Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fabi_    05/10/2010    5 recensioni
Cosa passa per la testa di un gatto?
Cosa si prova ad essere gatto?
Forse avrete una risposta con queste drabble attraverso MrsPurr, Grattastinchi e la McGranitt.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Minerva McGranitt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno a tutti, eccomi in ritardo con la seconda di queste tre drabble.

Ringrazio per i commenti vogue, lilyblack, _madduz_, Raffaele Francesco, PaytonSawyer, remvsg e Ilakey Chan.

Tutti mi avete detto più o meno la stessa cosa, ossia che la drabble era carina, quindi vi ringrazio.

Avete anche detto che ho avuto un’idea originale, ma sinceramente l’idea è partita dal contest che ho indetto ancora in agosto, quello su Maghi & Animali, diciamo che questa era la mia idea: fan fiction semplici e pure, pensate da animali.

Spero che sia questo a trasparire dalla drabble.

Per la cronaca, questa è quella che mi piace di meno anche se la trovo molto ‘felina’.

 

1.      To be here for you

 

Che cosa poteva fare per lei?

La Strega sospirava, il gatto sentiva la sua tristezza. La poteva avvertire dal modo che aveva di tenere la testa piegata, dal fatto che non lo vedesse.

Miagolò lamentoso, cercando di attirare la sua attenzione, si strusciò tra le sue gambe, si sollevò appoggiando le zampe sulla sedia, in quel momento incrociò i suoi occhi.

Iniziò a fare le fusa e piegò il musetto per avvicinarsi al suo braccio, lei l’accarezzò, finalmente sorrise.

“Grattastinchi, vieni qui”.

Lo strinse a sé.

Hermione stava meglio, il merito era anche suo.

Si acciambellò e, soddisfatto, si addormentò.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fabi_