Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    26/09/2010    2 recensioni
[Completa] Una raccolta di diversi pairings - canon e crack - su ogni lettera dell'alfabeto. 12# Luna (ItachiSakura) 13# Mani (KakashiAnko) 14# Nulla (SasoriSakura) 15# Orgoglio (SakuraIno - friendship) 16# Piaceri (GaaraSakura) 17# Quattro di picche (SuigetsuKarin) 18# Realtà (SakuraNaruto) 19# Sakè (JiraiyaTsunade) 20# Traduzioni (ShikamaruIno) 21# Unione (ShinoKonan) 22# Vendetta (OrochimaruSakura) 23# Zero (DeidaraSakura) e Alfabeto extra (KibaHinata, HidanHinata, SasukeSakuraSasori, GaaraHinata, ItachiHinata, SasukeKarin)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Opposti



[GaaraHinata]





Gaara la osservava da lontano, inviandole, di tanto in tanto, dei segnali telepatici. Hinata arrossiva, dedicava la sua attenzione a quell'individuo per alcuni secondi e poi tornava a fissare il pavimento sotto i suoi piedi, coprendo con le ciocche corvine l'evidente color porpora sulle sue guance.

Odiava essere fissata, non lo percepiva come un complimento ma come un ossessione. Si sentiva irritata, le mani le iniziavano a sudare, non riusciva a trovare una posizione comoda.

Così, poteva solamente fuggire – vigliacca, si ripeteva sottovoce – e lasciare la stanza; i suoi compagni di classe si sarebbero chiesti cosa le prendeva, per quale assurda ragione si era alzata senza alcun valido motivo, peraltro ignorando deliberatamente il chiacchiericcio delle amiche che le rivelavano alcune succose novità.

Per fortuna era suonato il cambio dell'ora, avrebbe avuto qualcosa da spiegare all'insegnante in caso contrario. Hinata ora era appoggiata alla parete del bagno, ansimante.

Quel ragazzo, quel nuovo ragazzo la agitava, terribilmente.

Fu quando le apparì davanti che Hinata sentì il peso del cuore in un unico respiro; sì, stava rischiando seriamente di venir inghiottita dagli occhi di quel ragazzino scapestrato e senza il benché minimo pudore.

Si accorse di quanto fossero diversi e di quanto fossero simili, in quel momento.

E, ai suoi occhi, ora appariva una persona come tutte le altre.




Passione


[ItachiHinata]




Era la passione a dominarli, nient'altro che la passione.

Era la causa di tutti i mali del mondo, della vendetta, della rabbia e solo gli dèi in cielo sapevano cos'altro.

In quel momento c'erano soltanto loro, la notte buia e tempestosa e un riparo dal freddo polare; non era un amore che riscaldava, quello, era quel tipo di amore che congelava il cuore – sapevano già che non avrebbe lasciato traccia dentro di loro – ma sembrava l'unica cosa da fare.

Perché avevano paura di non riuscire ad uscire da quello stretto cunicolo in cui erano intrappolati, per la paura che forse si sarebbero scambiati l'ultima occhiata o l'ultimo gesto... O, magari, l'ultimo bacio. Hinata aveva trovato il coraggio di baciarlo, l'aveva fatto in modo delicato, pacato, come a volergli accarezzare le labbra; avrebbe pensato Itachi, poi, a cancellare ogni traccia di purezza in quel gesto.

Era passione, sì: perniciosa e travolgente, malata e disperata. Hinata era cosciente di cosa significasse quella parola e l'accettava, perché aveva imparata ad amarla... pur sbagliata che fosse.







Scelta


[SasukeSakuraSasori]





Sakura aveva visto in Sasori tanti aspetti che le ricordavano Sasuke: avevano avuto ambedue un'infanzia sofferta, per non parlare dei loro caratteri e del fatto che entrambi parevano serbare un certo rancore nei confronti di quel mondo che li aveva delusi troppo presto.

Mi stai confondendo di nuovo, Sakura Haruno?”

Le domandò Sasori no Akasuna, leggendo nella sua mente. Per quanto volesse fare a meno di pensare a Sasuke, anche quelle frasi le ricordavano l'Uchiha: erano provocatorie, canzonatorie, vagamente ironiche e volutamente ciniche.

Fece un cenno di diniego con il capo, dopodiché si lasciò baciare dal marionettista. Aveva come la sensazione di aver appena fatto una scelta, Sakura: il destino forse non le avrebbe offerto nessun futuro, ma sentiva che Sasori no Akasuna sarebbe stato l'unico che sarebbe riuscita ad amare dopo Sasuke Uchiha.

Masochista? Forse, anzi, molto probabilmente.

Eppure, Sakura aveva appena fatto una scelta – la prima della sua vita, in assoluto – e, stranamente, non sentiva di aver sbagliato.






**



Fanno palesemente schifo, lo so =.=.

In realtà ci ho messo così tanto ad aggiornare perché l'ItachiHinata l'avrò scritta un bel po' di volte e ha bloccato il resto del lavoro già scritto. Immagino il loro rapporto in maniera erotica, è così che li vedo. Sia la GaaraHinata che l'ItachiHinata sono AU, nell'universo di Naruto venivano troppo simili alle altre XD. Dovete immaginare Itachi e Hinata bloccati in un cunicolo, senza via di scampo.

La GaaraHinata invece è scolastica, Hinata si rende conto di quanto siano diversi e, al contempo, simili, lei e Gaara u_u.

Sebbene narrate entrambe in terza persona, il punto di vista è sempre quello di Hinata.

L'ultima è ambientata nel mondo di Naruto, è una what if...? (ma molto “What If” XD), una threesome interessante dal mio punto di vista ^^.

In ultimo, ringrazio Kimly (ma figurati cara, grazie per aver commentato ^^. Era da tempo che non ti sentivo nelle recensioni XD. Un bacio **) e shooting s t a r (ma che recensione lunga, grazie mille **. Kiba e Hinata sono una delle mie coppie preferite, sono felice che ti siano piaciuti; per quanto riguarda l'Hidan Hinata io li vedo molto lemon, meritavano una lemon – leggermente pwp XD. Anche tu black? *_* io amo il SasuSaku e altrettanto il SuiKa. Volevo mettermi alla prova, inaspettatamente ce l'ho fatta a scrivere una SasuKarin °.°. Grazie mille, un bacione!)


Finita, gente!

Grazie per aver seguito la raccolta, grazie mille a tutti :).


Kiki.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly