Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: VidelB    05/10/2010    10 recensioni
Le emozioni di Nami quando scopre le intenzioni del suo capitano... Riferimenti agli ultimi capitoli del manga!
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy, Nami
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Non picchiarmi Nami.- è la semplice richiesta di Rufy mentre è in ginocchio, sbilanciato in avanti dalla mia presa, ma non riesco a decifrare completamente il significato delle sue parole.

- Perché dovrei adesso?

- Non voglio allontanarmi, voglio stare vicino a te.- mi spiega sincero, per poi rendersi conto delle sue parole e strizzare gli occhi in previsione del colpo… che non riceverà mai. Certo, se fosse stato Sanji a dirmi una cosa simile e ad una distanza tanto equivoca l’avrei già malmenato a dovere… ma Rufy? Non sono abituata a questi atteggiamenti da parte sua, come reagire?

Gradualmente le mie labbra si stendono in un sorriso spontaneo, quindi premo con insistenza un dito contro la sua testa abbassata, finché l’interessato non si raddrizza e mi guarda meravigliato. Ridacchio nel vedere quell’espressione sul suo volto e con una mano faccio scivolare indietro il cappello, per poi posare la mia fronte contro la sua.

- Va bene così?- gli sussurro con una vena malizia nella voce e lo sento deglutire a fatica.

- A-ah…- annuisce, ma chiaramente non mi convince.

- Rufy…- affondo decisa il mio sguardo nel suo-… non avere paura di sfogarti con me.

Il mio capitano sbatte le palpebre un paio di volte staccandosi appena e quando fissa di nuovo le pupille sulle mie appare diverso: consumato dall’angoscia. Improvvisamente vengo invasa anch’io da quel sentimento e il mio cuore si fa pesante, mentre il viso impallidisce… ho i brividi semplicemente nell’immaginare le emozioni di Rufy; quasi mi pento di aver insistito perché ho paura di non saperle affrontare, ma devo provarci per lui, glielo devo.

- Ace… è morto per salvarmi.- mormora con voce incrinata- Ero dietro di lui quando l’hanno colpito, ma non ho potuto fare altro che guardare mentre si sacrificava al posto mio.- precisa, mentre stringe i pugni e il suo respiro diventa irregolare. Lo osservo tristemente, in silenzio.

- Ero andato per salvarlo ed è stato tutto inutile! Sono un incapace!- alza la voce e ha ormai gli occhi colmi di lacrime che non vuole far scendere.

- Aspetta Rufy…- intervengo all’istante- Ace era tuo fratello maggiore e...

- Dovevo essere io a morire!!- mi interrompe urlando più forte e trema, scosso dalla rabbia e dalla frustrazione.

Non so che fare, ma istintivamente lo prendo per la guance e, in un impeto di pura follia, finisco per catturare le sue labbra: roventi, sottili e tenere, si scontrano e si incastrano perfettamente con le mie, mentre vengono attraversate da un suono soffocato. Sento che cerca di divincolarsi e lo mordo quel che basta per trattenerlo. “Idiota! Come se quella fosse stata la soluzione migliore!” lo rimprovero mentalmente, ma in effetti non sono meglio di lui se credo davvero di risolvere il problema così: con un bacio a Rufy durante il suo sfogo… bella pensata, di tutti i momenti possibili non potevo sceglierne uno migliore!

Appena la coscienza riprende il sopravvento sull’istinto mi separo dal mio capitano e rimango immobile a occhi bassi. Mi sento un verme, ho approfittato di lui in un momento simile, mi perdonerà? Pessima nakama, veramente pessima se è questo l’unico aiuto che posso dargli adesso… cosa farà di me? Per ora sta respirando profondamente, forse si sta ancora riprendendo dal mio ‘attacco’, ma dopo? Ecco, senza dire una parola mi solleva il mento: è sconvolto.

- Non dirlo mai più!- esclamo io, vincendo l’imbarazzo con quel residuo di rabbia che mi rimane- Ti chiedi cosa sarebbe stato di noi se fossi morto?!

Lui non risponde subito, ma la sua espressione torna consapevole.
 
- Hai ragione. Ora voi siete la mia unica ragione di vita.- afferma con una solennità che non gli si addice; poche volte l’ho visto così serio e questa dichiarazione mi mette in difficoltà.

- … Cosa dici? Tu devi vivere per diventare il Re dei Pirati, è questo il tuo sogno, no?- gli domando stranita, cercando di ritrovare il mio vecchio capitano.

- Il mio sogno ha senso solo se si realizzerà insieme ai vostri.- risponde secco, quindi mi porge una mano per tirarmi con sé mentre si alza in piedi. Quando finisco di sollevarmi anch’io Rufy appare di nuovo tranquillo, come se nulla fosse successo, e ha un dito puntato verso la mia faccia.

- Nami, mi spieghi quello che hai fatto prima?- chiede con occhi vacui, facendomi sospirare.

- Era un bacio.- gli rispondo sconsolata. Possibile sia così ritardato a volte? Eppure ormai ha 18 anni, ogni ragazzo ‘sano’ dovrebbe avere interesse per il sesso opposto alla sua età… Certo, ad Alabasta era in prima fila quando si è trattato di spiare me e Bibi nei bagni ed è svenuto come gli altri, però in altri momenti sembra del tutto indifferente.

