Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: dubious3    14/11/2010    5 recensioni
La Quarta Guerra Mondiale Ninja è ormai iniziata e le grandi potenze stanno per scendere in campo. Ma basta il minimo intervento esterno per sconquassare la precaria bilancia dell'equilibrio.....(Nota:Spoiler fino al capitolo 510)
Genere: Avventura, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Naruto Shippuden Renegade.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 24. Un nuovo inizio.

 

"Maggiore Shrieker, quanto manca all'atterraggio?"

Proprio dentro ad una nave cargo di grossa portata, il comandante chiamato Shrieker stava parlando all'auricolare.

Dietro a lui vi erano quattro persone svenute disposte su una parete, tre donne e un maschio, in stato di incoscienza.

Essi avevano poi un casco in testa attaccato a dei tubi metallici.

"Ancora molto, lord Monzaemon. Inferi è ancora lontano. Devo superare tutto i deserto. ". Rispose il soldato.

"Non importa. Come è andata la visita nei loro cervelli?" Domandò ancora la voce all'auricolare.

"Alla perfezione". Rispose Shrieker, stavolta facendo una smorfia di disgusto.

"Ho prelevato tutte le informazioni che avevano nelle loro menti e non si sveglieranno tranne che con un nostro ordine. Possiamo far loro ciò che vogliamo".

"Bene, bene". Rispose la voce dall'auricolare. "Dunque, devi sapere una cosa. Sembra che oltre ai predoni del deserto siano stati avvistati i ribelli. Questo potrebbe complicare le operazioni".

"Quali sono gli ordini?" Domandò Shrieker, leggermente preoccupato.

"Ad eccezione del prigioniero con i capelli rossi". Il comandante guardò la ragazza vicina a lui. "Inietta nelle loro cellule l'eco verde puro che avete sulla nave." Affermò Monzaemon.

"Signore, l'eco allo stato puro può avere degli effetti collaterali che noi non possiamo prevedere ". Disse Shriker.

"é proprio per questa ragione che tu devi farlo. Passo e chiudo". Terminò Monzaemon.

Shrieker chiuse l'auricolare, quindi si voltò.

"Che merda di capo che ho ". Sussurrò in maniera assolutamente impercettibile. Quindi andò dentro la stanza dei rifornimenti e parlò con il capo dei medici.

"Capo guardia medica, secondo ordini superiori, lei deve trasferire quanto più eco verde puro nella scorta delle sacche dei cilindri per la trasfusione".

Il capo guardia annuì, quindi Shrieker ordinò ad un altro membro di portare via i tre ninja che erano da essere usati come cavie.

Sakura, Ino, e Shikamaru, vennero portati dentro dei grossi cilindri metallici, quindi gli si vennero tolti i vestiti e vennero sterilizzati.

"Che inizi il processo di trasfusione". Ordinò il maggiore.

Degli grossi tubi metallici terminanti con aghi vennero infilati nei corpi dei ninja. Lentamente, grandi quantità di eco verde vennero iniettate nei tubi.

Shrieker allora si allontanò dalla stanza passeggiando lentamente.

 

 

 

Nel deserto fuori da Haven City la notte era ormai giunta.

Una sterminata distesa di dune si estendeva a perdita d'occhio luccicando, mentre nella sabbia affioravano molti elementi naturali intervallati a costruzioni artificiali, rovine di tempi antichi.

Un grosso veicolo con quattro ruote dentate correva in questa distesa.

Tale macchina si fermò proprio davanti ad una vecchia rampa in disuso.

Da questo veicolo uscirono due uomini, entrambi con due spessi occhiali e mantelli che gli coprivano grandissima parte del corpo.

"Siamo fortunati. Non c'è una tempesta di sabbia in arrivo. L'ultima volta in cui sono venuto non era così". Disse uno.

L'altro, poco più basso, continuò.

"Già, e dovresti ricordarti che oltre ad una turbolenza, c'erano anche dei predoni. Ci hanno trovato giusto due giorni fa, ricordi? Ed io ti ho fatto diventare un membro del Mondo Sotteraneo giusto ieri. Che gran salto di qualità".

