Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: iride89    20/11/2005    9 recensioni
la dolorosa perdita di un amico,un fratello, un malandrino e l'arrivo di una donna bella come una ninfa e pasticciona come un folletto...l'inizio struggente di una storia d'amore in un momento disperato...
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un fiore cade

È una Tonks/Remus, ed è la mia prima su questa coppia…non ho altro da dirvi se non leggete e lasciate commenti…

 

 

Una dolorosa ferita che solo l’amore può rimarginare…

 

 

Una lacrima cade.

 

Un’anima si spezza.

 

Una dolorosa ferita che può rimarginarsi solo con l’amore.

 

 

 

Lo vidi immerso nei suoi pensieri: seduto su una poltrona, la fronte corrugata, gli occhi lucidi, le labbra contratte in una smorfia di dolore…

 

Quella visione era un supplizio per me.

 

Sirius era morto…già morto ormai da quanto?…circa tre mesi. La sua ferita era la più profonda di tutte le altre (eccetto quella di Harry).

 

Non potevo vederlo soffrire perché mi rendeva la persona più infelice della terra.

 

Non so nemmeno io quando successe.

 

Un giorno, così quasi per caso, compresi che io vivevo per il suo sorriso…

 

E quando sulle sue dolci labbra non si delineava la mia ragione di vita, mi sentivo persa…ritornavo bambina, quando avevo paura del buio e necessitavo della luce per sentirmi amata e a casa…la stessa sensazione che provo con lui.

 

Non potevo non fare qualcosa.

 

Presi tutto il mio coraggio e mi diressi verso di lui lentamente, per non fare rumore…volevo sorprenderlo…e ci riuscii…caddi rovinosamente a terra inciampandomi nel tappeto…

 

Stupida imbranata!

 

Lui , però, si alzò di scatto, concentrando la sua attenzione su di me…

 

Io pensavo che mi avrebbe sorriso come suo solito, dicendomi scherzosamente che ero sempre la solita sbadata e che dovevo fare mi attenzione, invece…

 

-devi prestare più attenzione Nimphadora! E se ti capitasse durante un attacco dei Mangiamorte…chissà cosa potrebbe succedere!

 

Io…-

 

Lui mi aveva rimproverato, non scherzosamente, ma seriamente…ad un certo punto mi aveva fatto paura…

 

Mi prese per le spalle e dopo avermi aiutata ad alzarmi lesse nei miei occhi lucidi una leggera soggezione.

 

Così mi abbracciò forte…affondò il viso tra i miei capelli verdi mentre io mi accoccolavo sulla sua spalla e lui terminò la frase che aveva lasciato in sospeso

 

-…non posso perdere un’altra persona che amo!-

 

Pianse.

 

Piansi.

 

Piangemmo insieme per non so quanto tempo.

 

Lui non mi lasciò andare.

 

Mantenne la stretta salda come se avesse paura di perdermi, ma nello stesso tempo gentile per farmi sentire protetta.

 

E quando anche l’ultima lacrima gli rigò il viso, mi accarezzò i capelli, si staccò da me e guardandomi mi sorrise dolcemente…si chinò e mi sfiorò la fronte con le sue calde labbra intrise di lacrime salate.

 

Fece per staccarsi definitivamente da me, ma io lo trattenei per un lembo del maglione abbassando lo sguardo triste.

 

Non volevo che si allontanasse da me.

 

Lui lo capì e mi si riavvicinò.

 

E questa volta le sue labbra, da cui dipendeva la mia felicità incontrarono le mie…unendosi in quel bacio d’amore che poteva rimarginare la mia e la sua ferita.

 

 

 

 

Ok lo so, lo so una ff alquanto patetica…l’ho scritta ieri in una ventina di minuti e volevo vedere se questa mia improvvisazione potesse piacere…

Inizialmente doveva essere solo romantica, senza la morte di Sirius…ma non c’è l’ho fatta, è stato più forte di me!

Non ne sono completamente soddisfatta, ma vorrei i vostri commenti per avere un quadro più preciso, quindi RECENSITE! Anche per dirmi che fa schifo, non c’è problema!

 

Fatevi sentire…iride89

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: iride89