Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Gh595    24/10/2010    2 recensioni
La storia parla del legame tra Norvegia e Danimarca.La storia inizia da quando sono bambini fino all'età adulta.In certi capitoli parlerà Norvegia,mentre in altri Danimarca.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Danimarcaa!- lo chiamavo. Aveva appena finito una guerra. Sanguinosa. Come le altre. Questa volta avevamo combattuto in una collina che aveva una terra spoglia,giusto con qualche filo d’erba qua e la. Un posto adatto da riempire col sangue. I corpi di mille soldati erano sparsi nella terra spoglia,qualcuno aveva armi in pugno,altri conficcate nel corpo.Le armi di metallo e legno,si distinguevano a malapena dai corpi,poiché,tutto,era coperto dal sangue. Ancora mi stupisco che due ragazzini come me e quell’idiota siano riusciti a sconfiggere un intero esercito. Anche se siamo nazioni. -Danimarcaaa!- lo chiamavo nuovamente. Lui non rispondeva. Cercavo,sempre più preoccupato, il corpo di un ragazzino della mia età,dai capelli che alternavano il biondo dorato da uno platino. Il sole stava per sorgere e ancora non lo vedevo.“Da quanto lo starò cercando?” pensai “Ormai saranno passate 3 ore…” Ad un certo punto,a pochi passi dal luogo in cui mi ero fermato,sentii dei rumori provenire da sotto un mucchio di armi e uomini. Ne uscì un mano di un adulto. Mi preparai ad attaccare,mentre l’uomo,usciva pianamente e stancamente. Più il sole si sollevava e più riuscivo a vedere il volto di quell’uomo. -TU!- gli gridai -SE SEI UN SOLDATO DELL’ESERCITO NEMICO,NON AVRò SCRUPOLI A UCCIDERTI,NON MI FAI PENA!!- Finalmente uscì totalmente fuori dal mucchio di cadaveri che iniziavano a putrefarsi e dalle armi. Gli vidi il volto e sgranai gli occhi. “No-non ci posso credere…” pensai. Quello si girò verso di me per guardarmi. I suoi occhi,dello stesso colore del ghiaccio,forse un po’ più azzurri, mi guardavano con fatica. I suoi capelli tra il biondo oro e il biondo platino erano macchiati di sangue rosso scuro. Come poteva essere lui? Indossava degli indumenti consumati e bucati qua e la,e,da certi buchi, sgorgava del sangue. Allungò con fatica un braccio verso di me mentre io perplesso e impaurito gli urlai -NON TI AVVICINARE!- - No-norvegia - disse per poi cadere a terra. Ora non c’erano più dubbi. Era lui. Era Danimarca. Lo portai a casa e lo curai. Ogni giorno andavo nella sua camera,stavo li tutto il giorno per vedere le sue condizioni.Era coricato su un letto di legno con coperte bianco acceso.Quel letto era grande per me,ma un po’ piccolo per lui. Le fasce bianche coprivano il petto e la testa. Dormiva profondamente.Prima aveva un espressione preoccupato,il secondo giorno invece,dopo che gli accarezzai la fronte,apparve un piccolo sorriso.Mi chiedo ancora come avesse fatto a crescere così in poco tempo. Stavo quasi sempre seduto su una sedia di legno posta tra letto e la finestra,davanti alla quale,qualche volta,mi incantavo vedendo il paesaggio. Infatti,proprio in quel momento,ero incantato a quel deserto bianco,alla neve che scendeva senza grazia e al cielo blu notte che ormai non si vedeva quasi più.Sentii dei mugolii provenire da dietro di me e mi girai verso Danimarca. Si stava svegliando. Aprì gli occhi e si girò verso di me che lo guardavo.Ormai erano 5 giorni che non vedevo i suoi occhi. -Norvegia…- sussurrò con voce piatta e cercando di alzare il braccio destro. -Non ti sforzare- gli dissi. Abbassò il braccio che stava alzando con fatica e guardandomi mi sorrise dolcemente. Io arrossii lievemente. Avevo capito che quel sorriso ,dopo giorni che non lo vedevo, mi piacevamo moltissimo.Lo adoravo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Gh595