Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CatherineC94    19/11/2010    6 recensioni
Salve! Vi sareste sicuramente chiesti cosa succede durante i 19 anni dalla fine della battaglia. Bene, in questa fic, intrisa di emozioni, amore, vi darò la mia risposta, a seconda della mia fantasia.
Se leggerete non credo rimarrete delusi. Fateci un salto !
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Aggiornamento veloce..Ihihhi lo so :D Ma sono rimasta veramente contenta della vostra veemenza, e non interromperò la storia, ma solo per voi, perchè ormai vi sono veramente affezzionata..
Bando alle ciance...Il nuovo capitolo sarà emozionante, e diciamo spunto di una nuova dinamicità nella storia..Ho una sorpresa ! Ho fatto un bel video sul prologo della storia, che vi inserirò qui, e sarei grata al massimo se vi pronunciaste con un commento :) Sempre se vi va!
Vi ringrazio e procedo con il capitolo!

irymat
kesha98E
ika90

Senza di voi come farei?? ;) 


(Ecco il link per il video.. QUI  



Capitolo ottavo.




"Dovremmo dirlo a tuoi genitori Ginny"mormorò Harry, mentre passeggiavano nel parco di Hogwarts.
Sembravano essere passati anni, da quando erano qui, seduti in una calda giornata primaverile..
"Si, lo so"disse lei colpevole"Ma adesso non lo so, sembrano troppo stressati.."concluse con aria colpevole.
Ridacchiando, Harry la prese tra le braccia,
e sussurrò:"Come desidera ,  futura signora Potter..".



"Ron, tesoro"mormorò Hermione, girando dentro la casa che stavano allestendo ; aveva in mano uno straccio per pulire .
Nessuna risposta.
"Rooon!"disse ancora insistente.
Avevano passato gli ultimi giorni a pulire e rassettare , per poter rendere migliore l'ambiente, e per il -Hermione sussultò al pensiero-Matrimonio.
Sbuffando, si mise a cercare in giro per le stanze vuote.
Aveva perso la speranza, quando lo trovò nella soffitta ,  profondamente addormentato.
"Ohh, e dovevi aggiustare la porta vero?"sussurrò Hermione ridacchiando.
Lui russò forte, chissà come, perso   nei suoi sogni...
"Coprea"mormorò lei, e Ron fu coperto da un plaid.
Hermione lo guardò con occhi dolci,
era davvero stanco..


"Credo che non possiamo entrare dalla finestra!"mormorò Ginny ridacchiando.
Harry prese la bachetta e mormorando   "Alomorah" la fece entrare di soppiatto nella cucina di Grimmuld Place.
Ridacchiando Ginny, cinse le sue spalle e lo attirò veloce contro il suo viso.
Le loro labbra quasi si sfioravano.
"Ehm Ehm".
Sentirono questo suono ed Harry agghiacciato si voltò.
"Buona sera ragazzi!"disse il signor Weasley cordiale; ma dallo sguardo della signora weasley non sembrava tanto una "buona serata"..

 "Noto con piacere che vi siete divertiti ad Hogwarts.."disse Molly Weasley rossa in faccia per la rabbia repressa.
"Ehm, si, direi proprio di si"mormorò Ginny sicura di sè.
Gli occhi del padre caddero sull'anello che Ginny portava al dito, e tremante lo indicò con il dito.
Ginny si pietrificò sul posto, avrebbe voluto aspettare..
"Signori  Weasley, chiedo il permesso di sposare vostra figlia.."disse Harry deciso, lasciando le due donne a bocca aperta.
I genitori sembravano tentennanti, e Ginny era pallida in volto...
"Tranquilla"sussurrò Harry al suo orecchio;
lei gli strinse la mano.
"B-eh, s-siete così giovani"farfugliò la signora Weasley...
Harry vide Arthur Weasley sconvolto e sussurrò ridacchiando ..:"Che ne dice di un goccio di wisky incendiario?".



