Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Thumbelina    25/10/2010    3 recensioni
Sui giornali di domani potrete leggere la mia morte. I giornalisti parleranno di suicidio, mio marito piangerà la mia morte, la mia suocera dirà che ero depressa, mia sorella stringerà forte a se la mia bambina. Ma nessuno di loro saprà mai la verità, nessuno di loro saprà mai perché sto per saltare giù.
Genere: Malinconico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley, Fleur Delacour, Sorpresa, Victorie Weasley
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amici?

Quella notte non c’era la luna, o forse c’era ma non me ne accorsi, non era certo il mio pensiero primario mentre mi muovevo lentamente verso camera sua.
Ricordo che gli scostai i capelli dalla fronte, e che mi sedetti sopra il suo letto, aspettando che si svegliasse, cosa che avvenne quasi immediatamente.
- Fleur? – chiese lui quando i suoi occhi, abituatisi al buio, seppero riconoscermi – Ma che diavolo ci fai tu qui in piena notte? Ti avevo detto che non volevo vederti mai più.
- Sì, me lo avevi detto, - risposi io sorridendo – ma non intendo darti ascolto: tu mi manchi.
- Te ne farai una ragione. – rispose lui freddo – a meno che per “tu mi manchi” tu non intenda dire che mi ami, e che sei disposta a mollare Bill per me, perché in quel caso sarebbe tutta un’altra storia, penso che potrei…
- Non ho intenzione di lasciare mio marito, sarebbe sbagliato, – lo interruppi io – e poi io amo Bill, suppongo, e non… io non credo di essere innamorata di te. Però mi manchi lo stesso.
Il ragazzo Charlie Weasley mi guardò alquanto schifato, per quello che riuscii a vedere nel buio, e poi mi agirò per alzarsi dal letto e prendere a camminare avanti e indietro per tutta la stanza.
- se tuo marito non riesce a soddisfarti sessualmente, Fleur, ci sono dei consulenti che possono aiutarvi, - fece poi – non puoi fartela con il fratello del tuo uomo, Fleur, sarebbe sbagliato – mi canzonò – quindi, se hai intenzione di rimanere con lui, esci all’istante dalla mia stanza, e non tornare, per favore.
- Ma non mi hai fatto finire di parlare, io…
- Forse non ti ho fatto finire di parlare – mi interruppe lui – perché quello che hai da dire non mi interessa.
- Per favore! – lo supplicai – non ti chiedo molto: ascoltami solo questa volta.
- Non ne ho voglia, Fleur.
- Ma…
- No!
- Charlie, non voglio fare l’amore con te, io voglio esserti amica!
- Fleur, per favore, esci di qui immediatamente.
- Uscirò solo dopo che mi avrai ascoltata, ok?
Il ragazzo Charlie Weasley mi guardò sbuffando e si risedette sul letto.
- avanti, parla pure, - mi concesse infine – al solo patto che tu te ne vada non appena avrai finito.
- Lo giuro. – risposi raggiante – allora, il tuo sesso mi è piaciuto, il tuo sesso mi piace e lo sai, sarebbe inutile da parte mia negarlo, ma non è per questo che sono qui.
- Ah davvero? – commentò lui – Questa sarebbe una novità!
- Fammi finire, per favore. – chiesi lui fredda – Stavo dicendo che non è per fare l’amore con te che sono qui, sono qui per dirti che… che quello che più di te non è… quella cosa, quello che mi è mancato di più è… è…- e ricordo chiaramente che qui vi fu un attimo di puro silenzio – è… è tutto il resto.
Lo vidi guardarmi, il ragazzo Charlie Weasley, lo vidi guardarmi a lungo, e poi si alzò, continuando a fissarmi, mi girò attorno, e poi si posizionò dinnanzi a me, il suo corpo distante solo pochi centimetri dal mio, e mi alzò il volto con due dita in modo che i miei occhi potessero incontrare in linea retta i suoi.
- Che cosa intendi con “tutto il resto”? – mi chiese infine, mentre io cercavo di non sciogliermi al contatto con il suo respiro.
Pensai a quanto avrei voluto baciarlo.
- Intendevo dire – ripresi dopo aver deglutito – intendevo dire che mi mancano quei momenti, i momenti della mattina e della sera…
- Avanti, Fleur – mi canzonò lui – una frase più finta non la sapevi trovare?
