Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: milly e roxy    26/09/2010    5 recensioni
Sam e Chris sono due ragazze un pò particolari che, in un giorno di pura noia, si catapultano in un altro mondo, quello di Harry Potter... e da allora tutto cambierà...
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
222

CAPITOLO 2

 

All’improvviso anche le ragazze si accorsero che non erano sole nella stanza e quando si girarono per vedere chi c’era…

Chris appena li vide cacciò un urlo (stile urlo di Münch) mentre Sam rimase a bocca aperta come una statua.
Anche i nuovi arrivati rimasero stupiti nel vedere quelle due sconosciute.
Il primo ad arrivare fu un uomo piuttosto alto, capelli lunghi, scuri e occhi grigi, seguito a ruota da un altro uomo anche lui abbastanza alto, capelli castani e occhi dorati.
Poi arrivò una ragazza dai capelli rosa cicca che all’urlo di Chris si ribaltò per terra.
“ Ti sei fatta male?” chiese Chris come se niente fosse.
“No, no ci sono abituata” le rispose la ragazza coi capelli rosa rialzandosi.
Sam finalmente riuscì a tornare dal mondo dei sogni ed esclamò puntando il dito contro l’uomo con i capelli neri: “Ma io ti conosco!”.
Intanto anche Chris si mise ad osservare l’uomo in questione: “ E’ vero! Sembri… no è impossibile, Sam!”.
Le due amiche si guardarono sbigottite e quando il loro sguardo ritornò ai tre tizi notarono che avevano delle bacchette alzate contro di loro.
Sam gridò subito: “Non voglio morire vergine!” mentre Chris: “Veniamo in pace! Ma comunque che ci fate qui?!”
Il moro rispose furente: “ Piuttosto che ci fate voi qui! E’ casa mia questa!”
“Questa è una bella domanda” rispose Sam girandosi a guardare verso il muro di dietro e accorgendosi che non c’era più il passaggio da cui erano sbucate.
“Oh oh!” esclamò Sam. “Mi sa tanto che c’è un piccolo problemino”.
“E’ impossibile!” tuono Chris rivolta all’amica. “E voi perché ci state puntando ancora la bacchetta, non siamo delle criminali!”
La prima ad abbassare la bacchetta fu la ragazza dai capelli rosa, seguita anche dagli altri due uomini che furono rincuorati dalle parole della ragazza che non avevano nemmeno un’aria aggressiva e pericolosa.
“Così va meglio.” Esordì Sam vedendo che non avevano più le bacchette puntate contro.
“Ma ci volete dire chi siete?” chiese la ragazza dai capelli cicca.
“Sì buona idea.” Commentò Chris. “Io sono Chrystal Weather e lei è…”
“Io sono Summer Weather”. La interruppe Sam che voleva presentarsi da sola.
I tre tizi si guardarono incuriositi ma poi si presentarono anche loro.
“Io sono…” cominciò quello coi capelli scuri.
“Oh, lo sappiamo chi sei!” lo interruppe Sam che a quanto pare aveva il difetto di interrompere le persone mentre parlavano e lo stava guardando con occhi sognanti.
L’uomo la guardò stupito.
“Sam, un po’ di educazione. Insomma!” la ammonì Chris.
“Sì, scusa”.
“Ma ci volete dire come fate a conoscerci?” chiese l’altro uomo.
“Questo è un po’ lungo da spiegare” cominciò Sam. “Ma noi sappiamo che voi siete Sirius Black, Remus Lupin e Ninfadora Tonks”. E indicò i tre adulti.
“Non chiamarmi Ninfadora!” tuonò la ragazza dai capelli rosa.
“Ok, scusa!” si scusò Sam.
Però i due uomini erano ancora molto scettici.
“Diciamo che dalle nostre parti siete molto famosi. Chi non vi conosce?” specificò Chris. “Un ex carcerato, un lupo mannaro e una Metamorfomagus che ha la grazia di un bisonte”.
Adesso i tre erano ancora più confusi, scettici e stupiti. E la ragazza pure un po’ offesa.
“Io non ho la grazia di un bisonte!” esclamò Tonks.
“Ecco Chris, non offendere la gente”. Sam ammonì la sua amica.
“Va bene. Voi sapete chi siamo ma come fate a sapere chi siamo e soprattutto, come siete arrivate qua?”
“Allora, il fatto di come siamo arrivate qua non lo capisco, ma come facciamo a conoscervi… beh è molto semplice ma è una storia molto lunga e dovreste avere cent’anni di tempo libero per conoscere tutta la storia.”
“Tutto comincia…”
All’improvviso Chris pestò il piede all’amica.
“Aaaaaaaahhhhhhh! Ma ti è andato in fumo il cervello, per le teste pelate di zio Voldy!” urlò Sam.
“Sam non puoi dire certe cose. Finirai male!” le rispose la bionda incenerendola con lo sguardo.
“Hai detto zio Voldy?” chiese Remus.
Chris questa volta la incenerì ancora di più.
“Chi è zio Voldy?” chiese ancora Tonks.
“Lasciate perdere!” sbuffò Chris.
“Però ci dovete spiegare tutto”. Le avvertì Sirius.
“Certo, in un posto dove ci si può sedere”. Disse Sam.