"Ron, Ron, Ron! Mettimi giù!"disse Hermione divertita, mentre lui, aveva ostinato a portarla in braccio fin dentro Grimmuld Place.
"Devo fare gli onori di casa signorina.."disse Ron ridendo come un matto..
Non l'aveva mai vista così  rossa in viso, e nemmeno così felice..
A dir la verità ogni volta che la guardava s'incantava davanti a tanta bellezza...
Mentre con un piede aprivano la porta di Grimmuld Place, ridendo come matti, rimasero impietriti.
Forse avevano sbagliato momento..



"Ma quando!"disse rabbiosa Ginny.
"Dopo tuo fratello.."disse sua madre perentoria.
"No, prima" ribbattè lei decisa..
Harry si voltò verso il caminetto, e osservò le fiamme.. Che vorticavano veloci, senza tregua.
"Ti affido Teddy , Harry. Sei il suo padrino".
Queste parole gli apparvero pigre in mente mentre pensava a cosa fare..
Non poteva lasciare che le parole di Remus fossero andate dissolte come la neve.
Alzò, e mormorò :"Vado  da Andromeda..".
Rimasero sbigottiti tutti, Ron invece sorrise, perchè sapeva cosa voleva fare il suo migliore  amico.
"Gin, vuoi..? Venire anche tu con me?"chiese speranzoso.
I signori Weasley lo guardarono inviperiti..
Meglio lasciare stare!
"Ginny, prepara  un bel caffè a papà.."mormorò cinguettosa  Molly, per distrarla.
Harry sorrise..Era proprio testarda la sua neo-suocera!


Toc. Toc. Toc.
La porta si aprì, ed Harry trattenne il fiato.
Andromenda Tonks si avvicinò a lui, abbracciandolo di scatto.
"Oh, Harry, grazie per averci  liberato" mormorò rauca.
Harry rimase impacciato; non sapeva come comportarsi.
"Di n-niente,"mormorò tremando.
"Suppongo che tu sia qui per Teddy"disse facendolo entrare..
Lui annuì, tramente si avvicinò alla piccola culla che stava vicino alla cucina.
Piano lo vide,  e rimase a bocca aperta.
Era il bambino più bello che avesse mai visto..
Assomigliava così tanto a Remus, e piano lo vide tramutare i suoi capelli da neri a blu.
"Tonks"bisbigliò Andromeda triste..
"Non passa istante, giorno, minuto, che non pensi a lei, a loro due"mormorò singhiozzando, indicando una foto di Remus e Tonks.
Lui si avvicinò e sussurrò allo sguardo vispo del piccolo :"Teddy, sono Harry il tuo padrino..".
Lui ridacchiò e gli strinse la manina nel mignolo di Harry.
Sentì il cuore commuoversi.
Lo prese tra le braccia, e sussurrò :"Tuo padre e la tua mamma, le persone più
craggiose del mondo     ti mancheranno, lo so..."pensò che la stessa cosa aveva sentito lui..nel suo cuore.." Si,sentirai la loro mancanza  ma sappi che non ti hanno lasciato veramente... Sono sempre con te ovunque.....Hanno lottato per te.."
Sorridente ancora il bambino fece una somorfia divertita.
Era destinato ad  essere un padrino, e un
padre che non aveva mai avuto
vero e proprio come Sirius lo era stato per lui.



"Allora, com'è?"sussurrò Ginny, mentre si scaldava davanti la fuoco; Ron ed Hermione dormivano già da un pezzo.
"Non ci sono parole,  è bellissimo"mormorò Harry orgoglioso.
"Potremmo portarlo da noi, se vuoi, quando saremo sistemati.."disse lei accoccolandosi al suo petto.
Harry ricordò le lacrime di Andromeda..
"Potrà venire quando desidera, ma non può lasciare Andromeda, è l'unica cosa che gli resta..."mormorò Harry.
Lei sorridendo disse :"Giusto..Credo che sia la migliore scelta".

All'improvviso una lettera piombò in Grimmuld Place, facendo spaventare Ginny e Harry, che si beavano di quella tranquillità.
"Problemi al ministero"bonfonchiò preoccupato Harry, correndo a chiamare Ron...


Continua.....



   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94