Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _NAO 94    29/10/2010    3 recensioni
E se dalla guerra nascesse l'amore?
Quello strano e coinvolgente amore che ti porta quasi alla follia,che è come droga,da cui non puoi scappare,quell'amore di cui non puoi fare a meno...
La guerra è imminente:il momento di simulare è finito,ognuno ha deciso da che parte stare.
Anche chi sembrava essere perduto nel lato oscuro ha deciso di passare dal giusto.
Se tra il bene e il male si mettesse di mezzo Lei?
Se nascesse quello strano e folle amore grazie a Lei?
Se Lei riuscisse ad entrare nel cuore di tutti,stregandone uno e uno soltanto,il più difficile?
Se quegli occhi di ghiaccio si perdessero per sempre in quelli di Lei?
Se quello Strano Amore salvasse la guerra?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Mangiamorte, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Missione n°1  
Care lettrici,e cari lettori!
Nao's-Evil è lieta di presentarvi: Strange Love!
Ovviamente ( non è così ovvio,ma dettagli xD) avrete già sentito parlare di questa storia che originariamente era "Strano Amore",ma chissene di prima giusto?
Giustissimo!
Quindi accantonate quei ricorduccioli,scorrete la pagina,e leggete!
Ok ora torno seria u.u''
Strano Amore è stata la mia prima Fan Fiction è l'ho scritta quando avevo uhm...dodici o tredici anni,ma rileggendola non mi soddisfaceva per niente,non dava quello che ha da dare.
Ora che sono un pò più grandicella,e riesco più o meno a costruire un periodo complesso,ho deciso di riscriverla rivisionandola,aggiungendo,perfezionando e modellando le emozioni che ogni personaggio vuole farci vivere.
Tipo il lavoro che ha fatto Manzoni con i "Promessi Sposi" che era in realtà "Fermo e Lucia"...forse non mi chiamo Alessandro Manzoni,è vero,ma trovo che la mia revisione sia altrettanto fica come la sua opera finale u.u
E' una storia interessante e non lo dico perchè l'ho scritta io,ma perchè è così secondo il punto di vista delle ex lettrici accanite di questa Fic,e delle mie sostenitrici più hard!
Spero di ritrovarle ancora qui a farmi compagnia,perchè è anche grazie a loro se ho continuato a scriverla =D
Ovviamente nella barca di Strange Love vogliamo anche te,che stai leggendo!
Quindi lascia stare Facebook e Farmville,e scopri questo mondo insieme a noi!





It's start with a name.


E’ l'ultimo anno di scuola per i nostri amici le cui innumerevoli avventure ci hanno fatto compagnia per sei lunghi anni.
La guerra tra il bene e il male è alle porte ed è sin troppo evidente,sembra essere scritto nell'aria.
C'è tensione tra le vie di ogni paese,la paura scorre tra gli abitanti del mondo magico,le persone sono incupite,sembrano fantasmi pronti a controllare un'eventuale agguato dietro l'angolo.
Il Signore Oscuro cerca seguaci da ogni parte del mondo per prepararsi allo scontro decisivo,e lo stesso cerca di fare l’Ordine della Fenice che ha permesso anche ai giovani ragazzi l'ingresso nell'organizzazione contro Voldemort per avere più braccia nello scontro finale,per avere più forza contro il nemico,per avere quella speranza che diventa sempre più debole con il passare dei mesi,delle settimane,dei giorni,di quegli attimi fatti solo di respiri.
Nell’Ordine sono entrati due nuovi ed inaspettati membri: Draco Malfoy e Blaise Zabini.
La loro scelta è stata presa con molta diffidenza all'inizio,solo Silente sembrava essere certo delle intenzioni dei due serpeverde,ma alla fine grazie alle loro innumerevoli informazioni,l'Ordine era diventato più disponibile e incline a dare loro una chance,nonostante nessuno,Silente a parte ovviamente,sapeva quali fossero stati i motivi per cui entrambi avessero deciso di tradire le proprie famiglie e origini,mettendo quindi a repentaglio la loro vita ogni giorno.
Una cosa strana,e decisamente più inaspettata delle news entry, è stato il fidanzamento tra Hermione Grenger e Blaise Zabini.
Non è stato un fatto di cronaca rilevante per gli adulti dell'Ordine intenti ad occuparsi di ben altro,ma per i giovani membri è stata una sorpresa non da tutti ben accetta,o almeno non subito.

