Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: CatcatKhad    30/09/2010    2 recensioni
Era una giornata normale per la famiglia Cullen. La piccola Renesmee si era ufficialmente fidanzata con il suo Jake, Emmet e Rosalie avevano fatto un viaggio per stare un po' da soli all'isola Esme, Bella e Edward si amavano alla follia come sempre, Carlisle e Esme per la prima volta dopo molto tempo avevano... ehm,avete capito, ma Alice e Jasper? Per loro no, ma per scoprire cosa succede vieni a leggere questa storia.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Luna
Ero ancora li davanti a Nessie che mi scrutava. Diceva che ero ingrassata. Era vero, avevo un filo di pancia.
Però doveva esserci della logica. Ci eravamo spostate in camera mia, lontano da occhi indiscreti. Provavo a spremere le meningi in cerca di una spiegazione, ma niente. Poi, un guizzo. Guardai il calendario. Ma certo! Ero entrata nel ciclo! Ogni cinque anni avveniva, e io me n'ero completamente scordata!
Ecco perchè avevo la pancia!
Risi, poi lo spiegai a Nessie, che sospirò di sollievo e uscì dalla camera. Sorrisi, poi saltai giù dalla finestra e mi buttai in piscina. Dovevo starci dentro 3 ore, se no mi veniva mal di schiena. Menomale che Nessie aveva avvertito che nessuno poteva entrarci.
Ero rilassatissima, quando entrò qualcosa dentro.
Sobbalzai, poi nuotai vicino a e vidi che era Seth.
Uscii con la testa e lui fece lo stesso.
Gli sorrisi. Lui mi baciò. Risposi subito al bacio.
 Non ero trasformata, non potevo per una settimana. Mi chiese il permesso per entrare con la lingua, e dischiusi subito le labbra. Mi attirò a sè, era eccitato.
Ero già gongolante, se bastava così poco per eccitarlo.. Mi avvicinai sempre più a lui, facendolo gemere senza sosta. Stavo per togliergli la maglia, ma sentii l'odore di Nessie li vicono e mi staccai subito.
Si stava avvicinando di corsa, arrivata al bordo cominciò a rimproverare bonariamente Seth - Ma Seth, avevo detto che nessuno doveva disturbare mia zia! Poi sta male, poverina!! - Disse, sconsolata.
Sorrisi, poi le risposi - Oh tesoro, non preoccuparti, il mio cucciolotto può rimanere quanto vuole, lui mi allevia solo i dolori. Comunque, grazie piccola. -
Lei sorrise, poi trotterellò verso casa. Sorrisi, poi uscii dalla piscina, seguita da Seth, che mi fissava eccitato.
Sogghignai, poi feci un salto e raggiunsi la finestra della mia camera, per cambiarmi. Mi misi qualcosa di più comodo e caldo, perchè avevo un gran freddo.
Poi, per mano a Seth, che era salito sull'albero per entrare, scendemmo dalle scale e ci accoccolammo sul divano.
Alice mi guardò per una manciata di secondi, poi mi prese per mano e mi portò in camera sua, dove mi fece sedere sul letto. Mi sedetti a fatica, il mal di schiena si faceva sentire.
Si sedette immediatamente vicina a me, dopo aver chiamato Rosalie e Bella, che ci raggiunsero subito.
Appena sedute tutte sul letto, mi tempestarono di domande - Che avete fatto te e Seth ieri notte? Perchè oggi sei particolarmente soddisfatta? ... - Sorrisi, sognante, poi mi feci scrocchiare le vertebre per alleviare il dolore e cominciai a rispondere - Guarda, Rose, ieri notte io e Seth abbiamo giocato a carte.. Si, a Scopa.. -
Rimasero allibite, poi Rose parlò - E finalmente la nostra Luna ha perso la verginità! -
Mi rabbuiai di colpo - Io non ero vergine, Rose.. -
Lei si accorse di aver errato, e si scusò. Le sorrisi, poi le dissi che non era niente.
Mi sdraiai velocemente, mi stava venendo un mal di schiena infernale.
Stavo sospirando pesantemente, per cercare di alleviare il dolore, ma niente.
Le ragazze si allarmarono. Mi chiesero subito che avessi, ma non riuscivo a rispondere.
Alice allora chiamò Carlisle, che venne subito e capì.
Mi portò immediatamente nel suo studio e mi fece un'iniezione di morfina.
Il dolore passò immediatamente. Sospirai di sollievo, poi lo ringraziai.
Mi sorrise, poi se ne andò. Io mi alzai, per poi essere travolta dalle mie sorelle, allarmate. Mi fecero di nuovo sedere. Sospirai - Ragazze sto bene, è solo una fitta alla schiena.. Sono fragile, ma non così tanto. Spero.. -  Dissi, in un soffio.