"Ed io ti ringrazio per questo, comandante Torn". Disse l'altro.

Torn rispose. "Sono io a doverti ringraziare. Mi hai salvato da un destino peggiore della morte. Comunque, non stiamo qui a parlare. Devi avvistare ogni nave da cargo che passa per questa zona, capito?"

"Si signore". rispose l'uomo.

I due aspettarono per un po', mentre l'uomo più alto scrutava il cielo con i suoi occhi.

Dopo molto tempo, l'uomo vide qualcosa.

"Comandante, c'è una nave cargo di passaggio, e sembra diretta ad Inferos. Non solo. Sembra che il chakra di alcuni membri dell'equipaggio sia stato modificato".

"Cosa? Sai ciò che devi fare. Sopratutto, impedisci a quei poveretti di nuocere".

Ordinò Torn.

L'uomo più alto allora mise la mano vicino al terreno, pronunciò delle strane parole e fece un movimento con la mano.

Una grossa quantità di sabbia si spostò come mossa dal vento, soltanto raccogliendosi in un solo punto.

Quivi si generò una grossa sfera di sabbia, e l'uomo la lanciò contro l'aeronave.

 

Shrieker intanto era tornato a vedere i risultati degli esperimenti

"Gli esperimenti stanno procedendo molto bene per i tre soggetti". Confermò il capo medico. "Ormai la trasfusione di eco sta terminando. I segni vitali per ora sono ottimali".

Il maggiore abbassò la testa per un secondo, quindi scrocchiò le dita.

Dall'auricolare di Shrieker si sentì la voce di Monzaemon.

"Maggiore Shrieker, qui Monzaemon. Come procedono gli esperimenti?"

"Molto bene". Rispose Shrieker

"Allora interrompete il flusso di eco!" Gridò Monzaemon.

Il maggiore si stupì per qualche secondo, poi però udì un rumore proveniente dal basso, quindi esortò i suoi compagni.

"Perché restate imbambolati? Chiudete subito il flusso di....."

In men che non si dica la nave volante venne scossa da una botta tremenda, che fece quasi cadere tutto il personale di volo.

"Cosa diavolo è successo?" Chiese Shrieker, ancora scosso dal colpo.

"Signore, venga a vedere! é un emergenza!"

Si udì una voce dalla cabina di pilotaggio, e il maggiore dovette andare a controllare.

La nave era ridotta nella maniera stranissima: essa era ricoperta di sabbia da cima a fondo,che sembrava aver intaccato la struttura.

"Maggiore, i comandi non rispondono più, eppure siamo ancora in piedi! Cioè..in volo! Cosa dobbiamo fare?"

In quell'attimo si intromise Monzaemon dall'auricolare.

"Vi hanno colpito? é stato più veloce di quanto pensassi. Immagino che il trasferimento di eco non possa più essere fermato".

Shrieker si diresse verso la cabina di dove era effettuati gli esperimenti.

"Maggiore, il trasferimento è completo". Disse un medico che stava lì a monitorare l'esperimento.

"Come sospettavo. Uccidi tutti gli esperimenti. Non devono cadere in mani nemiche. E porta in salvo la prigioniera dai capelli rossi, a qualsiasi costo. Non hai molto tempo". Ordinò Monzaemon

La nave quindi fece un movimento sinistro, e in breve tempo essa precipitò in caduta libera.

Shrieker quindi deglutì ed alzò le mani concentrando aria per sparare un getto molto potente.

"Onda Decapitante".

Il colpo venne sparato contro le tre capsule, che vennero distrutte e i tre ninja sbalzati via a grande distanza. Sembrava però che il colpo non li avesse uccisi, infatti iniziarono ad agitarsi nel sonno.

"L'eco verde deve aver dato loro una resistenza incredibile. Non ne ha solo modificato il fisico". Disse Shrieker.

Uno degli addetti all'esperimento, che aveva sentito l'ordine, decise di eliminare i tre ninja di mezzo un volta per tutte sparò degli strani proiettili nei corpi dei ninja svenuti.