Zabini era noto per essere il migliore amico di Malfoy ed era risaputo che insieme costituivano una coppia decisamente pericolosa,ma l'entrata nell'Ordine di Blaise e specialmente il tempo,hanno fatto in modo che alcuni riuscissero a vedere il lato gentile di Blaise,probabilmente uno dei tanti di cui Hermione si era innamorata.
Il tempo purtroppo non ha influito sui sentimenti e i pregiudizi anche verso l'altra serpe.
Pensate che tutti stiano cercando di sforzarsi per migliorare con Malfoy,non è vero?

Beh pensate male,decisamente molto male.
E' esattamente come prima,se non peggio ora che tutti quanti condividono le stesse responsabilità,e dovono lavorare a stretto contatto per il bene comune.
E infatti Malfoy ha la stessa reputazione di cui è sempre andato fiero:il solito figlio viziato,insopportabile rompi scatole,donnaiolo,stronzo di prima categoria e molto altro ancora.
Ovviamente Draco non ci mette del suo,no non si sforza neanche un pò per essere accettato,non si risparmia i soliti commentini velenosi.
Insomma è più scontroso di una pianta grassa!

Comunque è inutile negare che a noi piace così!Povera bestiola è incompreso!
In ogni caso tutto aveva avuto inizio quando Silente aveva convocato i giovani membri dell’Ordine per affidare loro una missione importante.


Il buio riusciva a coprire come una grande e pesante coperta la fioca e debole luce degli alti lampioni lungo tutta la via,solo lo splendore della luna donava quel poco di luce che bastava a potere distinguere i lineamenti di quella strada dai prati curati,e dalle staccionate rigorosamente dipinte di bianco.
Grimmuld Place sembrava essere sempre uguale:gli odori che scappavano dalle case della via,il freddo pungente e la leggera foschia,lo stesso vicinato ignaro della presenza del palazzo numero dodici davanti al quale
si erano appena materializzati Harry Potter,Hermione Grenger,Ginny e Ronald Weasley.
Attendevano,chi impaziente chi meno,i serpeverde.
Non restò loro molto da attendere:Blaise e Draco erano arrivati,puntuali come sempre.
Dopotutto due ragazzi del loro calibro non potevano fare ritardo dopo essere stati convocati con urgenza.
I saluti non furono dei più calorosi,o almeno non per la maggiorparte.
- Blaise mi sei mancato.- mormorò Hermione avvicinandosi al moro,senza curarsi del resto degli amici che rimanevano a debita distanza.
- Anche tu.- rispose Blaise accarezzandole una guancia,guardandolo solo e soltanto lei con dolcezza.
I due si scambiarono un bacio,il quale racchiudeva quei sentimenti d'amore che  non tutti capivano,e per primo l'erede dei Malfoy il quale disgustato avanzava verso il resto del gruppo.
- Sfregiato,Lenticchia,Piattola.-
- Buonasera anche a te Malfoy.- disse ironicamente Ginny per niente incline ad un pacifico scambio di parole con il Principe delle Serpi.
Il biondo si limitò ad una smorfia decidendo che quel gruppo non era degno di ulteriori attenzioni.
Dopo questa breve e calda riconciliazione il gruppetto entrò nel covo dell’Ordine,dove ad accoglierli trovarono Silente inaspettatamente agitato,che percorreva i corridoi su e giù,ma che non appena sentì il rumore della porta fece saettare il suo sguardo esperto trafiggendo tutti i ragazzi da sotto i suoi occhiali a mezzaluna.
- Bene ragazzi siete arrivati presto,non abbiamo tempo da perdere!- esclamò con aria sbrigativa mentre con un gesto della mano invitò i ragazzi decisamente meravigliati dalla reazione insolita del preside,in una stanza che chiuse con un tonfo alle sue spalle.
- Senza tanti giri di parole ragazzi,ho una missione per voi:Voldemort come ben sapete cerca seguaci da ogni parte… sta cercando una persona che possiede un potere immenso e che potrà fare la differenza nella battaglia finale…-
Silente fece una pausa.
Non era mai stata una persona che non arrivasse subito al punto della situazione,ma era noto anche per i suoi fronzoli di piccoli significati nascosti,di messaggi tra le righe nelle sue frasi,mentre questa volta era stato più che diretto.
Questo incarico lo rendeva tremendamente agitato,era più che evidente,la domanda che si ponevano tutti era il perchè.
Il preside era sempre stato una persona paziente e quieta,ora era tutto l'opposto,ed era insolito a dire poco.
Silente appoggiò le  mani sul tavolino dinnanzi a sè sporgendosi appena verso i ragazzi,tanto quanto bastava per leggere i loro pensieri e la loro curiosità mista a preoccupazione e sgomento semplicemente osservando le loro espressioni.
Addolcì per un istante il volto,abbassando lo sguardo sospirando e accomodandosi poi con aria stanca sulla sedia dietro di lui,per poi incrociare lo sguardo con quello di Hermione.
- Signorina Grenger si ricorda di Naomi Lorence?Avevate ancora quindici anni se non sbaglio quando vi siete conosciute..- chiese Silente riprendendo il suo solito tono di voce vellutato e rilassato,e nonostante questo riuscì ad aumentare lo sgomento sul viso della strega.
- Beh si...- rispose Hermione non capendo perchè aveva tirato fuori quel nome,e perchè proprio in quel momento.Non trovava alcun nesso con quello di cui parlava prima Silente.
- Due anni fa abbiamo fatto coppia in un concorso nel mondo babbano…ma,se posso,cosa centra?- domandò a sua volta la riccia scuotendo appena il capo senza capire l'utilità della domanda del preside in quel momento.

