Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: jessicacipo    14/11/2010    0 recensioni
Ora dopo anni comincio a capire il perchè di tutti quei litigi con lui. Eravamo così concentrati ad odiarci, che non ci eravamo mai resi conto di quello che provavamo l'uno per l'altro...ma non era così facile avere una possibile relazione. I nostri genitori, il nostro orgoglio, e nostre case erano tutte cose che avrebbero peggiorato il nostro amore
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gossip diary
GOSSIP DIARY

Possibile che io abbia tutte le lezioni con i serpeverde oggi?
Aquanto pare si...visto che sono nell'aula di babbanologia all'ultimo banco con Malfoy che mi sta fissando dalla seconda fila di banchi, con un fare da maniaco.
Normalmente mi siedo sempre all'ultimo banco grazie alla mia amica Demi che mi tiene sempre il posto.Stavo cercando il mio quadernino per gli appunti senza successo,quando sotto il mio banco trovo un piccolo libro. Aprendolo e cominciando a leggerlo mi rendo conto che non è un libro ma un diario di una ragazza. Come al mio solito quando inizio a fare una cosa non riesco a fermarmi ed ecco appunto che la mia curiosità sale e continuo a leggere.
Ma più leggo e più capisco che questa ragazza, non ha scritto i suoi segreti  e le sue vicende nel diario, ma bensì ha scritto i cosidetti gossip di tutta la scuola nel "diario".
La mia curiosità aumenta a dismisura nel vedere un'intera pagina dedicata a me. Essere scioccata è un eufemismo in confronto a quello che sicuramente esprime il mio volto, non credevo che le persone mi vedessero così ...
"Rose Weasley, figlia dei celebri Ronald Weasley ed Hermione Granger. Arrivata a scuola nel 2011 e molto legata a suo cugino Albus. Ha un carattere forte, è simpatica ma anche molto permalosa. Dai suoi genitori ha ereditato molto poco: l'intelligenza della madre e gli occhi del padre. è una delle studentesse pià brave della scuola, è legata ai suoi cugini, anzi ossessionata a passare ogni minuto con loro. Lei e Dominique Weasley sono migliori amiche, ma è anche molto legata all'amica Demi Paciock." sotto seguiva una descrizione del mio aspetto fisico (a quanto pare la misteriosa ragazza mi riteneva carina). Stavo per girare pagina quando notai una mia piccola foto con scritto sotto:
"Note: ha avuto tre relazioni, l'ultima è stata con Taylor Mcclagen (la madre ha avuto un possibile flirt con il padre da giovane).
Vedere anche solo scritto quel nome aveva rovinato il mio umore, ma la curiosità continuava a esserci e quindi continuai a leggere.
"N.B hai scommesso con Camilla che la sua prossima relazione sarà con Scorpius Malfoy (la scheda è nella pagina successiva).
"COSA?!?!" non credevo  ai miei occhi, com'era possibile che qualcuno mi vedesse con quella specie di animale?!?!
"Signorina Weasley, può spiegarci il motivo di tanto baccano?" mi sgridò la professoressa Charles."
"Ehm...mi scusi, io non volevo è che..." cercai di spiegare.
"Lasci perdere per questa volta passa, ma si scordi un'altro  atto di carità" rispose acida.
Tutti mi stavano fissando e Demi era a dir poco sconvolta....
"Ehi ma cosa ti è preso?" mi sussurò la mia amica fidata, mentre gli altri riprendevano a fingere di seguire la lezione.
"Io...ehm...leggi!" e le porsi il "diario".
"Rose Weasley senza parole? deve essere qualcosa di grave!" e cominciò a leggere.
Prima sbarrò gli occhi e poi cominciò a ridere.
"Cosa ridi?" le chiesi infuriata.
"Ma come fa a dire che da tuo padre hai preso solo gli occhi?? insomma sei quasi più permalosa di lui, per non parlare che sei costantemente affamata.
La guardai stranulata, forse non aveva letto l'ultima frase o forse mi voleva far credere di non aver letto l'ultima frase per non ferirmi o addirittura,no....non era possibile...
"Ma hai letto l'ultima frase?!!?"
"Certo -mi disse sorridendo- ma quello che c'è scritto è ovvio che si avvererà"
Ecco quello che fino a due secondi fa credevo impossibile, me l'aveva confermato la mia amica.
"So cosa stai pensando...ma te avevi già immaginato quello che ti avrei detto quindi...non deve essere così impossibile" ora non sorrideva più, ma aveva paura della mia reazione.
Suonò in quell'istante la campanella e io presi la mia borsa e fuggii dalla classe.


___________________________________________________
Mi scuso tantissimo per il ritardo ma il mio computer  era rotto e ovviamente mio padre non me lo voleva aggiustare XD
Prometto che tra sue settimane aggiorno....giuro giurello =D
Ho provato a descrivere Rose in un modo molto diverso rispetto ad altre fan fiction....e comunque questa FF non diventerà una specie di puntata di gossip girl =)
Grazie mille a chi ha recensito questa fan fiction sasyherm e jessicagranger l'ha inserita tra le preferite e tra le seguite o chi semplicemente l'ha letta.
Sono consapevole che questo capitolo è molto peggio rispetto all'altro...non uccidetemi :)
Ora scappo e ci vediamo tra due settimane ^^


Jessicacipo





  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: jessicacipo