Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DeerWs    17/11/2010    3 recensioni
Al non capiva perché Scorpius fosse tanto agitato. Ok, Christopher non era un ragazzo propriamente affidabile, ma Rose si faceva rispettare, eccome. E poi, loro l’avrebbero sempre tenuto sotto controllo, non le avrebbe fatto niente, altrimenti se la sarebbe vista con loro due.
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Moments: Rose Weasley - Scorpius Malfoy

"Sei entrata nel mio cuore, e non ne sei uscita più."
~

Scorpius camminava lentamente verso la sala grande. Abbattuto, triste.
Doveva capacitarsi del fatto che sarebbe rimasto solo un amico per Rose, se fosse stato fortunato. Altrimenti, nulla.

Non riusciva a credere a tutto quello che era successo. Non voleva.
Sospirò e prese a camminare più veloce. Sentiva dei passi lontani sulle scale, veloci.
Se non fosse stato così abbattuto, avrebbe giurato che fossero di Rose..

-Scorpius! -
Il ragazzo si girò, lentamente. Rose veniva verso di lui, correndo. Per un momento si sentì felice.
-Rose? -
- Sono qui. – La ragazza lo guardò intensamente. Scorpius non capiva.
- Sono qui, Scorp. – E con un movimento della bacchetta, davanti a lui apparve un foglio di pergamena.
“Cara Rose” diceva la prima frase. Scorpius strabuzzò gli occhi.
-Sei stata all’albero. -. Mormorò.
Rose annuì. – Si. -. Inspirò e aggiunse. – Scorpius… -.
-Mi dispiace. – la interruppe il ragazzo. –Ma non posso farci niente. Ho provato a lasciarti andare, ma la verità e che.. sono pazzo di te, Rose...
 Sei entrata nel mio cuore, e non ne sei uscita più. -.

Di nuovo, dal nulla comparve un foglio di pergamena.
Scorpius lo prese. La data risaliva a quattro anni prima, ed un'unica frase vi era impressa, con una scrittura piccola e tondeggiante.
“Mi sono innamorata del mio migliore amico.”
Scorpius alzò lo sguardò verso Rose.
La ragazza lo guardava, sorridendo.
-Ci hai messo un po’ più di me, per capirlo. -.
E poi, senza altre futili spiegazioni, senza impedimenti, come se non fosse la prima volta che lo facevano, il ragazzo andò da lei, e sorridendo, la baciò.








**
*MaRe si asciuga una lacrima*
Finalmente, dopo mesi e mesi, si sono resi conto di amarsi.

Spero che il chap vi sia piaciuto.. ma.. non vi siete ancora liberati di me!
E' in lavorazione un piccolo epilogo per questi Moments. ( Sto allungando il "momento" dell'addio ): )
Ringrazio tutti coloro che hanno messo la storia nei preferiti, nelle seguite e nelle ricordate!
Un ringraziamento speciale a : Ombrosa, __Giuuu, ElseW e ninphy per aver recensito lo scorso chap! Grazie mille, ragazze! E a voi, lettori di efp.. Questo chap vi è piaciuto? Lasciate una recensione e ditemi cosa vi è piaciuto e non, e perchè. Vi prego!
A presto!
Marti.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DeerWs