- Esatto,lei.- confermò il preside rialzandosi nuovamente - Quella ragazza è la persona che sta cercando Voldemort,per quanto possa essere strano…-
- Ma non è possibile,è assolutamente insensato,voglio dire…Naomi è una babbana!- esclamò Hermione con aria quasi scettica.
- Una babbana…- ripetè con voce incolore - so dirle per certo che quella ragazza ha poteri e capacità magiche che superano ogni nostra aspettativa signorina Grenger,e credo che presto ce ne accorgeremo..- concluse guardando Hermione con un mezzo sorriso.
- Ognuno di voi avrà un compito preciso in questa operazione:Harry,Ronald e Ginevra voi dovete subito mettervi in viaggio per portare in salvo la madre e la sorella di Naomi le scorterete qui a Grimmuld Place. Dorinda è una fonte di informazioni utile contro Voldemort,e non vogliamo che le accada nulla,specialmente ora che cercano sua figlia..-

- Sì,professore…- esclamò Potter pronto a fare qualsiasi cosa per rendersi utile.
- Eccellente.Fuori vi aspettano Ninfadora e Moody…buona fortuna ragazzi.-
Il primo gruppo composto da grifi partì per la propria missione mentre nella stanza illuminata da qualche candela rimasero Hermione,Blaise e Draco.
- Cosa dovremmo fare noi rimanere qui ad aspettare?!-
- Certo che no Malfoy…Voi tre dovrete andare a recuperare la ragazza stessa che studia in una scuola privata a Londra.-
- Bene!E' da tanto che non la vedo!Le ho scritto,ma lei non mi ha mai risposto…- disse Hermione esprimendo in parte la sua felicità nel rivedere l'amica.
- Molto probabilmente le sue lettere non le sono mai arrivate signorina Grenger.- disse il preside scuotendo appena il capo.
- Come?- domandò Hermione con il viso contorto in un'espressione interrogativa.
Silente calò l'ennesima maschera di serietà e preoccupazione sul suo volto che gli attribuiva molti più anni di quanti già non avesse.
- Il padre di Naomi è un Mangiamorte,sapere che sua figlia avesse contatti con una mezzosangue non deve avergli fatto piacere.-
- Signore,io ho visto suo padre e le assicuro che è un babbano,anche molto gentile,insomma anche Dorinda e la sorella di Naomi sono sempre stati molti gentili,ma sono babbani.- esclamò Hermione iniziando ad andare in tilt con tutte quelle informazioni sul conto di una sua amica e la sua famiglia,quelle informazioni che mai avrebbe scoperto dal momento che a quanto pare si era fatta un'idea sbagliata di quelle persone.
- Cara Hermione tutto a suo tempo.Devo informarvi anche che i genitori della ragazza si sono separati e che la madre non è babbana come non lo è la sorella,ma come ho detto prima tutto sarà più chiaro a tempo debito,ora la cosa importante è quella di portare in salvo Naomi e la sua famiglia.-
- Lei non mi ha detto niente…Naomi sa che io sono una strega,lei però non mi ha mai detto nulla.- disse Hermione leggermente delusa dalla poca fiducia ricevuta dall'amica.
- Purtroppo lei stessa è all’oscuro di tutto ciò,sarà quindi difficile convincerla a seguirvi.- spiegò il preside.
- Ah...- disse Hermione non tanto convinta - Quella ha la testa più dura del marmo.- aggiunse dopo scuotendo il capo.
- Ed è per questo che le mando in aiuto Malfoy e Zabini.Sono sicuro che in tre sarete in grado di riuscire nel vostro intento.-
- Perfetto…- commentò Malfoy in modo pesantemente sarcastico.
- Partirete questa sera stessa,e vi prego di non fare arrabbiare la ragazza,di avere tatto almeno nel darle alcune notizie.- disse sbrigativo Silente oltrepassando la scrivania e i ragazzi aprendo la porta di quella stanza buia.
- Perché mai?!Dobbiamo fargli pure da zerbini!- esclamò Draco con una certa ostilità pregiudicata nei confronti di quella ragazza che mai aveva visto.
