Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Any Ikisy    17/10/2010    4 recensioni
«Cosa sei?»
«Sono solo… un perfetto maggiordomo.»
Bugiardo, oltre che inquietante.
[ Tratto dall’omonimo episodio 21 ]
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bard, Finian, Meirin, Tanaka
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Any Ikisy
Titolo: Porcellana
Personaggio: Meirin

 

 

 

 

 

PORCELLANA

 

 

 

« Guardando i tuoi bellissimi occhi… mi è venuta voglia di assumerti per un lavoro.

Lascia che ti spieghi i dettagli. »

« Che tipo di lavoro? »

(…)

« Ho assunto una cameriera. »

 

 

 

Ogni piatto che si rompe è un miliardo di frantumi sul pavimento.

“Non li può trovare tutti.”

Davvero? Ma Sebastian ci riesce…

 

L’ultimo l’hai rotto apposta.

È venuto in tuo soccorso e ti ha detto di andare a riposarti mentre lui sistemava i cocci.

 

Non hai chiuso occhio.

Sei tornata lì, ti sei chinata e hai cercato.

Una. Dannata. Scheggia.

Te ne sarebbe bastata una sola per poter credere che lui non fosse inquietantemente perfetto; non è umano raccogliere ogni frammento di un piatto rotto ogni volta.

Nonostante ciò, il pavimento pareva non aver mai visto da vicino una porcellana.

Meirin, rompi ciò che vuoi; tanto ci sei già dentro.

 

 

 

 

 

[110 parole]

 

 

 

 

 

 

 

Note: Ho cambiato la drabble perché effettivamente la seconda non aveva un secondo fine: io puntavo sull’inquietudine che Meirin avrebbe provato nel notare la similitudine tra gli occhi di Sebastian e quelli di un gatto (sarebbe stato meglio un coccodrillo in effetti…) spero che questa sia meglio. È poco inquietante anche questa ma penso lo sia di più della precedente.

 

Errors11: sono contenta che ti sia piaciuta ^^ secondo me Bardroy può pensare qualcosa come il capitolo precedente, ma solo una volta: non penso che si permetterebbe di pensare qualcosa di così pericoloso, sapendo che comunque non ne ricaverebbe niente… anzi, magari finendo in situazioni spiacevoli. Povero, lui e il suo lanciafiamme in disuso… Grazie del commento ^^ Ciao!

Chiby Rie_chan: XD grazie del commento, sono contenta che ti sia piaciuta. Spero che anche questa sia di tuo gradimento, anche se in ritardassimo…

 

Any Ikisy

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Any Ikisy