I colpi trafissero Shikamaru e Ino, ed esplosero bruciando delle vittime.

"Due sono sistemati". Commentò il dottore. "é ora di pensare alla terza".

Il ricercatore provò a sparare un terzo colpo, ma dal terreno fuoriuscì qualcosa di strano e del tutto inaspettato. Un enorme getto di acido, infatti, bucò il pavimento e colpì in pieno il ricercatore.

"Andate subito alle capsule di salvataggio! Ordinate a tutti di evacuare" Urlò Shrieker.

Il soldato allora corse in camera sua, dove era nascosto il prigioniero Karin.

L'uomo quindi la prese sulle spalle e premette un pulsante davanti a un muro.

Il muro rivelò un vano segreto dove vi era una specie di capsula di salvataggio molto avanzata.

L'uomo entrò in tale abitacolo assieme alla sua prigioniera. Anche se non avrebbe voluto abbandonare i suoi uomini, gli ordini erano quelli di portare la ragazza da Monzaemon.

Ove la poveretta avrebbe subito le pene dell'inferno.

La porta della capsula si richiuse, ed essa venne lanciata lontano dalla nave, nel deserto sconfinato.

Ad Inferos.

 

La nave precipitò ancora per un poco, ma invece di schiantarsi, si posò dolcemente a terra, come fosse sostenuta da una mano invisibile.

Il guerriero mascherato più alto mise la mano in posizione normale, mentre l'altro mise bene in vista una pistola.

"Tutto l'equipaggio deve uscire dalla nave. E in fretta". Esortò Torn, mentre i personale usciva da quello che era il guscio della nave.

"Vi prego, non uccideteci". Implorò il capo della guardia medica.

"Cosa dici Torn, secondo te possiamo risparmiarli? Non c'è tempo di interrogarli qui, e possiamo raccogliere varie informazioni se li portiamo con noi. E poi non mi piace per nulla uccidere, figuriamoci a sangue freddo".

"Non saprei". Rispose Torn grattandosi la testa. "Dobbiamo vedere se l'aeronave è riparabile. C'è un meccanico tra voi?"

"Si, io". Rispose uno dei prigionieri.

"Come è messa la nave?" Chiese il ribelle.

Il meccanico controllò l'aeronave per un poco.

"Tutti i motori sono intasati e quelli anteriori sono danneggiati, ma non dovrebbero esserci danni consistenti". Sentenziò l'uomo.

"Bene, allora sappiate una cosa. Noi vi riporteremo ad Haven, precisamente nel covo del Mondo Sotterraneo. Lì verrete interrogati, e si scoprirà se e quali crimini avete commesso secondo la costituzione vigente prima dell'ascesa del barone Praxis.

Se non avete fatto nulla, potrete aiutarci nella nostra missione ed essere rilasciati. Altrimenti, sarete giudicati per i vostri eventuali crimini". Disse Torn a tutto il gruppo.

Intanto l'altro compagno stava cercando qualcuno vivo all'interno dell'aeronave.

C'era ancora del chakra alterato con dell'eco verde.

L'uomo entrò nella stanza degli esperimenti e vide Sakura accucciata nel sonno artificiale, in mezzo ai corpi maciullati dei suoi amici.

L'uomo si maledisse di non essere riuscito a salvare anche gli altri.

L'aspetto della ragazza, così come il suo chakra, gli erano però stranamente familiari.

L'uomo girò la giovane Sakura e le mise una mano in fronte.

"Ora spezzerò il genjustu che Monzaemon ha posto sulla tua mente".

L'uomo quindi pensò intensamente per un attimo, quindi la ragazza ebbe un sussulto.

In pochissimo tempo la giovane aprì gli occhi e fece un respiro profondo.

"Ti sei svegliata finalmente". Disse l'uomo. "Devi aver passato un brutto periodo. Ma mi sembri messa abbastanza bene".

Sakura si guardò intorno.

"Dove...mi..trovo?". La giovane quindi si alzò.

