Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Chanel483    30/10/2010    2 recensioni
Cosa aveva fatto?
Buongiorno coscienza...
Certo, Ron era stato uno stronzo ma... non si meritava questo... beh un po' si...
Non trovare scuse Hermione!
Si era vero, non c'erano scusanti, la sua prima volta doveva essere con Ron!
Di sicuro non con... Malfoy!
Dopo la morte del signore oscuro, ad Hogwarts un nuovo anno è cominciato, e come ogni anno che si rispetti porta con se più consapevolezza, nuovi amori, vecchi rancori, ed innumerevoli cambiamenti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Gli opposti si attraggono'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sera stessa, in Sala Comune, vicino al camino acceso, Hermione scriveva il tema di Ron, mentre lui la tormentava:<< Ron... se non la smetti non finirò mai! >>, disse sbuffando mente lui continuava a baciarla dietro l'orecchio, sul collo, sulla mascella e ovunque riuscisse ad arrivare.

La stanza era deserta, se non per un paio di ragazzini del secondo anno che svolgevano i loro compiti in un angolo.

Ron le prese la pergamena di mano e la buttò a terra, le si sdraiò sopra e prese a baciarla. Le mani scesero dal suo viso fino ai fianchi e si insinuarono sotto la camicia:<< Ron! >>, protestò lei a bassa voce, mentre le labbra di lui si spostavano sul suo collo:<< traumatizzeremo i bambini! >>, lo rimproverò scherzando.

<< Mmm? Tu dici? >>, chiese tornando a baciarle le labbra.

Sentì i ragazzini correre su per le scale e un sorriso affiorò sotto le labbra di lui:<< Ok, li abbiamo spaventati >>, disse ghignando.

Ron non sembrava deluso dalla notizia, anzi, le sue mani iniziarono a salire frenetiche sotto la camicia dalle ragazza. Quando le dita sfiorarono il pizzo delle reggiseno Hermione rabbrividì:<< Ronald... >>, disse in tono contrariato.

<< Cosa c'è? >>, chiese lui senza accennare minimamente a fermare la salita.

Hermione stava per ribattere, ma qualcuno la precedette:<< Certo Harry >>, disse una voce acida, che trasudava sarcasmo:<< Andiamo a vedere Ron ed Hermione, poverini, staranno facendo le ore piccole per studiare... >>, Ginny mimò le virgolette:<< “Studiare”, sottolineerei >>.

Ron si staccò con un sussultò e si mise in piedi, mentre Hermione sistemava la camicia, riallacciandosi un bottone che si era aperto:<< Ginny! Un chilo di cazzi tuoi? >>, chiese il rosso alla sorella, infastidito.

<< Oh certo! è facile farmi i cazzi miei quando ti scopi Hermione in Sala Comune! >>, sbottò la ragazza, sottolineando l'ultima parola.

<< Hei, hei, hei! >>, si intromise Hermione:<< Calmi, non stavo... scopando proprio con nessuno! Forse è meglio che andiamo tutti a letto e... >>.

<< Oppure >>, la interruppe Ron:<< Potrebbero andare a letto loro due e noi potremmo riprendere da dove la mia cara sorellina ci ha interrotto... >>.

<< Oppure potremmo andare tutti a dormire >>, insistette Hermione, con fare definitivo, raccogliendo la pergamena con il tema di Ron.

<< Buonanotte >>, disse dandogli un bacio sulla guancia e avviandosi verso il suo dormitorio.

<< Grazie Ginny! Grazie davvero! >>, le disse Ron burbero.

<< Non hai capito proprio niente vero Ron? >>, gli chiese la sorella, seguendo Hermione su per la scala, senza nemmeno voltarsi.

<< Ma cosa prende a tutte e due? >>, chiese il rosso ad Harry.

<< Lascia stare Ron, sono donne... non le capiremo mai >>. Diede una pacca sulla spalla all'amico e insieme si avviarono verso il dormitorio maschile.

 

Il mattino dopo Hermione si svegliò presto per finire il tema di Ron. Dopo essersi vestita scese in Sala Comune, dove iniziò a scrivere l'ultima parte del tema di Ron. Quando ebbe finito mise in fondo alla pergamena la firma di Ron e salì la scala a chiocciola, per consegnargli il compito senza farsi vedere da nessuno.

Arrivata davanti alla porta della camera di Ron e di Harry spinse piano la porta, per non svegliare nessuno; ma a quanto pareva qualcuno era già sveglio.

<< Hermione non è Lavanda! >>, cosa ci faceva Ginny nel dormitorio maschile? E perchè parlava di lei?

<< Come al solito non hai capito nulla Ginny! >>, rispose Ron.

<< A dire il vero Ron sono daccordo con lei >>, intervenne Harry.

<< E questo cosa vorrebbe dire? >>, chiese il rosso, sembrava offeso.

<< Vorrebbe dire che al contrario di Lavanda, Hermione ha anche un cervello Ronald! >>, rispose sua sorella.

<< So che Hermione ha un cervello! >>, era decisamente incazzato:<< ma siamo fidanzati Ginny! Non sei un uomo, non puoi capire! >>.

<< Cosa non posso capire Ron? Che vorresti andare a letto con Hermione perchè hai gli ormoni in subbuglio ogni volta che ti guarda? Sono una ragazza Ron, non un alieno! >>.

<< E dove starebbe il problema? >>, chiese una quarta voce, probabilmente Seamus.

<< é arrabbiato perchè Hermione non gliela da! >>, rispose schietta Ginny.

<< Non è vero! >>, protestò Ron:<< Questo prova che non hai capito nulla! >>.

<< Io invece credo che abbia capito proprio tutto Ron >>, commentò Seamus sghignazzando:<< A dire il vero credevo Hermione un po' più... sveglia... chissà cosa nasconde sotto i gonnelloni e...>>.

<< I tuoi sogni erotici su Hermione non aiutano in questo momento Seamus! >>, cercò di zittirlo Harry.

<< Scusa Harry! Ma tu non l'hai vista nel bagno dei prefetti! Ti assicuro che se l'avessi vista come l'ho vista io... >>, continuò l'altro imperterrito.

<< é della mia fidanzata che stai parlando Seamus! >>, gli sbraitò contro Ron.

Per lo meno mi difende...

Pensò la riccia, a dire il vero molto poco sollevata.

<< Scusa! Sai come si dice... guardare, ma non toccare. E posso giurare di non aver toccato nulla! >>, si spiegò Seamus.

<< Il che è molto rassicurante, contando che a me, il suo fidanzato, no è dato  di toccare,  di guardare... >>. Hermione decise di aver sentito abbastanza, percorse la scala a chiocciola al contrario, di corsa.

Senza voltarsi uscì dalla Sala Comune, ovviamente dopo aver buttato il tema di Ron nel camino acceso.

Grazie per le prime recensioni :D mi fa molto piacere che possa interessare la mia ff, vorrei sottolineare che non sarà una Dramione, anche se il rapporto tra i due sarà molto importante... vabbè! non fatemi raccontare tutto ora xD
Avviso anche che non riuscirò sempre ad aggiornare così in fretta, ma farò il possibile. Fatemi sapere cosa ve ne pare
Un bacio, Franci

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Chanel483