- No,certo che no.Dovete solo evitare che si arrabbi,che manifesti emozioni troppo grandi e incontrollabili.I suoi poteri sono molto legati alle emozioni…e non oso immaginare cosa potrebbe accadere se perdesse il controllo.- disse con assoluta calma rispondendo pazientemente a Draco.
- Diciamo cha abbiamo a che fare con una bomba inesplosa…- commentò Blaise per sdrammatizzare la situazione e alleggerire l'aria.
- Esattamente signor Zabini.- sorrise Silente.
- Allora la vedo difficile:Naomi è sempre stata  molto suscettibile e quando si arrabbiava beh..non era un bello spettacolo.- disse Hermione mordendosi appena il labbro inferiore ripensando a certi episodi.
- Tzè.-
Malfoy e i suoi commenti ricchi di parole.
- Ah un’ultima cosa prima di lasciarvi andare...- disse Silente prima di aprire la porta dell'abitazione - da poco è morta la sua migliore amica e temo che questo comporti una maggiore difficoltà nella missione visto i metodi che dovrete usare per agire:prudenza e calma.Ed ora andate pure,fuori ci sono due membri dell'ordine che vi scorteranno dalla ragazza e vi aspetteranno poi al ritorno...-
Detto ciò il preside li congedò con un sorriso incoraggiante e i tre uscirono fuori dove ad aspettarli c'erano effettivamente due membri dell'ordine pronti a partire con in mano il loro manico di scopa.
- No..no..volare no.- mormorò Hermione con una smorfia di terrore nel guardare i manici di scopa.
Blaise ghignò appena nell'udire quelle poche parole,e le si avvicinò posando le proprie labbra sui suoi capelli.
- Tranquilla amore,ci sono io..- disse con quel tono dolce e rassicurante che era in grado di ammaliare un'intera flotta di ragazze.
Hermione gli sorrise prendendo la mano del ragazzo nella propria stringendola appena,per poi posare le proprie labbra su quelle del suo ragazzo.
- Ti amo.-
- Anche io.-  rispose Blaise pronto per incidere quelle parole con un bacio,interrotto dalla voce schifata e annoiata del suo migliore amico.
- Siete deprimenti!-  
Blaise ridacchiò verso l'amico stringendo a sè Hermione,ormai abituato alle maniere dell'amico.
- Avanti non fare l'invidioso Drake..- disse con tono provocatorio.
- Invidioso?Ti prego Blaise!- esclamò disgustato - Mi chiedo se quando parli colleghi il cervello!- disse con il solito tono superbo,raggiungendo i due dell'Ordine.
I ragazzi salirono sulle scope,chi con più maestria che altri,e dopo un breve viaggio nel quale la povera Hermione aveva tenuto per tutto il tempo gli occhi chiusi si trovarono davanti alla stazione.
I due membri dell'Ordine salirono sul treno con circospezione senza però calcolare più di tanto i ragazzi,rivolgendo loro solo uno sguardo.
Hermione seguì l'esempio di quei due poco dopo,lo fece con calma guardandosi intorno con aria circospetta,e avrebbe continuato a guardare ancora per qualche minuto,se non fosse stato per Draco che l'aveva spinta all'interno del treno.
- Non c'è nessuno Mezzosangue,è notte fonda.-
- Malfoy quand’è che impari le buone maniere!- esclamò Hermione pronta per uno dei soliti episodi di guerra con la serpe platinata.
- Non rompere!- tagliò corto lui pronto a cercare una cabina libera.
- Hermione...lascia stare.- intervenne Blaise salendo sul treno abbracciando da dietro la sua ragazza.
- Dio quanto lo odio Blaise!Come fai ad essere suo amico!?E' insopportabile!-
- Me lo chiedo spesso,sai?Dai andiamo a sederci!- disse Blaise ridacchiando.
Il ragazzo dagli occhi blu cobalto sorrise e incitò Hermione ad entrare nella cabina dove Draco aveva occupato tutto un lato sdraiandosi.
Così i due fidanzatini dovettero stare appiccicati l’uno contro l’altra cosa che non diede loro alcun fastidio.