Mi alzai e uscii. Le ragazze mi seguirono, ma io le ignorai. Avevo bisogno di qualcosa, ma non capivo cosa.
Appena vidi Nessi, capii. Desideravo un bambino, un bimbo tutto mio.
Lo desideravo arduamente, così tanto che gemetti di dolore. Seth, appena mi sentì, mi corse incontro e mi chiese cosa avessi.
Ma io non risposi, guardai solo Renesmee, che si avvicinò e mi toccò la guancia. Vidi il momento del parto di sua madre, quando lei nacque.
Mi salirono le lacrime agli occhi, così mi strinsi a Seth. Lui mi abbracciò, poi mi baciò sulla fronte. Lo abbracciai ancora più stretta, senza fargli male. Poi, lo lasciai e andai in camera, a sedermi sul letto, a riflettere.
Io potevo fare figli, ero una sirena. Ma Seth e gli altri sarebbero stati d'accordo?
Mentre mi chiedevo quelle cose, entrò il mio angelo. Si sedette vicino a me e, senza proferire parola, mi accolse fra le sue braccia, accarezzandomi i capelli. Sapeva che adoravo quando mi accarezzavano i capelli.
Sorrisi, poi mi accoccolai meglio fra le sue braccia e mi lasciai coccolare per un po'.
Dopo un po', sospirai. Lui smise di accarezzarmi, poi si alzò - Amore, devo andare a casa. Ci vediamo domani.. Non stare male ti prego.. - Quasi mi scongiurò. Io gli sorrisi debolmente, poi lo salutai con un bacio veloce e tornai a sedermi. Ero giù di morale. Lui mi guardò ancora per un po', con uno sguardo addolorato, poi se ne andò.
Sospirai, poi guardai l'orologio. Era sera.
Mi cambiai, poi andai a dormire. Avevo bisogno di pensare a altro, oppure a niente.
Mi alzai la mattina dopo. Avevo dormito male. Sbuffai, poi mi cambiai e tornai giù. Appena vidi Nessie, mi venne su altra tristezza. Lei mi corse incontro ad abbracciarmi e io la abbracciai, anche se controvoglia. Poi, la lasciai e andai in giardino, anche se c'era la neve, a fare il bagno nella piscina.
Ci rimasi dentro un po' di minuti, poi vidi una mano che mi diceva di uscire. Uscii e trovai Jasper che aspettava mi cambiassi per accompagnarli a fare spese. Sospirai, poi mi presi la giacca e partimmo.
Arrivammo a Seattle pochi minuti dopo, eravamo io e tutti i ragazzi: Jacob, Jasper, Edward, Emmett, Carlisle. Come al solito Seth non c'era. Appena scesa dalla macchina, mi sentii felice. Jasper.
Lo guardai sorridendo, poi mi incamminai, seguita a ruota dai ragazzi. Entrammo in 46 negozi, svaligiandoli tutti. Uscimmo dall'ultimo, i ragazzi erano schizzati mentre io ero sempre più esaltata. Salimmo in macchina e Emmett e Jasper mi dovettero tenere ferma, ero troppo esaltata.
Ma non potevo farci niente, lo shopping mi faceva quell'effetto. Tornammo a casa e i ragazzi misero tutto nella capanna segreta, mentre io andai in camera mia. Poco dopo, entrò Esme - Ciao cara. - Mi disse, dolce.
 Le sorrisi - Ciao Esme -
- Ascolta, so che tu e Seth vi amate molto, e si vede,  per cui ho deciso di farvi costruire una casetta come alle altre mie figlie.. Vieni con me te la faccio vedere.. -

Rimasi sbalordita. Mi aveva fatto una casa??? Le saltai al collo, poi la baciai su una guancia e la seguii. Mi portò in un punto lontano del giardino e la vidi. Era una casetta a due piani, bianca con le persiane verdi. Rimasi a bocca aperta e lei, dopo avermi salutata, se ne andò. Io corsi dentro.
Profumava di biscotti al cioccolato. Era bellissima. Aveva i divani e le poltrone bianche in un salotto di mogano. La cucina era in legno e la camera anche.
Appena entrai in camera, vidi il mio angelo seduto sul letto, che mi aspettava. Appena mi vide, mi corse incontro e mi baciò. Poi, mi mise sul letto.


Ciaooooo! Eccomi di nuovo! Ho postato tardi perchè non mi venivano idee. Va be, conto di postare il prossimo capitolo o domani o dopodomani. Baci, Alba97.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: CatcatKhad