Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: kikka97    30/10/2010    10 recensioni
Quando tutto ti sembrava ormai scritto, quando qualcuno ti ha fatta rialzare da terra, quanto la tua vita ha preso una svolta, quando hai potuto amare l’inamabile liberamente, quando tutto è perfetto, cosa può mai succedere?
La vendetta di chi non ha avuto una seconda possibilità, ecco cosa devi temere.
Davanti a loro la neutra rideva compiaciuta della splendida opera.
-è questo quello che vorrebbe Tayco? Vederti ucciderci tutti in questo modo?-
Una domanda carica di dolore, una domanda compiuta da chi ha visto spezzarsi la sua vita sotto gli occhi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La nostra nuova vita.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!
Ecco qua la seconda serie, spero che il prologo vi piacerà, racconta la una della parti più importanti della storia e credo sia abbastanza intrigante, ma sta a voi giudicare, mi raccomando commentate!!


Prologo.

 
Un boato, l’ennesimo e una sadica risata ricca di odio e vendetta.
Arkan e Temptel sanguinanti a terra e privi di forze, Michele, nonostante l’età, cercava di rialzarsi, di combattere ancora: illuso. Sulfus, ormai privo di sensi, rimaneva ferito e immobile al suolo, circondato da polvere e detriti, mentre Raf, in ginocchio, guardava la sua nemica dritta negli occhi, senza la certezza che l’amore della sua vita fosse ancora in vita, senza la certezza che alcune tra le persone a cui teneva di più fossero ancora in questo mondo, ma sicura nel suo intendo di proteggere la vita del piccolo che portava nel grembo, di quel piccolo di cui identità aveva tenuto nascosta a tutti, compreso Sulfus, solo Michele, veggente, l’aveva previsto, ma non aveva proferito parola.
Portò le mani al ventre sussurrando dolcemente al suo bambino, mentre Sulfus, riprendendo lentamente conoscenza, osservava la scena stranito.
Davanti a loro la neutra rideva compiaciuta della splendida opera.
-è questo quello che vorrebbe Tayco? Vederti ucciderci tutti in questo modo?-
Una domanda carica di dolore, una domanda compiuta da chi ha visto spezzarsi la sua vita sotto gli occhi. 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: kikka97