Così, i tre adulti accompagnarono le nuove arrivate al piano di sotto, in salotto, dove, con gran stupore delle due ragazze, c’erano altre persone che loro conoscevano bene.
Due ragazzi, uno moro e uno rosso, stavano giocando a scacchi, mentre altre due ragazze stavano chiacchierando fra loro e altri due ragazzi ancora, che sembravano gemelli coi capelli rossi anche loro, confabulavano su chissà cosa.
“Chris, dammi un pizzicotto. Non sto sognando vero?” sussurrò Sam all’amica.
“Eri andata a letto?” le chiese questa.
“No”.
“Allora non stai sognando”.
“Magari abbiamo qualche problema mentale”. Propose ancora la rossa.
“Ma i problemi mentali li avrai tu”.
Sam, per tutta risposta sospirò frustrata, attirando l’attenzione di tutti i ragazzi.
“Ciao belle donzelle!” le salutarono i due ragazzi che sembravano gemelli.
A Sam quasi venne un infarto e si aggrappò al braccio di Chris
“Oh mio Dio, oh mio Dio. Per la barba di nonno Silly… voi siete, voi siete…”
“Sam, respira…sì sono loro. Non occorre che ti metti a iperventilare”. La tranquillizzò Chris.

 

ANGOLO PER MILLY E ROXY

Ciao a tutti amici e amiche!!!!
Lo sappiamo che siamo leggermente in ritardo… anzi, non proprio leggermente… da quant’è ke nn aggiorniamo?? Due secoli??

In realtà, dopo il primo capitolo, pensavamo di abbandonarla questa fanfic perché non eravamo molto ispirate e non avevamo neanche abbastanza tempo per scrivere però adesso ci è ritornata la voglia e soprattutto siamo davanti al computer con l’ispirazione che freme dalla voglia di uscire.

Non sappiamo ancora se questa fanfic avrà successo perché abbiamo avuto solo una recensione però le visite ci sono state e spero che qualcuno abbia letto, comunque se non continuiamo non sapremo mai se avrà successo o no.
Noi ovviamente speriamo di sì, perciò leggete e recensite… non abbiate paura, non mordiamo mica.
Quindi, sperando che questo capitolo vi sia piaciuto e che la storia vi interessi almeno un po’, noi continueremo a scriverla, non molto spesso, ma continueremo…
Adesso vi dobbiamo lasciare perché abbiamo molti impegni da sbrigare, anzi troppi, e ci scusiamo ancora per l’enorme ritardo.

Un grazie a tutti quelli che hanno letto e recensito (una sola persona) e speriamo che recensirete in tanti…

Kiss kiss,
Roxy e Milly.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: milly e roxy