Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: RenZ    20/11/2010    5 recensioni
Hermione non voleva solo un amore carnale, voleva un amore di parole, un amore spaventoso, un amore curioso, un amore con un meccanismo preciso come un orologio, un amore esatto, un amore con le lancette, un amore col cuore, un amore che si ripetesse ogni ventiquattro ore, voleva un amore da polso.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luna in alto come unica testimone sentenziante di un giudizio che sarebbe stato univoco di fronte ad altri: la condanna

La luna in alto come unica testimone sentenziante di un giudizio che sarebbe stato univoco di fronte ad altri: la condanna.

Quello era un segreto generato da labbra senza suono, un segreto tenuto nascosto nello stomaco. Era fame d’amore quella e Hermione decise di non rinunciarvi.

Lo nascose alla luce portandolo dentro al mare che teneva nel cuore, quello in cui un tempo temeva sarebbe annegata.

Decise di non sentirsi in colpa.

Due giorni dopo si sarebbero rivisti.

E avrebbero fatto l’amore per la prima volta rubando tempo con scuse credibili da chi, quel sentimento non se lo sarebbe mai immaginato.

 

Divise Sirius da Harry.

Due persone diverse che non si conoscevano, questo erano e questo non poteva di impedirle di avere legami.

 

Di giorno scambiavano sguardi. Qualche sorriso.

Di notte si scambiavano il cuore.

Consumavano la loro pelle. Sirius annientava la tensione con un sorriso.

Annientava anche il suo cuore quell’amore, ne beveva tutto il sangue.

Divise Sirius da Harry. Divise in due la sua vita.

 

Hermione era fuori in cortile. Tutto splendeva, il sole le accedeva il viso da innamorata. Pensava al suo futuro. Si perdeva guardando i fiori.

Era sbocciata ora lo sapeva.

Arriṿ Harry a farle compagnia. Le chiese cosa avesse.

Lei rispose che non era nulla. Disse che era solo felice.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RenZ