Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_Juliet    04/10/2010    2 recensioni
salve a tutti! questa è la mia prima one-shot, che è diventata una raccolta, descrive i pensieri e sentimenti dei personaggi dopo che Ron ha baciato Lavanda al sesto anno
spero che vi piaccia
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Lavanda Brown, Ron Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo lei

 

 

Ora basta.

Quella è stata l’ultima goccia.

 

 

Dubita di me, sempre.

Dubita delle mie capacità, della mia intelligenza.

Pretende di aver sempre ragione.

E io non posso più sopportarlo.

 

Sono due anni che faccio di tutto per farmi notare da lei, ma nulla, non mi ha mai degnato di uno sguardo.

Invece io non posso fare a meno di guardarla: mentre studia, mentre mangia o semplicemente mentre parla.

La conosco così bene che potrei descrivere alla perfezione il modo in cui si attorciglia le dita tra i capelli quando è concentrata o l’adorabile modo in cui arriccia la labbra quando è preoccupata; il colore dei suoi bellissimi occhi che da castani diventano dorati grazie alla luce o quando si riempiono di lacrime perché non so fare altro che rattristarla.

 

Ma ora non mi importa, ho altro a cui pensare.

 

Ho appena portato i Grifondoro alla vittoria.

Sono nella Sala Comune, attorniato da tutti i miei compagni di casa e solo averla accanto renderebbe questo momento perfetto.

Vorrei che si avvicinasse e mi abbracciasse qui, davanti a tutti, e allora potrei anche perdonarla.

Ma sono troppo orgoglioso per ammetterlo e so che lei non lo farebbe mai.

 

Così, all’improvviso, sento su di me delle mani diverse che mi stringono.

Sono quelle di una ragazza.

Cerca le mie labbra, io non glielo impedisco e rispondo all’inaspettato bacio.

Non so nemmeno chi sia.

Ma ora non mi interessa: potrebbe benissimo essere Eloise Midgen, con la faccia ricoperta dall’acne, e non me ne accorgerei.

Voglio solo evitare di pensare a lei.

 

La ragazza si stacca da me e mi prende per mano: vuole portarmi nella prima aula libera che trova per stare un po’ appartati e io la lascio fare.

Appena arrivati sulla porta, però, vediamo Harry in piedi vicino a lei, seduta su un banco e attorniata da un gruppo di uccellini che la fanno assomigliare a uno stravagante modellino piumato del sistema solare.

 

Lavanda, si è lei la ragazza che mi ha baciato, fa una risatina ed esce: io mi ritrovo solo con loro due.

Non faccio in tempo a dire qualcosa, qualsiasi cosa, che la mia “migliore amica” mi scaglia addosso lo stormo di canarini e scappa via.

 

Sono passate due settimane da quell’episodio: ora ho una ragazza e sono l’eroe della mia Casa.

Sono passate due settimane: Hermione non mi parla e Harry prova in continuazione a farci riavvicinare, impresa non facile dato che la mia ragazza-sanguisuga non mi lascia solo un attimo e non vuole sentir parlare di lei.

È molto possessiva e non ho un momento di respiro, ma va bene così, perché al nuovo Ron Weasley non importa molto.

Non sono innamorato di Lavanda, non lo sono e non lo sarò mai, quella che c’è tra noi è solo attrazione fisica.

Nel mio cuore c’è posto per una sola persona, che purtroppo non mi accetterà mai per come sono.

Non le importa di me.

Sono passate due settimane e tutte le volte che la vedo è sola, seduta sotto un albero con un librone, piume e pergamene in mano, probabilmente scrive a Krum.

Si sono sentiti spesso negli ultimi due anni e credo che ne sia innamorata.

Dopotutto, chi vorrebbe uno come me, quando potrebbe avere un giocatore di Quidditch di fama internazionale come lui?

 

Non mi vorrà mai, ma anche se non ammetterei nemmeno sotto tortura, nel mio cuore c’è e ci sarà posto sempre e solo per lei.

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice:

eccomi!!!!!!!

Salve a tutti questa è la mia seconda fic, sono così contenta!!!!!!!!!!!!!!!

È una one-shot, ma racconta la stessa situazione della mia prima fic da un punto di vista diverso, in questo caso quello di Ron.

Ho deciso di creare una raccolta di shot, che descrivano questa scena (Ron che bacia Lavanda) e mostrino lo stato d’animo dei personaggi coinvolti.

Spero che questa mia piccola pazzia vi possa piacere.

E ora prima di salutare, voglio ringraziare chi ha recensito “Pensieri di un cuore innamorato”:

gufetta95: ti ringrazio infinitamente per i complimenti e spero che questa seconda shot ti possa piacere come la prima.

MaCcO: grazie per i complimenti e purtroppo anche io so come ci si sente, per questo mi riconosco perfettamente nel punto di vista di Hermione.

 Ancora grazie e spero che ti piaccia la continuazione

ele kaulitz: grazieeeeeeeeeeeee. Si, lo so sono una romanticona, ma cosa posso farci???????!!!!!!!

Grazie ancora per la recensione

 

Voglio ringraziare anche chi la ha messa tra i preferiti: MaCcO

E tra le ricordate: kiki 92 e Macer

 

Un bacio e a presto.

 

 

P.S.: la frase in blu è tratta da “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”

Baci

Giu

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Juliet