Trattenni le lacrime al vederlo ridere di me, trattenni le lacrime al sentirlo deridere i sentimenti ch’io provavo per lui, e poi non trattenni più nulla, e mentre lui rideva, e mentre le lacrime cominciavano a scivolarmi sul volto, alzai la voce per sopraffare la sua voce, e mi feci forza per continuare.
- mi mancano le risate a pranzo, e i commenti sul quidditch di cui dicevi che io campivo nulla, e quelli sulla musica che mi piace sentire e che a te fa schifo, e…
- oh, finiscila, Fleur, tu…
- e mi manca il modo in cui riprendevi tua sorella Ginny se lei indossava vestiti troppo corti o scollati – continuai ingoiando una lacrima e parlando ancora più forte – mi manca il profumo che mettevi di mattina, che tra l’altro è certamente uno dei profumi per uomini peggiori che io abbia mai sentito in vita mia, e mi manca la voce di tua madre che ti diceva di non mangiarti le unghie, le smorfie che facevi quando te lo diceva…
- abbassa la voce, se qualcuno ti sente…
- Je n'aime pas! vous êtes plus important que ce, je dois dire est plus important que ce!
Ricordo, ricordo, che rimase fermo per qualche istante a guardarmi, ricordo che si tolse finalmente quel ghigno beffardo dalla faccia, e che taccette, finalmente.
- ok, ok allora – disse tornando a sedersi – non ti interrompo più, l’importante è che abbassi la voce.
Incrocia lo sguardo con il suo, pensai a quanto fosse divertente e appagante quella mia piccola vittoria, e continuai quindi la mia orazione.
- mi manca tutto di te, ragazzo Charlie Weasley, tutto. Che puoi fare a riguardo?
- Tu cosa proponi?
- Io propongo… - dissi con voce tremante – io propongo di rimanere amici, ragazzo Charlie Weasley, propongo di… propongo di fingere che fra noi non sia mai successo niente, e propongo di essere amici, di ricominciare tutto da capo, io ti sto chiedendo ufficialmente di essere il mio migliore amico, ragazzo Charlie Weasley – dissi inginocchiandomi dinnanzi a lui, mentre mi trattenevo dal ridere fra le lacrime – vuoi accettare?
Ricordo che rise anche lui, e che poi mi fece cenno di alzarmi.
- pensi che uomo che ami davvero una donna – mi disse poi facendo vagare lo sguardo sul soffitto – possa accontentarsi di essergli amico, ed amico e basta?
- Io credo – dissi accarezzandogli il volto – che un uomo che ami davvero una donna, sarebbe disposto ad essere anche il suo cane, pur di restargli vicino.


SORRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY! Scusate per il ritardo PAZZESCO ma mi mancava totalmente l'ispirazione giusta per tornare a scrivere qualcosa e quindi ho pensato che sarebbe stato meglio se mi fossi fermata un attimo invece che rischiare di scrivere controvoglia un qualcosa che non piacesse nemmeno a me, che dite? mi perdonate???? Cmq, forse vi starete chiedendo perchè mai io abbia ricominciato a scrivere adesso, e beh, dovete ringraziare il professore di italiano che oggi ha messo un bellissimo 8 al mio tema!!!!! ahahaha! prometto che da ora in poi ricomincerò ad aggiornare più frequentamente (ispirazione/compiti permettendo) non solo questa ma anche le mie altre ff.
Cmq volevo rassicurarvi: questa cosa degli "amici" fra Charlie e Fleur, che prevedo già non v convinca troppo, non durerà a lungo, e sarei molto curiosa di sentire le vostre previsioni su cosa accadrà poi, anche se vi avverto che nessuna vostra proposta potrà deviare il percorso già prestabilito della mia ff. parlatemi magari del mio Charlie, nelle vostre recensioni, di come ve lo immaginate, e se vi piacciono la mia fleur, e la mia molly, e la mia ginny ed il mio bill e... dai dai dai che sono curiosa!!!
ok, ora vado, c'è una ragazza che è arrivata a capitolo 30 di una ff bellissima ed io sono rimasta a capitolo 12!! (la mia pausa di riflessione ha riguardato efp in generale, non solo la scrittura ma anche la lettura).bacioni. scusate ancora. bacioni bacioni bacioni. Giulia.
P.S.: le recensioni contribuiscono in modo impressionante a sollecitare la velocità di uno scrittore, quindi mi raccomando recensite!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thumbelina