Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bellina3000    30/09/2010    4 recensioni
La storia è ambientata a New Moon. Edward ha lasciato Bella e non è più ritornato da lei. Dopo cinquant'anni lui e la sua famiglia ritornano a Forks senza sapere del grave pericolo che incombe sulle loro teste. E se loro non fossero le uniche creature leggendarie? E se tutto ciò che si pensava fosse fantasia, in verità non è che una realtà sconvolgente, ma soprattutto pericolosa? Ed intanto, si muove nelle ombre un grave pericolo... ma cosa centra Bella?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu miei amati lettori, eccomi che la pazza scrittrice è ritornata all'attacco. ( Lettori: lasciaci in pace. Ti prego ) Sono ritornata con il secondo capy anche se non mi piace molto come è venuto... è leggermente noioso e non si capisce molto bene. Ma vi prometto che nei prossimi capy ci sarà molta avventura e si inizierà a capre di più.

Ma passiamo al sondaggio. Chi è secondo voi il personaggio che Edward ha visto? Bella? Sua figlia? Charlie? Ebbene adesso ve lo dirò... è.... ( Lettori: su, diccelo e non fare tutte queste scenate idiote >> vi toccherà leggere questo capy per capire chi è il personaggio misterioso. Vi avverto già che molti di voi rimmaranno delusi.

Ed infine ringrazio le 11 persone che hanno recensito. Spero con tutto il cuore che voi continuerete a seguirmi.

Allora vi lascio al capy più noioso che esiste...

 

 

Capitolo 2: Cos'è?

( Pov Edward )

 

Lentamente mi giro e rimango sorpreso di quello che vedo seduto sul ramo. Dopo quasi centocinquanta anni i miei occhi si rispecchiano in quegli occhi colore cioccolato simili, anzi uguali a quella della mia Bella.

Forse sono impazzito? Quello che sto vedendo non può essere vero! É impossibile!

Faccio un passo in avanti per osservare meglio le ali argentate e lucide ripiegate su se stesse ed i suoi occhi che curiosi mi osservano.

Non può essere vero!

Sopra il ramo vi è un aquila colore argento dagli occhi cioccolato, un animale che non esiste tranne, forse, per qualche favola per bambini. Senza rendermene conto mi metto a ridere, una risata triste e malinconica, poiché anch'io che sono un vampiro non dovrebbe esistere. Eppure eccomi qua!

Se non fossi stato un mostro avrei potuto vivere con il mio amore, avere dei figli e diventare nonno, invece sono tutte cose che non potranno mai accadere. Sono destinato a rimanere un mostro per tutta l'eternità.

Il mio sguardo rimane fisso sull'aquila cercando di capire che cosa fosse, se fosse reale...

<< Edward >> una voce insicura dietro di me, distoglie il mio sguardo dall'animale << scusami se sono venuta, ma Bella è stata per me come una sorella e mi sembrava giusto che anch'io la salutassi >>

<< va bene. Non ti preoccupare, capisco. >> e poi ritorno a fissare l'animale, che sfortunatamente era voltato via. Non so se dirlo a mia sorella, oppure tenere per me il segreto di quell'animale. Alla fine opto per la seconda risposta. Mancasse pure che Alice mi prendesse come un pazzo che vede aquile argentate.

<< Bella >> e la vedo inginocchiarsi davanti alla bara e prendere per mano la fotografia << mi dispiace tanto, sorella mia. Lo sai che io ti ho voluto bene prima che ci conoscessimo? Ti ho voluto bene la prima volta che sei entrata nella mia vita, quando hai varcato la soglia della mensa ho capito che tu saresti diventata mia sorella. Ti ho voluto bene anche l'ultima volta che ti ho visto a casa mia nella tua festa di compleanno e non ti ho potuto dire addio. Ed io continuo a volerti bene, sorella. Anche se adesso siamo divise io continuo a volerti bene e a considerarti la mia sorellina... >> e se noi, creature maledette potessimo avere la grande possibilità, in questo momento piangeremo.

La colpa è tutta mia di quello che è successo. Se io non l'avessi lasciata, se io fossi stato accanto a lei, se io l'avessi protetta non sarebbe morta così giovane.