Non è attratto dai corpi maschili, questo è sicuro, ma il comportamento ambiguo di Rufy mi innervosisce comunque. A volte ammetto di aver desiderato infrangere quella facciata di indifferenza e offuscare la sua purezza; tutto per mero orgoglio personale, o almeno così credevo allora. Avrei voluto dimostrare che nemmeno Rufy poteva resistermi, ma il solo pensiero di comportarmi in modo lascivo nei suoi confronti mi disturbava: lo identificavo con la mia famiglia da quando avevo accettato di far parte della ciurma, perciò non potevo farlo.

Dopo un anno di separazione però è diverso. Sì, lo considero ancora il mio amato capitano, colui che guiderei senza esitazioni nei i mari di tutto il mondo… ma ormai ho capito che non è più amore fraterno ciò che mi lega a lui, non so nemmeno se lo sia mai stato realmente.

Ho un’idea e gradualmente cambio espressione, rivolgendo un sorriso inquietante a Rufy, il quale se ne accorge e mi lancia un’occhiata preoccupata.

- Cosa c’è Nami?

- Ne vorresti altri?- indago, diretta e perfida, sistemandomi con movimenti lenti e studiati una ciocca di capelli dietro l’orecchio. Il mio capitano rimane sorpreso in un primo momento, ma subito dopo scrolla le spalle.

- Ok.

Ha accettato, ma il suo tono disinteressato ha davvero il potere di farmi irritare. Chiudo gli occhi, prendo un respiro profondo e senza altre esitazioni sfilo la maglietta di cotone che stavo indossando, facendola poi cadere con un leggero fruscio sull’erba secca. Sono rimasta in reggiseno, ma Rufy si è voltato leggermente.

- Puoi guardarmi Rufy.

- No, ho ancora i vecchi debiti da pagare Nami, per favore!- mi risponde spaventato e sembra che stia per coprirsi del tutto gli occhi con le mani, ma lo blocco prima che ci possa riuscire: stringo i mie pugni intorno ai suoi polsi, abbassandoli.

- Non pagherai per questo, te lo prometto.- cerco di rassicurarlo mentre la mia intraprendenza inizia a vacillare.

Lui deglutisce e scuote leggermente la testa, quindi finalmente si decide e mi asseconda.

- Perché lo stai facendo?- le parole suonano nervose, mentre i suoi occhi mi fissano il viso, ma per un misero istante ho l’impressione che divaghino verso il basso.

- Mi trovi bella?- domando stringendo la presa.

- Tutto qui? Certo che sei bella Nami!- mi risponde sollevato, come se per lui fosse la cosa più naturale del mondo; io invece mi irrigidisco, colta totalmente alla sprovvista.

“Allora perché non ti faccio nessun effetto?” penso mordendomi un labbro, finché questo non viene toccato da qualcosa: Rufy lo libera con delicatezza dalla pressione dei miei denti e vi fa scorrere lentamente un dito; il mio respiro si blocca.

- Sei morbida, non farti male.- mormora accigliandosi un po’, quindi di punto in bianco si avvicina e posa un casto bacio sulla mia bocca, come un bimbo farebbe sulla sua ferita. Quel contatto così innocente e il suono delle nostre labbra che si dividono mi fanno stringere il cuore e un leggero calore si propaga per tutto il corpo. Il viso di Rufy deve essersi acceso di quello stesso calore, perché le guance appaiono più colorite e sta sorridendo di dolce soddisfazione. Che abbia provato piacere come me in quel breve momento?

- I baci sono buoni.- commenta finalmente dopo averci riflettuto, allargando ulteriormente il sorriso.

Rimango interdetta in un primo momento, ma poi inizio a ridere, divertita dalle sue parole. Rido ancora e ancora, liberandomi del gusto amaro di dubbi e sentimenti repressi, sostituendolo con quello dolce e semplice di Rufy, che ora sta ridendo insieme a me. D’un tratto lui si ferma, mi tocca una guancia e mi bacia ancora, ma impetuosamente. Stavolta è diverso, vuole assaporare appieno quel gesto nuovo, e come per sottolinearlo mi avvolge con un braccio stringendomi a sé: i nostri respiri si fanno radi e irregolari, non abbiamo tempo da perdere quando ogni respiro significa separarsi; i nostri cuori battono più veloci, sono andati in tilt in questa situazione sconosciuta. Senza esserne nemmeno pienamente consapevole, posiziono una mano sulla sua nuca e lo spingo ulteriormente verso di me, ingorda di sensazioni. Rufy mi asseconda, ma dopo poco sentiamo entrambi il bisogno di riprenderci e le nostre bocche si separano per permetterci di respirare liberamente.

Sono sconvolta ed esaltata allo stesso tempo, non mi aspettavo che sarebbe successa una cosa simile e in modo così coinvolgente… e sto parlando del mio capitano! Dovrei essere incredula, ma il viso familiare che ho davanti è proprio il suo: non ho più dubbi guardando i lineamenti decisi e i capelli neri scompigliati… è proprio Rufy il ragazzo di fronte a me e, seppure a modo suo, mi ha appena dimostrato di provare i desideri di ogni altro essere umano.

*

x tre 88, Kgm92 e tutti coloro che seguono la ff:

Grazie dei commenti! Sì, c'è stato lo sfogo di Rufy, anche se ha preso una piega insolita per questo personaggio ^^ Ormai l'attesa per il manga è finita e nel capitolo precedente della storia per il cambiamento esteriore di Nami mi sono ispirata ai disegni del capitolo 598 del manga. Per Rufy non avevo ancora riferimenti quando l'ho descritto, ma per fortuna ci ho quasi azzeccato :)!
Spero continuerete a seguire la storia e ogni nuovo commento è immensamente gradito ovviamente!! ;P  A presto!!

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: VidelB