Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bellina3000    24/09/2010    11 recensioni
La storia è ambientata a New Moon. Edward ha lasciato Bella e non è più ritornato da lei. Dopo cinquant'anni lui e la sua famiglia ritornano a Forks senza sapere del grave pericolo che incombe sulle loro teste. E se loro non fossero le uniche creature leggendarie? E se tutto ciò che si pensava fosse fantasia, in verità non è che una realtà sconvolgente, ma soprattutto pericolosa? Ed intanto, si muove nelle ombre un grave pericolo... ma cosa centra Bella?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

La storia è ambientata a New Moon. Edward ha lasciato Bella e non è più ritornato da lei. Dopo cinquant'anni lui e la sua famiglia ritornano a Forks senza sapere del grave pericolo che incombe sulle loro teste. E se loro non fossero le uniche creature leggendarie? E se tutto ciò che si pensava fosse fantasia, in verità non è che una realtà sconvolgente, ma soprattutto pericolosa? Ed intanto, si muove nelle ombre un grave pericolo... ma cosa centra Bella?

 

1 Capitolo: sono ritornato a Forks

( Edward )

 

Sono passati cinquant'anni da quando io ho fatto l'errore più grande della mia vita dicendoti addio.

Sono passati cinquant'anni da quando io ho visto il tuo viso, ho assaporato il tuo odore e ti ho stretta fra le mie braccia fredde.

Sono passati cinquant'anni, ma il tuo ricordo vive dentro di me non mi lascia in pace. Eppure ne sono felice. È giusto che io viva questa agonia.

Ed eccomi qua, inginocchiato davanti alla tua bara a chiedere perdono, a giurarti amore eterno mia dolce Bella.

Ti amo e non sai quante volte avrei voluto dirtelo in questi anni...

Ti amo e mi dispiace di averti mentito.

Ti amo e ti amerò per sempre.

Faccio un respiro forte e rimango fisso ad osservare la fotografia messa sopra la lapida. Tu che sorridi leggermente con la testa inclinata di lato e i capelli che cadono ribelli sulla spalla.

Perché continuare a vivere senza di te?

Ma questa è vita?

No, che non lo è.

Sono solo un cadavere che per vivere deve uccidere altri esseri, nutrirsi di sangue essere dannato per tutta la tua vita. Eppure tu hai visto del buono dentro di me. Tu mi hai amato.

Vorrei poter morire, congiungermi di nuovo con te, ma ho promesso alla mia famiglia che non avrei fatto. Ed inoltre quella pestifera di Alice tiene sotto controllo tutte le mie azioni.

Appoggio la mano sulla lapida bianca e chiudo gli occhi ripensando di nuovo a te, rievocando il primo giorno che ti ho vista.

Ma un rumore leggero dietro di me, mi fa riaprire gli occhi di colpo. Cosa sta succedendo? Perché tutti i miei sensi sono all'erta?

Sento dietro di me, qualcuno o qualcosa fissarmi con insistenza e curiosità. Cerco di leggerli la mente, ma vuoto. L'unica persona che non potevo leggere nel pensiero era... no, non può essere.

Eppure vorrei tanto che fosse così.

Lentamente mi giro e rimango sorpreso di quello che vedo sul ramo...

 

ANGOLO AUTRICE:

 

Salve ragazzi!!!!! Non mi chiedete il perché, ma la pioggia mi ispira sempre. Ecco qua una nuova ff Lo so che ne ho già due ed una sospesa, ma quando l'ispirazione ti chiama e la voglia di scrivere è troppo. Cosa devo fare????????? Volete che la continui oppure la trovate noiosa?????????? ( Lo so che il primo capy è breve, ma è solo per farvi capire in che punto parte la ff ) Inoltre cosa ha visto Edward????????

Voglio fare due piccolissimi sondaggi,.

a) Volete che continuo la ff??????

b) Chi è secondo voi il personaggio misterioso????

Allora un enorme bacione e spero di sentirvi.

Bellina.

 

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bellina3000