Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cherolain    29/09/2010    5 recensioni
Un triangolo amoroso tra Jane...Aro e...leggete!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Aro
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

_ Ariel Riddle Volturi _ : Carissima! In questo capitolo vedrai il motivo per cui Aro ha ucciso la sorella. Non è quello della Meyer. La mia Jane , purtroppo , può piangere! Un grosso bacio :)

sweetPotterina: Il mio programma HTML non funziona tanto bene. Per questo non si è capito bene subito che era un flashback. Vedrai...vedrai chi sceglierà la piccola Jane xD! Sulpicia è davvero una vampira eccezionale! Un bacione ;)

ayumi_L: Si , si. Ora Jane ha piazza pulita. Io , se avessi a disposizione Caius e Aro , mi sa che diventerei poligama. Ahahaa scherzo. Magari! Comunque Jane sceglierà. Uno solo. Quello che non verrà scelto avrà comunque una bella sorpresa :D

AuroraTwilight: Ciaoooo carissima! Si , capitolo più lungo. In questo , con tua somma gioia , entra di nuovo in scena Aro. Bacibaci.

elly_volturi: Ellyyy! Che forte quella battuta! Ridevo anche io come una scema! Sulpicia ha fatto un gesto davvero da ammirare. La Meyer la mette sempre in un cantuccio. Ho fatto di tutto per farle avere un bel ruolo in questa storia. Baciii

RINGRAZIO COME AL SOLITO TUTTI QUELLI CHE HANNO MESSO LA STORIA TRA LE PREFERITE , SEGUITE E RICORDATE...GRAZIE!

INFORMO COMUNQUE CHE SIAMO AGLI SGOCCIOLI...LA STORIA STA ORMAI FINENDO. 

 

I wish it was love

 

- Aro-

Rimango a fissare il vuoto per almeno altri due minuti. Sulpicia ha lasciato tutto? Sulpicia mi ha lasciato campo libero? Sopratutto , Sulpicia mi ha lasciato Aro? Corro verso Casa Cullen. Bella mi aspetta sulla soglia per avere spiegazioni.

" Che cosa è successo? Che voleva?"

"Me la lasciato..."

"Cosa ti ha lasciato Jane!?!"

"Mi ha lasciato Lui.."

"Aro?!"

"Si.."

"In che senso?"

" Ha capito cosa c'era tra...noi. Ha deciso di mettersi da parte."

" Ma è fantastico Jane!"

"Sono ancora più confusa, Bella"

" Ora sono tutti e due liberi. Ti devi prendere tutto il tempo che vuoi"

" Si , lo so " conclude stancamente.

Passo un' po di tempo con Bella a spolverare la casa. Attaccare quadri dell'800. Fino a quando non arrivano tutti i Cullen al completo. A quel punto , riunione straordinaria , ci sediamo tutti quanti , io compresa , dietro al tavolo di mogano. Bella è la prima a parlare.

" Oggi è venuta Sulpicia. Ha parlato con Jane. Le ha lasciato campo libero".

Sarebbe davvero divertente descrivere per bene le faccie dei Cullen. Faccie radiose. Faccie perplesse. Faccie sconfitte. Faccine confuse , come quelle di Reneesme. Edward Cullen si limita a scrollare le spalle. Brutto bastaso! Poteva almeno fare una faccia orribile , ma questo proprio no. Emmett invece scoppia in una risata da fare drizzare i capelli.

" Piazza pulita vero Jane? Potresti benissimo dire che sei poligama. Dovresti ascoltare i consigli del vecchio Emmett!"

" Uno: Non ne ho bisogno. Due: Senza , offesa , sono molto più vecchia io" rispondo divertita.

Emmett mette un broncetto falso. Certo che è un gran soggetto! Rosalie si limita a sfiorarmi con un debole sorriso. Reneesme batte le mani contenta. Carlisle sembra soddisfatto. Idem Alice , Jasper e Esme. Dopo tanti tanti tanti tanti tanti tanti consigli del folletto e Esme , finalmente Reneesme mi trascina via verso la sua casa delle bambole. Che salvezza! Anche se non vado particolarmente pazza per le bambole...mi fanno impressione! Ricordo quando Aro , come regalo del mio duecentesimo compleanno , mi aveva regalato una bambola di porcellana. A momenti saltavo in aria. Ma , ovviamente , avevo accettato. A quei tempi mi sarei fatta dilaniare per lui. Ora? Ora ancora lo amo. Si. Ma non farei cose impossibili per lui. Se mi ama , verrà a prendermi. Sennò , rimanga a Volterra accanto a quella faccia di triglia di Marcus! Reneesme mi interrompe , per fortuna , dai i miei pensieri.

" Questa ti piace , Jane?"

"Molto carina Nessie. Io adoro i capelli corvini"

"Davvero?"

" Si "

" Sulpicia ha i capelli neri. A te non stava molto simpatica, vero?"

