Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: SummerRestlessness    25/09/2010    2 recensioni
1. Una notte Blair non riesce assolutamente a dormire, pensa a Lui...e allora decide di chiamare la sua migliore amica... sulle note di "Breathe (2 AM)" di Anna Nalick.
(L'ho modificata perchè la volevo di 500 parole...et voilà!)
2. Basata sugli avvenimenti dell'ultimo episodio della terza serie... Cosa sceglierà di fare Blair? Un missing moment che mi sono immaginata sulle note di "2 AM", stavolta di Alexz Johnson.
3. Racconta il momento della 4x02 in cui Blair e Chuck (o Henry Prince?) si ritrovano... Sulle note di Breathe di Taylor Swift e Colbie Caillat (non vi preoccupate, ci sono le 2 AM anche qui!). All'interno della storia c'è anche un link della canzone che effettivamente faceva da sottofondo alla scena nel telefilm.
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BREATHE

I see your face in my mind as I drive away,

'Cause none of us thought it was gonna end that way.

Non avrei mai immaginato, ieri, di vederti passare a piedi per le strade di Parigi. Credevo, non so perchè, pensiero stupido, che se fossi andata abbastanza lontana da New York, magari su un altro continente, ad esempio l'Europa, credevo che tu qui non mi avresti raggiunto.
Lo credevo davvero e poi ti ho visto.
Ma che non potevo sfuggire a te l'avevo capito molto tempo prima di vederti. Il giorno stesso che sono arrivata a Parigi e tu eri con me, in me... nonostante non ci fossi più. Nonostante non abbia saputo niente di te per settimane. Nonostante fingessi di averti dimenticato e di essere andata avanti, di essere tornata la solita Blair.
Non si può più andare avanti senza di te, Chuck. Non dopo averti amato.

People are people
And sometimes we change our minds
But it’s killing me to see you go after all this time.

Mi ha ucciso vederti con Jenny Humphrey. Mi ha ucciso vedere di cosa sei stato capace, nonostante dicessi di amarmi. Mi ha ucciso vedere che, in fondo, non eri poi cambiato così tanto. Che non ti avevo cambiato così tanto. Che eri ritornato il Chuck di prima, quello falso, così facilmente.
Che ti eri arreso così in fretta.
Che avevi rinunciato a me così in fretta.
Che ci avevi già dati per spacciati, senza lottare. Come se non ne valesse la pena.
La gente si lascia, è normale; la gente normale si lascia perchè scopre di non essere più innamorata... noi no. Siamo mai stati gente normale, io e te?
No, insieme eravamo eccezionali. Da soli, siamo patetici. Siamo solo due stereotipi vuoti, così lontani da quella che è la gente normale. Quella che qualche volta, sotto la mia scorza di principessa snob, vorrei essere. Se solo servisse per riavere te.

E poi ti vedo di nuovo lì, davanti a me.

Music starts playin’ like the end of a sad movie,
It’s the kinda ending you don’t really wanna see.

E vorrei chiudere gli occhi, scappare via. Tutto, pur di non vederti così. Tutto, pur di averti qui davanti a me senza poterti toccare, senza poterti stringere. Come se ci fosse una membrana sottile e trasparente tra noi, che mi impedisce di avvicinarmi, di sentirti ancora.
So che questa è la fine e vorrei fuggire solo perchè non lo sia. So che nello stesso momento in cui aprirò la bocca e ti parlerò, rivolgendomi a te come farebbe una semplice amica, sarà tutto finito.
E so anche che tutto per chiunque ad un certo punto finisce, ma pensavo che per noi non sarebbe mai stato così. Ero una stupida e pensavo che noi avessimo qualche sorta di bacchetta magica che ci permettesse di non finire, quando so benissimo che tutto finisce. E quando lo sapevi anche tu.
Non riesco a distogliere lo sguardo dal tuo, mentre mi avvicino. Mi fermo, poi, troppo lontana da te.
E all'improvviso è come se quella membrana trasparente si spostasse verso di me, fino ad appoggiarsi ed incollarsi sulla mia bocca, sul viso, come se mi entrasse in gola, poi nei polmoni...
E così, all'improvviso...

I can’t
Breathe
Without you,
But I have to.
Breathe
Without you,
But I have to...

Ti guardo e non riesco a parlare, non riesco a respirare... Perchè senza te non so più come si respira, senza te non so più come si vive. Annaspo, cerco di trovare un appiglio, ma tu sei troppo distante per ritrovarci e allora metto fine a questa agonia.

"Just because you're dressed poorly doesn't mean that you're not Chuck Bass."
E allora lo so.
Non c'è più alcuna possibilità.
Tutto finisce ed io e te, per me, siamo tutto.







Da qualche tempo, non riesco più a dormire. Da quando ci siamo lasciati, per essere precisi.
Ma questo non ha importanza.
L'importante è che, rigirandomi nel letto del mio albergo, qui a Parigi, dopo averti parlato di nuovo dopo tutto questo tempo, non posso fare a meno di pensare a te.
Come non ho potuto fare a meno di pensare a te durante tutta l'estate. Mentivo a me stessa, così come stasera ho mentito a te.

It’s two a.m.
Feelin' like I just lost a friend.
Hope you know it’s not easy,
Easy for me.

Ho perso te e ho perso un amico, il mio migliore amico.
Ho perso te, semplicemente te.
Una parte della mia vita che, ora che non c'è più, niente potrà colmare.

Sono già le due del mattino e non riesco a prendere sonno.
Perchè ti ho detto che ti amavo, verbo al passato, ma non è così.
Perchè non voglio dormire e non voglio sognare di essere di nuovo davanti a te e di urlarti che ti amo ancora e che se non lo vedi sei uno stupido, più stupido di quanto tu sia mai stato a scappare, a farti sparare, a fingere di essere un altro.
Perchè non voglio pensare di aver sbagliato, a non avertelo urlato.
Perchè vorrei che tu sapessi che è stata la cosa più difficile della mia vita, vedere i tuoi occhi e fingere di non provare niente e lasciarmi scappare tutto quello che c'è stato tra di noi così facilmente, così velocemente.
Quando ogni fibra del mio essere si tendeva per trattenere quel poco che era rimasto.
Fino alla fine.

Cause it’s tragedy and it’ll only bring you down,
Now I don’t know what to be without you around.

"It takes more than even you to destroy Blair Waldorf."
Almeno su questo non ti ho mentito.
Perchè se tu ci sei, non ho più bisogno di essere Blair Waldorf, ho solo bisogno di essere tua.
Perchè serve che tu non ci sia, perchè torni la vecchia Blair Waldorf. Quella manipolatrice fredda e calcolatrice che non sapeva nemmeno cosa volesse dire amare. Quella che si serviva delle persone per i suoi scopi e nient'altro e poi le buttava.
Quella che, ora che non ci sei più, potrà tornare. Dovrà farlo, per continuare a sopravvivere.

Scusa se ho mentito.

Sorry... Sorry...

Mi giro a faccia in giù sul cuscino, anche se non c'è nessuno che possa vedere le mie lacrime che finalmente sgorgano dai miei occhi stanchi. Ma non sono lacrime liberatorie... anzi, sembra che ognuna di quelle gocce scivoli fino al cuore e lo riempia fino all'orlo di dolore liquido e caldo.
Ma io, intanto, ho ricominciato a mentire, anche al buio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: SummerRestlessness