Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Danae_    08/10/2010    2 recensioni
Voldermort è stato sconfitto con l'aiuto di inaspettati amici... La scuola ricomincia, I nostri amici Grifondoro e Serpeverde ora dovranno vedersela con un "nemico" ancora più grande...L'AMORE!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con l'inizio delle lezioni il golden trio e il trio malefico non hanno modo di incontrarsi ne per parlare pacificamente, cosa alquanto improbabile data la mancata predisposizione del serpeverde per eccelleza, o anche per insultarsi a vicenda. Tra compiti lezioni e partite di Quidditch nessuno riesce a pensare ai proprio problemi personali, che vengono relegati in un angolo nascosto del cuore o della mente pronti per essere tirati fuori alla prima occasione.
Passa settembre e insieme a lui anche ottobre..
Ed  quasi alla fine di ottobre che ci troviamo, precisamente una settimana prima di Halloween, in sala grande...
Immaginate il solito scenario, lunghe tavolate imbandite gente che si ingozza a destra e a sinistra, amiche che chiacchierano maschi  che discutono di quidditch e ragazze insomma una normale cena, di una normalissima sera.Ma nessuno sapeva che quella sera ci sarebbe stato un annuncio inaspettato.
Un tintinnio di bicchieri fa ammutolire tutta la sala e l'attenzione viene portata sull'anziana professoressa di trasfigurazione che ha deciso di parlare proprio mentre appariva il dolce sulle tavole, davvero una cosa sbaglaita c'era anche qualcuno, tipo Ron, che avrebbe potuto strozzarla se fosse stato possibile.
Cari ragazzi - aveva cominciato con quella sua voce decisamente poco gradevole da ascoltare -  come sapete tra una settimana è Halloween, quindi abbiamo deciso di organizzare una festa qui al castello-
e da li cominciarono a partire brussi davvero fastidiosi fino a che la professoressa non fu quasi pronta per scagliare un Silencio su tutta la sala, allora scese nuovamente il silenzio.
Bene, stavo dicendo faremo un ballo, ma con una particolarità.Non sarete voi a scegliere il vostro accompagnatore, ma il calice di fuoco metterà insieme persone affini,  queste coppie dovranno impersonificare coppie famose indossando anche una maschera. Nessuno di voi saprà il nome del proprio accompagnatore ma saprà solamente quale maschera sarà.-
perse ancora un pò di tempo per spiegare come si sarebbe svolta la cosa.Tutti gli studenti dovevano lasciare il proprio nome e cognome nel calice di fuoco e questi avrebbe risputato in separata sede le coppie con personaggio annesso e poi gli studenti avrebbero ricevuto la sera stessa del ballo, abio e maschera in base al personaggio scelto dal calice.
L'idea piacque decisamente a tutti, anche se qualcuno nella sala mostrava qualche rimostranza.Tipo Harry e Ron che avevano una brutta esperienza del ballo del ceppo.
Ovviamente la settimana che precedette il ballo, fu tutto un fremento.Un eccitazione generale colse ogni studente di Hogwarts torvando difficile per i professori spiegare tanto che decisero di lasciare liberi gli studenti due giorni prima del ballo tanto era diventata insostenibile la cosa.
Nel frattempo il calice aveva scelto le sue coppie, coppie che nessuno si sarebbe mai aspettato ma che avrebbero portato piacevoli risvolti nella vita di alcuni dei nostri studenti preferiti.


Drakina's Space:
Mi scuso immensamente per aver aggiornato decisamente troppo tardi, ma l'ispirazione mi era andata a farsi benedire e non è che sia tornata completamente ma comunque odio rimanere le cose a metà quindi volere o volare la storia la continuerò.
Ora c'è da dire che l'idea del ballo in questo modo non è mia ma ho preso spunto da un forum GDR che frequento mi pareva carina come cosa e l'ho presa in prestito.Quindi l'idea è tutta creditata al Fangtasia GDR
http://fangtasia.forumfree.it/
Questo capitolo è un pò cortino ma è solo di introduzione al ballo, il prossimo sicuramente spero sarà piu lungo ^_^

Barbarak: Be si forse è troppo presto, ma in fondo non h a dichiarto di esserne innamorato ma solo in parole volgari di volersela fare per sfizio :P Comunque spero che il capitolo ti abbia incuriosito, un bacio al prossimo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Danae_