Forse dovrei andare dai Volturi e chiedere la morte...

<< Non ci pensare nemmeno, Edward >> mi dice Alice rimettendo apposto la foto di Bella << come puoi, avere il coraggio, di dare un altro brutto colpo ad Esme? Come puoi farci ancora soffrire. Ma non pensi a noi, alla tua famiglia che ti è stata accanto anche quando non volevamo lasciare Bella. Solo per amore tuo l'abbiamo fatto. Quindi adesso, guai a te se pensi di fare un idiozia, capito? >>

<< ci proverò >>

<< Su, adesso è meglio che ritorniamo a casa >>e mettendosi sotto braccio di dirigiamo alla mia auto.

Sento un leggero rumore di ali ed alzo lo sguardo al cielo dove l' aquila colore argento scompariva nell'orizzonte.

Che cos'è quell'animale?

Esiste davvero od è un illusione.

Ed intanto un'altra domanda si fa strada dentro di me: e se centrasse con Bella?

 

Pov sconosciuto

( Ma è davvero personaggio sconosciuto? )

 

Le mie dita si muovono veloci su i tasti avorio del mio pianoforte, mentre una dolce melodia si diffonde in tutta la stanza. Non ce nessuno: tranne io ed il pianoforte dono del mio maestro.

Socchiudo leggermente gli occhi, mentre nella mia mente vanno a formarsi pentagrammi con le note.

Poi smetto di suonare quando vedo che ancora non è tornata. Chi sa dove è andata a finire? Se avessi abbastanza energia sarebbe una stupidaggine rintracciarla, invece devo andare ancora a caccia. La solita sfortuna che non mi lascia.

Richiudo il piano e mi avvicino alla finestra per prendere una boccata d'aria. Sotto di me, nel giardino vi sono i vari servi che lavorano. Questa sera ci sarà un altro noiosissimo ricevimento dove il mio maestro farà il suo solito discorso sul bene comune ed altre cazzate del genere che fanno piacere alle persone. Ed io sarò lì ad ascoltarlo, accanto a lui per seguirlo ovunque andrà.

Il mio sguardo va a finire sull'orizzonte e mi domando cosa c'è al di fuori di questo castello. Sono uscita così poco da questa prigione d'oro che mi sono dimenticata cosa c'è al di fuori del palazzo, al di fuori di questa piccola cittadina. In realtà io non ho nessun genere di ricordo su questo.

<< Finalmente >> esclamo io felice quando vedo la mia aquila volare verso di me ed andarsi a posizionarsi sulla mia spalla << quanto mi sei mancata, amica mia. Ma dove sei andata a finire? >>

Sorrido e penetro nella sua mente, nei suoi ricordi per capire dove fosse stata.

Una luce violenta abbaglia i miei occhi, ma ormai sono abituata a tutto ciò. La prima cosa che vedo comparire davanti a me è un ragazzo, anzi un vampiro, dai capelli colore bronzo e gli occhi colore miele, invece di rosso sangue. È bellissimo! Lui mi sta fissando, anzi fissava lamia acquila con uno strano sguardo. Cazzo! Mi mordicchio il labbro superiore quando capisco dove si trovava: nel cimitero.

<< Maledizione >> mi stacco dalla mente della mia aquila e vado a sedermi sul divano cercando di controllare la rabbia.

Vedo la mia più cara amica andarsi a mettere nella sua gabbia e continuandomi ad osservare.

<< Forse ho trovato un mio nuovo cucciolo >> e mi metto a ridere pensando al vampiro come mia prossima vittima.

 

ANGOLO AUTRICE

 

Adesso chi è il personaggio misterioso? Ma davvero non lo conosciamo oppure sì? E l'aquila di colore argento? È forse Bella? Oppure non centra nulla con lei? Ed inoltre cosa intendeva il personaggio misterioso nel dire che presto Edward sarà il suo nuovo animale? Se qualcuno di voi ha delle ipotesi sarei molto curiosa di saperle.Vi voglio dire solo che non è quello che sembra...

Inoltre volete ancora che vada avanti o pensate che la storia è un po' noiosetta. Dovete essere sinceri.

Allora un grosso bacione e spero che non mi vorrete uccidere.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bellina3000