Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Robinki    14/11/2010    6 recensioni
Ho pensato di creare un botta-risposta continuativo di “Stupide Idee”, composto da lettere, tra Scorpius e Lily, che dovrebbe comporre una specie di Storia del loro rapporto a suon d'insulti e missive bollenti! Spero vi piaccia!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Stupida Corrispondenza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Squilibrata,

ho notizie per te che riguardano il tu-sai-cosa.

Lumacorno mi ha fatto percepire un biglietto con il quale mi ha informato che domani abbiamo punizione nell’ufficio della Cooman! (pazzesco, non credevo avesse anche un ufficio quella befana!).

Quindi ho pensato di sfruttare questa idilliaca corrispondenza per qualcosa di costruttivo: mettere appunto il piano “ Savage”, ricordi?

Quello di cui abbiamo parlato dopo che ti ho anche CAVALLERESCAMENTE riaccompagnato ai tuoi dormitori (puah!)ieri sera …. Devo dire che mi ha stupito il modo maturo con il quale abbiamo risolto le cose. Intendo dopo l’intervento  della McGranitt!

Certo la prima parte della serata è stato molto più divertente, per certi versi: ho ancora qualche tuo capello fra le dita, credo, e la stanza delle necessita non sarà più la stessa! Ma TU sei la solita manesca, rozza e ottusa mocciosa!( azzardati ancora a sollevare quelle manacce, che per inciso puzzano di latte, sul mio corpo mozzafiato e Gareth Nott te lo ritrovi nel letto come mamma lo ha fatto!)! non sono stato io a incominciare!è vero, ho ampiamente insultato tutto il tuo albero genealogico, in pratica, ma tu hai tentato di tirarmi lo scalpo! Hai idea del danno, non solo morale, ma anche economico, che mi avresti apportato se fossi riuscita a strappare la mia splendida chioma? Intrattenere relazioni così numerose è una vera e propria attività, ne percepisco un utile, e i fattori che immetto nella “produzione” sono l’energia fisica sottratta al mio corpo! Inoltre dopo aver attentato in cotal maniera al mio benessere, hai anche cercato per farmi passare per il colpevole! Il risultato credo non abbia giovato ad alcuno di noi o sbaglio? O forse devo pensare che questo sia tutto un tuo piano machiavellico per trascorrere più tempo assieme al sottoscritto? Certo dev’essere così, altrimenti non avresti tentato di rovinarmi l’immagine! Mi volevi tutto per te, vero? Mia piccola e dolce Gryffindor!

Mi raccomando domani cerca di essere puntuale, alle 20.00! non ho intenzione di schiattare tutta la serata in un’auletta soffocante con una megera allucinogena e una pazza isterica follemente innamorata di me.

 

Ps: dannata, ti dico solo che almeno uno dei tuoi precedenti “auguri” è andato a segno!

S.M.

 

 

 

 

Ciao Miss Hogwarts,

credo che ormai tu abbia capito che io non faccio quello che mi dici tu, a costo di rimetterci personalmente! Tsk! Quindi credo che ignorerò elegantissimamente il tuo “consiglio” ad arrivare in orario domani sera, quanto quello di non malmenarti più (te l’ho detto, da quanto ho scoperto quanto sia soddisfacente non ci rinuncerò così facilmente!).

Per quanto riguarda il mio presunto tentativo di farti assomigliare a quella testa d’uovo di Lumacorno… non capisco dove tu voglia andare a parare, per me gli somigli già incredibilmente ora e se fossi in  te, una bella pozione capelluta non me la toglierebbe nessuno … io ho solo cercato di darti più stile!

E se io sono una rozza manesca, tu sei un cafone imbecille!

Il piano “ Savege”, eccerto che me lo ricordo, non sono io che assomiglio ad un panzuto 80 enne! Io avevo pensato di entrare nell’ufficio della vecchia talpa (non so se hai notato, ma la Cooman non distinguerebbe te  da Lumacorno… ops!) e colpirla con uno schiantesimo (non verbale) e lasciarla così, ognuno per la sua strada felice e contento! Se poi il girono dopo ci chiede qualcosa le diciamo che ha avuto una sincope da occhio interiore e le meniamo qualche stronzata su una presunta profezia  e che abbiamo svolto il compito che ci aveva dato (tanto la stonata non si ricorderà un accidenti!)

Allora, cosa ne pensi? Non sono un genio?

Mi fa piacere piuttosto di aver colpito nel segno e non saprei quale delle due maledizioni preferirei ti avesse centrato!

Sono talmente orgogliosa di me che potrei persino dispensarmi dal malaugurati, oggi (tranne forse che spero che ti cadano quei restanti due o tre ciuffi che ti ricoprono la pelata a stento!)

Spero di non incontrarti oggi, non posso più reggere la tua visione tutti i giorni, ho bisogno di disintossicarmi, la mia civetta ti raggiungerà nel momento meno opportuno, sappilo!  Tale civetta, tale padrone …

Ah l’ho anche addestrata a centrarti con gli escrementi..

“buona” giornata Malfoy

L.P.

 

 

SPAZIO AUTRICE

 

Saaaalve, ecco il terzo capitolo! Devo dire che all’inizio non credevo che sarei riuscita a gestire una storia epistolare (ne dubito ancora ora) però le idee stanno arrivando e spero di riuscire a concretizzarle già dal prossimo capitolo!

Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno letto la storia e in particolar modo coloro che hanno commentato, anche il primo capitolo:

 

Per maltrerio:  innanzitutto mille grazie per i complimenti, mi fai arrossire :D poi sono decisamente d’accordo con te, questi due sono totalmente perfetti insieme e si odiano a tal punto da amarsi alla follia *-*  Lily è talmente impegnata a insultare Scorpius da non rendersi conto quanto le sue sembrino più delle scenate di gelosia, ma io adoro questo loro rapporto, così burrascoso, ma intenso! È assolutamente fantastico! Ciao e alla prossima!

 

Per sedsed: Anche io adoro Lily e Scorpius assieme e l’idea delle lettere mi frullava in testa da un po’! speriamo bene e che la madre ispiratrice non mi abbandoni! Comunque sia  grazie di aver apprezzato il frutto delle mie “fatiche”, cercherò di aggiornare con una cadenza di tre-quattro giorni!  A presto ;)

 

Per sbrilluccica: sono stata felicissima del fatto che tu avessi letto e commentato la mia storiella! La tua “certi amori non finiscono” è una delle mie preferite, in assoluto! Quindi doppiamente grazie! Cercherò di aggiornare spesso, perché se inizio a temporeggiare è la fine! A Presto!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Robinki