L'uomo cercò di aiutarla, ma vedeva che riusciva ad alzarsi da sola.

"Vado a cercarti dei vestiti. Dovremmo averne uno di ricambio". Disse l'uomo incamminandosi verso la macchina.

"Grazie". Sussurrò la giovane tenendosi la testa. Poi molti brutti ricordi iniziarono ad affiorargli nella mente.

Sakura si inginocchiò a terra e vide lo stato in cui erano ridotti i corpi di Shikamaru e Ino. Nell'osservare tutto ciò, ella non poté trattenersi dal piangere.

L'uomo tornò poco dopo con un uniforme per il deserto.

"Ecco, indossala. Nel deserto fa un freddo cane di notte, e mica puoi stare nuda tutto il tempo. Sei davvero fortunata: non sembri in condizione di avere bisogno di qualche cura, nonostante tu abbia preso una bella botta".

L'uomo notò quindi che la ragazza piangeva.

"Questi ragazzi...erano tuoi amici? Mi spiace davvero. Vorrei averti aiutato prima".

La ragazza si asciugò le lacrime con un braccio.

"Grazie, ma hai già fatto moltissimo. Mi hai salvato la vita". Rispose la ragazza.

"Da dove vieni?" Chiese l'uomo a Sakura.

"Da un posto molto particolare". Disse la ragazza prendendo i vestiti. "Spero che almeno Naruto e Tsunade l'abbiano scampata...".

Tale frase fu meno di un sussurro, ma il ribelle la sentì comunque e afferrò le braccia.

"Tu conosci Naruto Uzumaki?"

 

 

 

 

Angolo dell'autore:

Sakura: spero che con l'eco verde potrò iniziare finalmente a vincere qualche volta.....

Ino e Shikamaru: ma vuoi veramente ammazzarci tutti?

Me: questa scelta in effetti non è che abbia convinto moltissimo neanche me. Del resto Sakura è il personaggio che simboleggia "l'umana debolezza", il che significa che non è intesa per avere superpoteri di qualche sorta e deve fare solo affidamento sulle sua capacità.

Ma considerato l'abnorme dislivello che c'è tra la ragazza e i compagni di team, ho dovuto dotarla di qualche power up in più. Una scelta estremamente OOC, secondo alcuni, e che certo è discutibile......

Ino e Shikamaru: quindi ci faresti tornare in scena?

Me: temo di non poterlo fare senza stravolgere la trama. Mi spiace, ma sarà per la prossima fic.

Shikamaru: almeno nessuno potrà più seccarmi.

Ino: addio momenti di gloria. Ti aspetto, e quando non ci sarà più Chuck.....

Tsunade: saremo in due.

Me: temo il peggio. Glom!

Me:comunque, spero di riuscire a non rendere il personaggio di Sakura marysuesco, nonostante i power-up.Comunque la ragazza probabilemente incarnerà l'umana debolezza in altre maniere (ma non eccessive), come intendeva Kishimoto.

Sakura: speriamo bene....

In definitiva, questo è il ultimo capitolo del Preludio. La storia vera e propria verrà tra qualche tempo. Penso che mi prenderò un breve periodo di pausa per scrivere altre cose, poi riprenderò la fiction.

Ringrazio quindi tutti coloro che hanno letto questo storia, in particolare per aver messo la mia storia tra i Preferiti:

 DavideKun 

E per aver messo la mia storia tra i Seguiti:

1 - Ekiyo (grazie per aver segnalato un paio di sviste)
2 - 
markus89 
3 - 
milan010 
4 - 
Rinoagirl89 
5 - 
sakura2480 (grazie per il consiglio delle virgole)

Più un ulteriore ringraziamento a Vaius, che è il mio primo recensore in assoluto.

Sappiate che inizierò dall'inizio di questa fic ha rispondere meglio alle recensioni in questo testo.

(Vaius, Ekiyo e sakura2480, mea culpa per non averlo fatto prima).

Seguite la mia storia e recensite numerosi, mi raccomando!

Saluti a tutti.

 

dubious3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: dubious3