Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: blackpearl_    12/10/2010    1 recensioni
Raccolta di due Drabble sui pensieri di una delle mie coppie preferite, James e Lily, prima della fine per mano di Voldemort. E' una parte della storia di 'Harry Potter' che mi commuove sempre, nonostante tutto. Ho cercato di immaginare i loro pensieri, le loro sensazioni, riassumendole in pochi righi.
Dal 1 capitolo: "Chiusi gli occhi e una distesa d’erba si spalancò davanti a me, dove in primo piano mi sorridevano Lily, Harry, Remus e Sirius.
-Avada Kedavra!-
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Giglio con gli occhiali'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Lily Potter*

 
Per un attimo incrociai gli occhi di Harry, mio unico figlio, mentre mi fissava curioso e tranquillo, come se tutto questo fosse solo uno spettacolino di Natale. Gli sorrisi, con le lacrime agli occhi, accarezzandogli dolcemente la guancia. Mi voltai di scatto quando da sotto sentii un “Avada Kedavra” urlato da una voce viscida e strisciante. Mi posai una mano sulla bocca mentre cercavo di appoggiarmi al lettino di Harry, tremante. James, mio unico amore e compagno per la vita, era morto.

Ora Voldemort stava salendo le scale, ne sentivo il passo lento e cadenzato, che annunciava morte. Strinsi Harry fra le braccia e accolsi il mio peggior nemico con sguardo di sfida.

-Eccovi qui..-





________________________________________________________________________________

 Malandrina_97: E' una delle scene più stristi della saga ç--ç mi ha sempre molto colpita! Grazie mille per aver commentato e seguito <33 Bacioni!
 
Angorian:
Vero ç-----ç Si, James D: morto per primo per difendere la moglie e il figlio.. guèèèè *scoppia a piangere* Grazie per aver commentato e recensito <33 Besos!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blackpearl_