" A dire il vero no "

" Ho sentito la mamma parlare con Zia Rosalie. Ha detto che ti rubava Aro , vero? "

" Si...diciamo "

" Tu lo ami a Aro?"

Questa domanda mi coglie in fallo. Io lo amo a Aro? Io lo amo ad Caius? Io amo qualcuno? Quanto sono confusa.

" Si , forse lo amo Nessie. Ora vado un'po a riposarmi. Ci vediamo domani"

"Ok , ciao ciao " conclude la piccola delusa dalla mia risposta.

Salgo di corsa nella mia stanza. Non ho mai capito a cosa serva il letto. Giusto. I Cullen sono tipi rivoluzionari. Hanno contatti con umani. A pensarci non sarebbe male avere amici umani , però sarebbe buono averne solo a pranzo. Ridacchio da sola tra me e me. Certo che sto attraversando la flebile linea tra pazzia e normalità. Quando , a un tratto , sento un aurea difficile da percepire. Una che riconoscerei tra mille.  Una voce cristallina arriva alle mie orecchie. Non può essere. Non può essere Aro. Sento la sua voce e quella di Carlisle da sotto.

" Carlisle! Amico mio! Quanto tempo...Jane, immagino che sia in casa "

" Esattamente Aro. Di sopra "

" Scusami , Carlisle. Devo andare a parlare subito".

Sento i suoi passi armoniosi salire su per le scale. Come mi devo fare trovare?! Magari mi posso sedere a fare finta di leggere un libro. Ci sono! Mi metto fuori nel balcone. Mentre sento aprire la porta cerco di concentrarmi sulle stelle. Che belle le stelle!

" Ciao tesoro "

Ecco Aro parte in quarta.

" Ciao Aro "

" Come stai piccola? "

" Bene... "

" Ti conosco meglio di me stesso , Jane"

" Non sto affatto bene lo ammetto "

" Mi dispiace per tutto Jane "

" ... "

" Credo che tu sappia la notizia. Di Supicia "

" Si , è venuta questa mattina "

" Bene " sussurra infine Aro.

Rimaniamo a guardarci interminabili secondi. Mi soffermo a guardare i suoi capelli scuri come la notte. Automaticamente avvicino al mia mano ai suoi bellissimi capelli. Ma mi ritraggo , quasi di scatto. Per no fare vedere l'imbarazzo mi giro lentamente dall'altra parte. Ma Aro prende delicatamente la mia mano.  Incomincia a giocherellare con le mie dite affusolate. Non so come comportarmi mi sento in imbarazzo pensando anche a Caius. Ma al momento penso solo a lui : Aro. Nonchè il mio primo amore.

" Mi sono comportato da stupido , Jane. Da stupido "

" Non è vero... "

" Invece si. Ho sbagliato Jane. Ho sbagliato in tante cose in 3000 anni " conclude secco.

Mi sento in dovere di fargli una carezza sulla guancia. Anche se non penso che sia una buona idea. Ma Aro la apprezza molto. Dandomi un bacio sul palmo della mano. A quel punto i miei nervi vacillano. Cerco di correre via. Ma Aro mi trattiene per il polso. Mi obbliga a guardarlo. Mi bacia. Delicato ma allo stesso tempo duro. Dolce e timido ma anche sensuale. Ogni volta che lo bacio mi sembra la prima volta. Dopo un poco ci stacchiamo , porca miseria non vorrei mai staccarmi da lui! Mi fa sedere sulla poltrona , lui si siede davanti.

" Immagino che Caius sia andato a caccia. Immagino anche che ha continuato a andarti dietro. Immagino infine che ti avrà raccontanto la storia di Didyme".

Annuisco semplicemente con la testa.

" Neanche Caius sa la verità , Jane. Se vuoi te la racconterò ".

Annuisco leggermente di nuovo.

" Come sai , Caius provava qualcosa per Didyme. Marcus era estremamente geloso. Un giorno gli vide insieme. Non hai idea come può rendere ciechi la gelosia. La uccise. Uccise la mia amata sorella. Caius rimase scioccato. Non disse mai una parola. Ma si trasformò. Mentre Marcus è diventato triste depresso e solitario. Caius è diventato sadico e spietato. Pensando che con un carattere del genere nessuno avrebbe scalfiato la sua corazza. Ma si sbagliava. Tu sei riuscita a arrivargli nel cuore , Jane " conclude triste.

" Aro perchè allora non mi ha detto la verità? "

" Un metodo in più per conquistarti"

" Giusto... "

" Jane , io ti amo. Ma voglio che tu scelga la persona che ami veramente " mi sussurra stringendomi delicatamente la mano. A quel punto , dalla finestra aperta , entra Caius. Non si può immaginare l'occhiata che si scambiarono i due fratelli.

 

Questo è il penultimo capitolo!!!! Mi dispiace essere arrivati quasi alla fine. Un bacione a tutti!!!  A presto e recensite!





   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cherolain