Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: siangel187    03/11/2005    11 recensioni
è la prima fanfiction che scrivo, spero vi piaccia... è ambientata alla fine del 6 libro e contiene spoiler. i protagonisti sono pricipalmente harry e ginny che si troverranno a dover affrontare una guerra, non solo contro Voldemort, ma anche con i propri sentimenti
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

è  arrivato

 

Mancava meno di una settimana al matrimonio e i preparati infervoravano.

A capo del gruppo di organizzatori c’era Molly Weasly che ormai era giunta al culmine della sopportazione per le pretese esasperanti della sua futura nuora….

Ginny era felice del via vai  delle persone alla Tana e di tutti i compiti che doveva svolgere, infatti desidera il meglio per suo fratello Bill.

Soprattutto, il caos  che regnava alla Tana era una grandissima fonte di distrazione per lei. Più i giorni passavano più si avvicinava il momento in cui avrebbe rivisto Harry…. Il tenersi sempre occupata, allentava in qualche maniera il peso che aveva sullo stomaco…..

 

-              ATTEZIONE.

Si sentì un urlo disumano provenire dal giardino dove  un gruppo di operai magici stavano facendo lievitare gli addobbi, in questo caso una fontana gigantesca con al centro una statua raffigurante un cupido che lanciava bacini ad ogni persona gli passasse davanti. 

A emettere l‘urlo era stata Molly Weasly in quanto un operaio, distratto dalla bellezza di Fleur (non per niente una mezza Veela) stava facendo crollare la fontana addosso al più piccolo dei suoi figli maschi….Ron.

Ginny guardava dalla finestra di camera sua, dove si era ritirata un attimo per riprendersi dopo che suo fratello aveva ricevuto  da Harry la notizia che sarebbe arrivato la mattina seguente.

Come tutti in giardino non poté far a meno di essere colpita da un attacco di ilarità e ridarola vedendo la faccia di Ron mentre stava per essere colpito, e anche adesso che il pericolo sembrava essere scongiurato era ancora bianco come un cencio nonostante la sempre pronta Hermione gli fosse corsa incontro e lo stesse tranquillizzando a suon di baci.

 

Ma furono proprio quei baci a spegnere la felicità che Ginny provava dentro di se….. quei baci che lei, purtroppo, non sarebbe stata più in grado di dare a nessuno se non a Harry. La consapevolezza di non avere anche lei qualcuno accanto a cui potersi affidare come facevano Ron Hermione le piombò come un macigno sulla testa .

Un dolore si fece in largo in lei tanto che decise nonostante fossero solo le 6 di pomeriggio di ritirarsi in camera sua e di andare a dormire. Fece così , non solo per non pensare a Harry , ma anche per non dover incontrare Hermione, la quale riusciva a capire Ginny come se fosse un libro aperto. Ginny non voleva, in nessun modo possibile rattristare la sua migliore amica ora che lei era finalmente riuscita a coronare il suo sogno di stare insieme a Ron.

La mattina seguente fu svegliata da un forte rumore di voci provenienti dal piano sottostante. Anche se contro voglia decise di alzarsi. Pronta in meno di mezz’ora andò di sotto a vedere cosa avesse scatenato il putiferio che l’aveva sottratta a i suoi sogni.

 Scese le scale in tutta fretta ma l’immagine che le si presentò davanti la lascio stordita……….un ragazzo dai capelli spettinati con due occhi smeraldo era al centro della cucina e stava ricevendo i saluti di tutti.

Era arrivato…..Harry era arrivato, e lei non era pronta……………

 

 

 

 

Spero vi piaccia anche questo capitolo……prometto che posterò al più presto il nuovo.

 

 

Grazie tantissimo alle persone che hanno letto il prologo, ma soprattutto a quelle che hanno recensito. Grazie per i complimenti a :

Edvige, peppe, Faith, Sakura 89, fluffy90, SiJay, Romen Evans.

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: siangel187