Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sitter    08/11/2010    3 recensioni
Edward non ama più bella,già da tempo ormai. Ma quando nella sua vita arriva Anne una sua vicina di casa inizia a tormentarsi poichè si ritrova innamorato di questa splendida fanciulla.
Una storia travolgente e passionale,che vede il nascere di un amore felice ma tormentato.
Sofferenza e amore saranno gli ingredienti principali di questa meravigliosa ff!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Se è vero che i sogni son desideri,io allora stavo sognando ad occhi aperti. Non riuscivo a crederci una meraviglia del genere adagiata lievemente alla mia porta.

Se questo era un sogno allora non svegliatemi,lasciatemi a marcire qui con lei,la mia dea.

La squadrai velocemente,notando come fosse inzuppata d'acqua. Ero uno spettacolo decisamente sexy. Mi accorsi visibilmente della mia eccitazione e me ne vergognai da matti,sperai solo che lei non avesse notato quel rigonfiamento inferiore.

Nei suoi occhi azzurro mare mi ci potevo specchiare,è fu lì che capì quanto il mio sguardo fosse eccitato. Era bellissima,mai ho ammirato tanto una simile creatura.

Notai come il suo sguardo fosse tormentato ma contemporaneamente sembrava che cercasse aiuto,infatti le mie risposte non tardarono ad arrivare.

Sentì un qualcosa al cuore quando da quelle bellissime labbra rosee uscì una voce d'angelo,oserei dire.

<< salve,mi scusi volevo chiederle se può aiutarmi >> mi disse d'un tratto,mettendosi la mano sui capelli stracolmi d'acqua.

<< dimmi pure >> gli dissi sfoggiando uno dei miei sorrisi migliori,quello che faceva impazzire ogni ragazza.

Aspettai nuovamente la sua voce,volevo udirla di nuovo era troppo incantevole per me.

<< la macchina non parte,credo che sia dovuta alla pioggia potrebbe per favore aiutarmi? >> mi disse con fare supplichevole,mentre inziò a mordicchiarsi il labbro inferiore;ne ero certo questa mi avrebbe condotto alla pazzia estrema.

<< certamente,prendo un ombrello e arrivo >> gli dissi mentre sorridevo da ebete.

La lasciai sull'uscio della porta,mentre correvo dentro in cerca dell'ombrello.

In quel momento in realtà sarei voluto correre in bagno a sfogarmi e a liberarmi della mia eccitazione,ma non potevo,anzi sperai ardentemente che non se ne fosse accorta.

Fortunatamente trovai l'ombrello,così da poter aiutare quel angelo caduto dal cielo.

Era ancora lì mentre mi aspettava,lei aveva già un ombrello. Peccato,stavo già fantatsicando su un eventuale contatto ravvicinato.

Ci incamminammo insieme alla macchina,lei sembrava intimorita,anche se scorgevo a volte le sue occhiate verso di me.

Sicuramente l'avevo affascinato,ero pur sempre un essere elegante,nonostante la mia natura.

> mi disse seriamente preoccupata.

<< non preoccuparti ora provvedo io >> sperai di convincerla.

Iniziai a giocherellare con alcuni arnesi,sapevo già cos'era ma volevo prolungarlo il più possibile.

Le chiesi gentilmente se aveva una bottiglia d'acqua,bisognava mettere dell'acqua nel radiatore.

Mi fermai all'istante quando la vidi leggermente chinarsi nei sedili posteriori per afferrare la bottiglia.

Furono istanti interminabili,poichè mi mostro uno spettacolo devastante.

Anne portava un deliziosissimo perizoma azzurro che si intravise subito appena si chinò.

Rimasi immobile,sentivo l'eccitazione pulasare nei pantaloni,cristo santo,non so chi mi mantenne in quel momento.

Avrei voluto prenderla da dietro e farla mia seduta stante.

Ma in cuor mio sapevo che non era possibile,ma il mio membro stava soffrendo ripetutamente.

Appena mi vide imbambolato a guardarle il fondoschiena si ricompose subito,cercando di non dare a vedere il suo imbarazzo.

Bambina non sapevo che nascondevi quel lato del carattere così piccante,devi fare la brava altrimenti il lupo cattivo ti mangia”pensai mentre mettevo l'acqua nel radiatore.

<< mille grazie,mi sei stato d'aiuto ti sarò riconoscente >> mi disse sorridendomi felice.

<< posso fare qualcosa per te? >>mi disse ingenuamente.

Non sapeva che in quella domanda io avevo scorto tanta di quella malizia da sembrare un lurido pervertito.

si bambina inginocchiati e mostrati a me completamente nuda”avrei voluto realmente dire ma non fu così.

<< assolutamente niente!non preoccuparti >>gli dissi cercando di apparire il più tranquillo possibile.

<< bene allora se non è un problema io andrei,mia nonna mi sta aspettando >>

<< ok vai pure >>

fai bene bambina,scappa scappa da me un altro minuto in più e ti avrei trascinata con l'inganno in casa per farti mia,mia e solo mia”

 

 

grazie per le recensioni fatemi sapere un bacio! 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sitter