Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Robinki    13/11/2010    3 recensioni
Ho pensato di creare un botta-risposta continuativo di “Stupide Idee”, composto da lettere, tra Scorpius e Lily, che dovrebbe comporre una specie di Storia del loro rapporto a suon d'insulti e missive bollenti! Spero vi piaccia!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Stupida Corrispondenza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non fraintendermi Malfoy,

ADORO sprecare il mio preziosissimo tempo per sbeffeggiarti anche letterariamente, ma dovremmo smetterla, questa cosa dei bigliettini sta diventando imbarazzante … credo di aver visto Sarah Canon lanciarmi sguardi omicida quando ha notato il destinatario del mio ultimo biglietto.

L’ultima cosa di cui ho bisogno è che a scuola giri la voce di una nostra presunta relazione.

E uno.

Secondo vorrei tanto sapere se per caso hai lasciato il cervello a casa quando sei tornato dalle vacanze estive! Credevo stessi scherzando con la storia del corridoio! Ma dico, ti sembra normale che appena svolto l’angolo mi ritrovo la lingua di Gareth Nott a violentarmi le tonsille? È stata una cosa dis-gus-to-sa, non mi stupirei se fosse perfino riuscito a passarmi qualche malattia venerea!

Sei il solito verme, viscido e meschino! Quindi non prenderla a male se stamattina ho preferito mostrarti il mio disappunto in maniera differente dal solito! Chiamala caduta di stile o come più ti pare, ma quei due ceffoni mi hanno dato una soddisfazione mai provata nella vita! Credo che lo farò più spesso d’ora in poi! Anche perché la tua espressione, dopo,  non aveva davvero prezzo! Credo che Sarah ti abbia anche scattato una fotografia, ma figurati, quella fotograferebbe addirittura il suo cervello ,se solo ne avesse uno!

Ops temo proprio di doverti lasciare, ti ho appena visto entrare in sala grande!

Ti auguro di incastrarti in ogni scalino truccato che esista ad hogwarts, mentre te la stai facendo sotto e cerchi un bagno disperatamente, e una volta riuscito a liberarti, di trovare tutti w.c. occupati e guardandoti allo specchio, che ti venga una dissenteria memorabile (reazione minima alla vista della tua persona!)!

Sberlescamente  tua L.L.P.                      

 

 

 

Potter,

non credere di scamparla, ti aspetto alle 14,30 nella stanza delle necessità.

NON FARE TARDI!

Ti odio S.M.

 

 

Non vorrai mica sfidarmi a duello? Lo sanno anche le armature che sei una mezza-tacca.

Il tuo odio mi lusinga

A tra poco L.L.P.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Robinki