Il treno partì con il solito sbuffo e soffio,ed Hermione tenendo per mano il suo ragazzo  guardava fuori dal finestrino con aria pensierosa.
- A cosa pensi?- mormorò Blaise guardando con attenzione la sua ragazza.
- No niente,solo che è da tanto che non vedo Naomi e a quanto pare sta passando un periodo assurdo.Insomma suo padre è Mangiamorte,sua madre e sua sorella non si ha ancora capito cosa sono,lei possiede poteri immensi ed è all’oscuro di tutto questo,per non parlare del fatto che le è morta l’amica,della separazione dei suoi..insomma una situazione decisamente delicata.-
- Si,ma la cosa più strana è che Silente ha mandato noi,che questa ragazza non si sia accorta di avere poteri,non si sia accorta di nulla!Insomma perché non ha ricevuto la lettera di ammissione ad Hogwarts ad undici anni?-
- Vero,la lettera!Non saprei proprio...ma sinceramente non so neanche spiegarti il motivo di questi gruppi,perchè non hanno molto senso.- disse Hermione lanciando un breve e scocciato sguardo a Malfoy - A me ha mandato perché la conosco,a te per farmi compagnia penso,ma non vedo perché dovesse venire anche Malfoy.Sarebbe stato più sensato che Harry venisse con noi..oppure non so.- disse facendo spallucce.
- Come se io fossi felice di andare a spasso per la Londra babbana a cercare questa Naomi in tua compagnia mezzosangue!- sputò Malfoy senza neanche degnarsi di guardare la ragazza negli occhi.
- Non ho chiesto il tuo parere Malferet!-
- Allora cerca di tapparti la bocca e di non dire cazzate.- rispose lui freddo.
- Ancora!Basta ve ne prego..altrimenti andiamo avanti finchè non arriviamo a Londra!- intervenne Blaise sospirando.
Hermione si girò verso il finestrino decisamente innervosita dal comportamento di Malfoy,cercando comunque di distrarsi e di rendere quel viaggio e quella particolare e indesiderata compagnia il più indifferente possibile.
Calò un silenzio,ma non era pesante nè imbarazzante,non era uno di quei silenzi che doveva essere interrotto in qualche modo,era un silenzio di riflessioni e pensieri,nella quale ognuno voleva rimanere con sè stesso,uno di quei silenzi che se durano molto portano ad una sonnolenza efficace,cosa che si verificò nel caso dei nostri amici,i quali caddero tutti in un sonno pieno di pensieri silenziosi.






Eccoci qui di nuovo!
La Rainbow Line ci farà compagnia per eventuali annunci a inizio capitolo,o per lo spazio dedicato a voi lettori,ai ringraziamenti e ai miei commentini sul capitolo!

Beh che dire?
Questo è il primo capitolo,che ne pensate?
Come vedete Draco e Blaise sono dalla parte dei buoni!
Ho deciso di non spiegare ancora il motivo di questo loro schieramento perchè beh...entrambi hanno molto da raccontarci riguardo alla loro scelta,e mi sembra giusto aspettare anche i loro tempi!
Ah e se avete notato Blaise e Hermione sono fidanzè!
Io adoro e stra adoro Blaise,e trovo che insieme ad Hermione formi una bellissima coppia! *-*
Ed è anche piuttosto inovvativa come cosa a mio avviso,perchè Hermione di solito sta sempre con Draco per sentirsi BAD!
Amo le Dramione e specialmente amo Draco,ma questa volta volevo stravolgere gli schemi,o almeno stravolgere i miei,in cui Herm è perennemente innamorata/disgustata da Draco ergo--->Blaise e Hermione oggi fidanzati! xD
Tra l'altro lo zio Silly mette in ballo lei:Naomi Lorence.
Chi sarà mai direte voi?
Ma chi l'ha vista sta qua?
Lei è il  personaggio nuovo e influenzerà tantissimo le vite dei nostri amici maghi,non sapete neanche quanto le influenzerà!
In particolare cambierà la vita di una persona che...ovviamente non vi dico chi è!
Si accettano scommesse però!
In ogni caso lei è la chiave dell'intera storia infatti il titolo si chiama appunto "It's start with a name"!
Spero di avervi incuriosito abbastanza da portarvi a leggere il secondo capitolo!
Vorrei sapere ovviamente cosa ne pensate però eh!
Quindi lasciatemi qualche commentino intesi? =.=

 Un bacione arancione!

Nao's-Evil

P.S= per le scommesse non scherzavo xD
Di chi cambierà la vita questa pulzella?
Harry?
Blaise?
Ginny?
Draco?
Hermione?
Ron?
Silente? (O__O)
Piton? (O______________O)




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _NAO 94