecco perchè preferisco di gran lunga il Sole Giallo. U_U Sincero con sè stesso (anche se non sempre) e con gli altri, attivo, allegro, romantico. Altro che quel Grande (?) Puffo impassibile e che non si capisce mai cosa gli frulla nel cervello! Forse la melma! (Gaara: sì ma vabbeh, ora esageri. .__.)
Grazie mille della recchy! *__*

 _AkAtSuKiNa_: Wei ciauu! *w* Hahhah sììì la scena delle foto ha fatto sdraiare anche me! X°°°DDD E hai ragione, la foto con Shizune non era affatto di nostro gradimento... .__. Stendiamo un velo pietoso, và. ¬_¬ Poi, è stato davvero un brutto colpo per Saku, posso benissimo capire come si senta... Ad ogni modo! Grazie mille per il complimento alle foto! *.* Eh sì, e pensa che c'è gente che arriva al punto di chiedermi: ma ti sei fatta rosa?? Cioè, della serie, io così: =AAAA= XDDD Alla prossima! =3

 HachiXHikaru: Nooo non ci posso credere! Anche tu che hai iniziato a leggere lo scorso capitolo alle 18.44 proprio quando mi son messa a scriverlo?! xD Caspita, poi ora rileggendo il tuo commento... mi son ricordata che appunto le foto di Saku versione tifosa dell'Inter non le ho più fatte. o.o Stavo per, ma poi avevo rimandato! Bhe, ora che mi è tornato alla mente, lo farò. v.v Grazie mille del commento, al prossimo chap! X3

Nico nico the best: Grazie anche a te! :3 Come vedi non è che Gaara e Sakura abbiano chiarito... xD Ciauuu! ^-^

lollyna: Tu sei una delle prime che segue questa fic dall'inizio! *_* E ancora non mi abbanboni! *^* Comunque per quanto riguarda Koibana... arriva solo fino al nono volume. Y_Y E siamo ancora al 4, a fine ottobre esce il 5 e non riesco ad attendere! >8D Probabilmente farò una fic anche su quello, come per Parfait... chissà... :3 Grazie, e bacione anche a te! >3<

LuPoDeLbUiO: AggiornatoH! >8DD Spero ti sia piaciuto anche questo! *.*






Rieccoci qui!
Da quand'è che non metto uan ''Lezione di Vita by Me''? o.0... Mi è venuto giusto in mente, nulla di che. u_u
Còmuuuuuuuunque... ! Ecco qui le foto ufficiali del Cosplay!

link1
link2 
link3
link4
link5
link6
link7

Spero vi piacciano! ^3^ ~

Noi ci rileggiamo al prossimo capitolo! IO TIFO NARUTO! *pon pon* La statistica votava più Naru che Gaara, se non erro... xD BWHAHAH! Bhe! Vedremo ora chi preferite, col susseguirsi dei capitoli! *¬*



AL PROSSIMO CHAPPOLO! X3333

JA NEEEEEE! ^¬^/


Saku <3
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SAKURA UZUMAKI